PDA

Visualizza versione completa : Divx doppio audio & Morgan Stream Switcher, big problem

exion
17-06-2003, 10.53.17
Ho diverse copie di backup di film che ho riversato da DVD in Divx doppio audio (Bivx)

Per passare da una traccia audio a un'altra durante la riproduzione del Divx, uso un filtro DirectShow, il Morgan Stream Switcher.

Il problema è che dopo alcuni "usi", il filtro si disintegra letteralmente! :eek:

In pratica cosa succede... Riesco a vedere magari una decina di volte un bivx col Media Player 9 senza alcun problema. Poi di punto in bianco il filtro smette di funzionare, e quando apro un Bivx, il player va in crash (il classico "l'applicazione ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminata....")

Però non è finita qui... Quando crasha il WMP9, il bivx riesco ancora a vederlo qualche volta col vecchio WMP 6.4... Ma anche qui, lo posso lanciare 5, forse 10 volte, poi a un certo punto va in crash, e il WMP 6.4 non apre più i Bivx...

Passo allora PowerDVD, e si ripete il cinema... Lancia i Bivx per un po' senza problemi, poi crasha anche PowerDVD... :mad:

E l'unico modo per risolvere, tutte le volte e quando ho "esaurito" i player, è di reinstallare il Morgan :S :S :S

Se qualcuno ha qualsiasi suggerimento per risolvere i guai del Morgan, o se potete suggerirmi una soluzione alternativa al Morgan per switchare il doppio audio, siete i benvenuti! :)