PDA

Visualizza versione completa : Esistono Software per Bloccare i Dialer?


halebop4
19-06-2003, 12.47.47
Esistono Software Freeware in grado di bloccare le chiamate fatte dai Dialer o che consentano di bloccare le chiamate a certi numeri o prefissi??? Ho visto che su 2000/XP esiste un trucchetto che consiste nel mettere in sola lettura il file RASPHONE ma non mi fido...voglio far stare tranquilla un'amica che si è spaventata dopo aver visto in TV quante bollette spaventose arrivano per colpa dei Dialer....

Ciao!

Lionsquid
19-06-2003, 13.05.51
l'argomento è stato già trattato sul forum....

cmq, vai qui (http://www.socket2000.com/index.asp?id=1) trovi un piccolo sw che funziona bene su w9x

ciao

halebop4
19-06-2003, 13.14.25
Che ricerca devo fare per trovare i thread su questo argomento?

Il software che mi hai segnalato è in effetti l'unico che ho trovato sai se funziona bene anche su 2000 perchè è questo il sistema operativo in questione...

Grazie e scusami se ho aperto un Thread su una questione già trattata..

Ciao

Lionsquid
19-06-2003, 13.57.40
x funzionare sul w2k è scritto chiaramente che funziona... ma io non l'ho provato.. solo sul 98... mentre leggevo che su XP a quanto pare non riesce a bloccare il primo scatto... beh... meglio una puntura di spillo che una coltellata! :) ... sicuramente correggeranno il problema

non c'è da scusarsi.. capita di non ricordarsi di usare il motore di ricerca....


;) ...ti si vede raramente...

halebop4
19-06-2003, 14.13.32
Già...693 post in quasi Tre Anni...devo fare di meglio. TRE ANNI!!!
Il motore di ricerca l'ho usato ma non mi sono impegnato a fondo lo ammetto! ;)

Ciao alla Prossima :)