Visualizza versione completa : Connessioni remote WIN98
luband
21-06-2003, 12.49.49
Salve a tutti . qualcuno sa dirmi dove windows98 e simili scrivono i dati delle connessioni remote ?
Mi spiego meglio in winxp č possibile fare il backup delle connessioni remote salvandosi un file e repristinandolo quando si riinstalla il sistema operativo , questo č possibile anche in win98?
Grazie
Downloader
21-06-2003, 13.13.30
Mi sembra di aver letto qualcosa a proposito di questo, aspetta che te lo cerco.
P.S. BENVENUTO!:) :)
Downloader
21-06-2003, 13.24.18
Ho cercato, ma non ho trovato l'articolo che avevo letto, comunque mi sembra di ricordare che non sia possibile copiarsi i dati della connessione remota con win 9x.
Ciao
popeye
21-06-2003, 18.26.05
ciao..io faccio cosģ!!!
Prendi un dischetto...servono ancora ci credi?...vai nella cartella accesso remoto e trascini le connessioni che ci trovi sul dischetto...et voilą..avrai un floppy di emergenza con le impostazioni delle tue/a connessioni...da mettere da parte e usare alla bisogna. Spero di essere stato utile...ciao.
Ps: consiglio di mettere sullo stesso disco anche copia dei preferiti e delle impostazioni di outlook.
Saluti vs. Braccino:D
luband
22-06-2003, 16.40.06
ciao grazie della risposta, ma se tu lo dovesi cercare tra le cartelle e quindi farl da dos dove li erheresti ?
Voglio dire sai dove si trovano?
Ciao grazie ancora
The Saint
22-06-2003, 20.05.52
Originariamente inviato da luband
Salve a tutti . qualcuno sa dirmi dove windows98 e simili scrivono i dati delle connessioni remote ?
Mi spiego meglio in winxp č possibile fare il backup delle connessioni remote salvandosi un file e repristinandolo quando si riinstalla il sistema operativo , questo č possibile anche in win98?
Grazie Vai in accesso remoto e trascini l'icona della connessione sul desktop, in questo modo verrą creato un file .DUN che contiene i dati di connessione... mi sembra che solamente la password non viene salvata. ;)
Altri modi non mi pare ce ne siano...
Ps: mi sono accorto solo ora che popeye l'aveva gią scritto. :p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.