PDA

Visualizza versione completa : USA: distruggere il pc di chi viola copyright

IrONia
22-06-2003, 20.48.04
http://news.hwupgrade.it/10208.html

Singolare proposta di un senatore USA per salvaguardare i copyright: distruggere i pc da cui è stato commesso il reato.

Per far fronte al dilagante fenomeno della violazione del copyright (che forse ha il suo apice nei sistemi P2P), il senatore Orrin Hatch (Utah - USA), propone di distruggere i pc da cui vengono compiuti i reati.

La proposta nn è nemmeno stata presa in considerazione ed è tornata al mittente; forse per combattere la pirateria informatica servono proposte più costruttive ed organiche.

:D :D :D

exion
22-06-2003, 20.50.13
bah.... si vede che fa molto caldo anche là.... :rolleyes: :S

EntropheaR
22-06-2003, 21.08.38
Si si si facciamolo, poi che ne direbbero di sparare alle gomme delle auto che superano i limiti di velocità o di fagli saltare direttamete l'automobile quando parcheggiano i divieto di sosta, e di gambizzare chi attraversa fuori dalle strisce pedonali...
Probabilmente era per far ridere...anche perchè una c@2z@ta del genere sarebbe da vergognarsi solo a pensarla.

IrONia
22-06-2003, 21.21.09
Originariamente inviato da EntropheaR
Si si si facciamolo, poi che ne direbbero di sparare alle gomme delle auto che superano i limiti di velocità o di fagli saltare direttamete l'automobile quando parcheggiano i divieto di sosta, e di gambizzare chi attraversa fuori dalle strisce pedonali...
Probabilmente era per far ridere...anche perchè una c@2z@ta del genere sarebbe da vergognarsi solo a pensarla.

se mi sparavano alle gomem invece di farmi una fracca di multa era quasi meglio....:p

di cazzate in italia ne facciamo anche peggio...:D :D :D

TyDany
22-06-2003, 21.29.09
Mi sembra se ne fosse già parlato... cmq a me non dispiacerebbe come idea, come ha già detto qualcuno recupererei un vecchio P166 per fare i down e se venissero a rompermelo ne prenderei un altro e sicuramente mi costerebbe meno di una multa ;)

EntropheaR
22-06-2003, 21.29.27
Originariamente inviato da IrONia

se mi sparavano alle gomem invece di farmi una fracca di multa era quasi meglio....:p

di cazzate in italia ne facciamo anche peggio...:D :D :D

Io dicevo sparare alle gomme in corsa...e francamente preferirei la multa.
Cmq credo che 4 gomme nuove ti costino più di una multa...poi ovviamente dipende dalle gomme!

EntropheaR
22-06-2003, 21.32.55
Originariamente inviato da TyDany
Mi sembra se ne fosse già parlato... cmq a me non dispiacerebbe come idea, come ha già detto qualcuno recupererei un vecchio P166 per fare i down e se venissero a rompermelo ne prenderei un altro e sicuramente mi costerebbe meno di una multa ;)

E gli hd?A cambiare quelli tutte le volte?Dovresti cmq masterizzare i cd e ti sfascerebbero anche il masterizzatore...occhei che ora costano più i cd dei masterizzatori...

TyDany
22-06-2003, 21.48.15

E gli hd?A cambiare quelli tutte le volte?Dovresti cmq masterizzare i cd e ti sfascerebbero anche il masterizzatore...occhei che ora costano più i cd dei masterizzatori...

Pc in rete, dopo che li ho scaricati li copio sull'altro che tengo sotto chiave :p :D

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&trans=yes&.jpg

IrONia
22-06-2003, 21.51.53

Io dicevo sparare alle gomme in corsa...e francamente preferirei la multa.
Cmq credo che 4 gomme nuove ti costino più di una multa...poi ovviamente dipende dalle gomme!

io ho preso 2500 € di multa:S :S :S

EntropheaR
22-06-2003, 21.54.31
Originariamente inviato da TyDany
Pc in rete, dopo che li ho scaricati li copio sull'altro che tengo sotto chiave :p :D

Vabbè fai prima a masterizzarli direttamente su cd con un masterizzatore portatile che poi terrai sottochiave insieme ai cd.
Secondo voi è teoricamente possibile masterizzare un file mentre lo si scarica?(lo so che è rischioso mi chiedevo se fosse possibilie, uno con la fibra mette a 4x e via!)così non devi nemmeno compare tutte le volte un hd qnd ti spaccano il pc...

EntropheaR
22-06-2003, 21.57.45

io ho preso 2500 € di multa:S :S :S

Vabbè ma sei eri l'aereoplano che voleva sopra la C3 te la sei anche cercata, altrimenti mi chiedo come sia possibile...eri in autostrada contromano ai 300 Km/h con un cadavere nel bagagliaio e una testata termonucleare fissata male sopra alla macchina?

IrONia
22-06-2003, 22.13.37

Vabbè ma sei eri l'aereoplano che voleva sopra la C3 te la sei anche cercata, altrimenti mi chiedo come sia possibile...eri in autostrada contromano ai 300 Km/h con un cadavere nel bagagliaio e una testata termonucleare fissata male sopra alla macchina?

no andavo 53 km sopr ail limite in stato di ubriachezza...

ciaoo:D:D:D

IrONia
22-06-2003, 22.15.17
queste cose non si cercano...frasi di circostanza....

IrONia
22-06-2003, 22.16.09

questa è la politica di ne puniamo uno per dare l'esempio a 100

w l'italia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

EntropheaR
22-06-2003, 22.23.25

no andavo 53 km sopr ail limite in stato di ubriachezza...

ciaoo:D:D:D

Vabbè allora sei stato fortunato...sopra i 96Km/h ritirano la patente.
Mi dispiace.

Dura Lex Sed Lex

IrONia
23-06-2003, 13.29.51

Vabbè allora sei stato fortunato...sopra i 96Km/h ritirano la patente.
Mi dispiace.

Dura Lex Sed Lex

...forse non hai capito.....

la patente te la ritirano sopra i 40 km/h in eccesso, la tolleranza di misurazione è 5% del toltale velocita' con un minimo di 5 km/h

io levata la tolleranza andavo a 143 dove il limite era a 90..mi hanno ritirato la patente 3 mesi...:S :S :S :S

EntropheaR
23-06-2003, 20.43.37

...forse non hai capito.....

la patente te la ritirano sopra i 40 km/h in eccesso, la tolleranza di misurazione è 5% del toltale velocita' con un minimo di 5 km/h

io levata la tolleranza andavo a 143 dove il limite era a 90..mi hanno ritirato la patente 3 mesi...:S :S :S :S

Togli pure il FORSE...
Ok, poteva anche andare peggio, ma direi che bene non ti è andata...:( :(

Brunok
25-06-2003, 13.46.55

Concordo: il mondo però purtroppo è pieno di soggetti come quello che al posto della materia grigia cerebrale ne hanno una di ben altro colore.

Sharok
25-06-2003, 15.19.14
Ma gurda, per pura curiosità vorrei dare un'occhiata al pc di quel senatore...:S :S :S

...e poi dicono che non sono loro a spararle in continuazione :rolleyes:

IrONia
25-06-2003, 18.44.58

Togli pure il FORSE...
Ok, poteva anche andare peggio, ma direi che bene non ti è andata...:( :(

peggio di cosi' mi arrestavano..:( :( :( :(

EntropheaR
25-06-2003, 20.28.42

peggio di cosi' mi arrestavano..:( :( :( :(

Azz'