PDA

Visualizza versione completa : catella cookies in xp


morpheus379
11-06-2003, 00.00.12
Ciao ragazzi.

Ho clikkato i tasti dalla cartella opzioni internet > elimina cookie, ed elimina file. Ma poi andando nella cartella temporany internet files ho notato che non era del tutto pulita ancora c’era un 150 file(cookie). Forse sono quelli salvati tra i” preferiti”?


Un’altra cosa, >risorse del computer>unita c>document and setting>mia cartella: c’č una cartella anche questa denominata cookie, che ho provato ad aprire e dove ho trovato una nuvola di file lunghissima, tutti iniziano col mio nome @ e indirizzi +o- conosciuti. Sono tutti files di testo.

Sapete di che si tratta sono sempre cookies come come quelli della cartella temporany internet files??
Vanno eliminati, se si come?

Grazie.

xltopk
11-06-2003, 01.04.18
il fatto che non si sono cancellati tutti i cookies probabilmente dipende dal file perflib-perfdata o da index.dat che sono in uso se hai IE aperto.quando la cancellazione arrva a questo file si ferma.
Armati di pazienza e cancella tutti i cookie prima e dopo i file suddetti.
nella cartella doc.e setting>tuonome>impostazioni locali c'č un'altra cartella temp. cancellare tutto anche qui.
ciaooooooooo

Krakatau
11-06-2003, 09.44.41
Credo proprio di si...

Comunque le cartelle dove andare a ripulire sono identificate come
%Tmp%,
%Temp%,
%UserProfile%\Cookies,
"%UserProfile%Impostazioni locali\Temp",
"%UserProfile%\Impostazioni locali\Temporary Internet Files"...

facci un giro e cancella i contenuti...

L'index.dat č normale che non si cancelli...

invernomuto
11-06-2003, 20.15.47
Ma in fondo in fondo...se questi cookies ce li hanno messi..una loro ragion d'essere l'avranno pure no?!? Ad esempio..č su un cookie che si registrano i dati per accedere ai forum..e se li cancelli sempre ti dovrai loggare ogni volta...con nomeutente e password. La cosa migliore(per me) č usare un programmino, leggerissimo e freeware..al quale dico quali cookie non voglio cancellare...e tolgo tutti gli altri. E questa č una delle tante cose...un'altra č cancellare l'index.dat. Il programmino si chiama InternetSweeper

Flying Luka
11-06-2003, 22.29.59
Per cancellare i ccokie c'č questo programmino: DISKCLEANER, freeware, non invasivo e perfettamente funzionante

http://www.xs4all.nl/~mp2004/