PDA

Visualizza versione completa : quasi come essere la'...

stranyera
10-06-2003, 22.45.08
...ero in cortile a fumarmi una sigaretta...
sentivo "Ican't get" dei Rolling Stones!

:):):):)

pone
10-06-2003, 22.49.24
io ero al conad e dalle casse sento "2 become 1" delle Spice... e mi torna in mente la versione di Paul Gilbert, dove nel mezzo ci spara il solo... :cool:

stranyera
10-06-2003, 22.51.27
Originariamente inviato da pone
io ero al conad e dalle casse sento "2 become 1" delle Spice... e mi torna in mente la versione di Paul Gilbert, dove nel mezzo ci spara il solo... :cool: ehm...io abito dietro lo stadio di san siro!

exion
10-06-2003, 22.51.55
Io sono lontano da qualsiasi fonte musicale, l'unica cosa che sento da qui la "badante" russa della vicina di fronte, che sta litigando con viulenza col suo fidanzato.......

pone
10-06-2003, 22.56.42
Originariamente inviato da stranyera
ehm...io abito dietro lo stadio di san siro!
a parte la gaffe dell'essermi scordato (o dell'aver capito solo ora) che c'erano gli Stones in concerto [potrebbero anche smettere, c' un tempo per tutto]... non ti invidio
:eek:

TyDany
10-06-2003, 23.01.40

:eek: Quando lavoravo a MI avevo ben tre clienti da quelle parti di cui uno in una via che partiva proprio di fronte allo stadio, una volta ho fatto tardi da lui e alla sera c'era la coppa, ho dovuto disseppellire la macchina e ci ho messo due mesi ad andarmene :S

TyDany
10-06-2003, 23.02.39
...ero in cortile a fumarmi una sigaretta...
cut

:mad:

FA MALE, SMETTI! :o

;)

Nothatkind
10-06-2003, 23.06.02
...ero in cortile a fumarmi una cannetta, anzi un cannone, ed ho visto tydany nudo cantare "Ican't get" dei Rolling Stones!

:):):):)

Ehhh, ma cosa fumi...

:D :D :D
LOLLISSIMO, scusa se ti ho editato il quote, ma mi venuta la voglia malsana :devil: :devil:

:) nente offesa, neh?

stranyera
10-06-2003, 23.06.12
Originariamente inviato da TyDany

:eek: Quando lavoravo a MI avevo ben tre clienti da quelle parti di cui uno in una via che partiva proprio di fronte allo stadio, una volta ho fatto tardi da lui e alla sera c'era la coppa, ho dovuto disseppellire la macchina e ci ho messo due mesi ad andarmene :S via civitali?...via capecelatro?...pensa io che ci vivo!!!!

FA MALE, SMETTI!...ma l'unico vizio che ho! :D:D

TyDany
10-06-2003, 23.12.25
via civitali?...via capecelatro?...pensa io che ci vivo!!!!

La prima che hai detto se non erro, una via ad andare e una a tornare con in mezzo del prato dove si parcheggiano le auto?

...ma l'unico vizio che ho! :D:D

Uno dei peggiori :o

Il mio vizio l'amore :eek: piacevole e salutare :o ... per ultimamante ho rinunciato anche a quello...

Brunok
11-06-2003, 00.37.39

Ah ecco, allora quando ci sono i goals ti trema la casa.... :D

afterhours
11-06-2003, 00.50.34
Originariamente inviato da brunok

Ah ecco, allora quando ci sono i goals ti trema la casa.... :D

si ma solo se gioca il milan..quando gioca l'inter mi sa che la casa nn trema mai (e quando segnano quelli???? ) :p :D

Brunok
11-06-2003, 00.55.15
Originariamente inviato da afterhours

si ma solo se gioca il milan..quando gioca l'inter mi sa che la casa nn trema mai (e quando segnano quelli???? ) :p :D

:D :D :D

Allora le mura tremano per le imprecazioni... :D :D

stranyera
11-06-2003, 08.53.07

La prima che hai detto se non erro, una via ad andare e una a tornare con in mezzo del prato dove si parcheggiano le auto? la via civitali ha lo spartitraffico dove SOPRA ci parcheggiano le macchine....la via capecelatro, che praticamente la parallela, senza contare le viuzze, ha lo spartitraffico, ma fatto in modo che le macchine non ci parcheggiano sopra, ma affianco. ^_^ io sto sulla civitali.

Uno dei peggiori :o

Il mio vizio l'amore :eek: piacevole e salutare :o ... per ultimamante ho rinunciato anche a quello... bh...io ho omesso volontariamente anche quel vizio...che ultimamente sta diventando una dipendenza! :D:D:D:D

stranyera
11-06-2003, 08.54.16
Originariamente inviato da brunok

Ah ecco, allora quando ci sono i goals ti trema la casa.... :D immaginatevi: io in balcone, mia nonna in casa su un canale qualsiasi della tv...sento le urla e i cori...rientro in casa e qualcuno segna sempre! ^_^
sento anche la voce di quando fanno i cambi dei giocatori!...alle volte un incubo, altre divertente!

pone
11-06-2003, 09.03.30
Originariamente inviato da afterhours

uahahah! un meneghino rossonero, l'unico che ha ancora la facciatosta di non aver capito che la fortuna li ha aiutati oltre modo: come si fa a vincere pareggiando? un miracolo, ribalta le leggi della fisica, ma a voi successo... quindi di meritato c' ben poco :devil:
Noi non abbiamo vinto nulla, per c' un certo Bobo che ha segnato pi di inzaghi, schevchenko e la vosta primavera messi insieme... altro che ditta demolizioni, i suoi goals tirano gi le case
:cool:

Kaioshin
11-06-2003, 09.07.12

Il mio vizio l'amore :eek: piacevole e salutare :o ... per ultimamante ho rinunciato anche a quello...

ecco dove voleva arrivare :o

:D :p :D

TyDany
11-06-2003, 09.25.53
Allora Civitali :o