PDA

Visualizza versione completa : Jv16 power tools

Cecco
18-06-2003, 18.37.52
E' uscita la 1.4 RC2

http://www.jv16.org

kali
19-06-2003, 18.14.01
Sarei intenzionata ad usarlo su XP ma mi sembra troppo complicato esiste una traduzione delle istruzioni? Meglio ancora mi potresti dare l'istruzione base per la pulizia del registro in modo che non vada a fare danni?
Ciao Kali

TyDany
19-06-2003, 21.40.01
Thanx ;)

Cecco
20-06-2003, 11.36.43
Originariamente inviato da kali
Sarei intenzionata ad usarlo su XP ma mi sembra troppo complicato esiste una traduzione delle istruzioni? Meglio ancora mi potresti dare l'istruzione base per la pulizia del registro in modo che non vada a fare danni?
Ciao Kali

E' un ottimo programma ben sperimentato in passato, naturalmente non Ŕ ancora la versione definitiva e dunque potrebbe avere qualche falla.
Nella versione definitiva ritengo ci sarÓ anche la traduzione italiana
come per le precedenti.
In ogni caso il programma si occupa di tante altre cose oltre alla pulizia del registro. Per quest'ultima Ŕ previsto un backup delle voci eliminate e pertanto, ove si riscontrassero errori, si avrÓ sempre la possibilitÓ di ripristinare la situazione precedente. Ciao

invernomuto
20-06-2003, 20.24.44
Ciao Cecco...ho cercato la versione standalone ma non l'ho trovata...sai se esiste giÓ o se aspettano la versione definitiva?
Altro quesito...potrei mettere una versione standalone in una cartella...avendo giÓ installata una versione pi¨ vecchia?