PDA

Visualizza versione completa : "La cosa che odio di più è..."

Nothatkind
09-06-2003, 09.53.44
???
Qual è quella cosa che vi fa incacchiare di brutto, che proprio non sopportate?

Che so, quando suona il telefono e voi siete in bagno :rolleyes:
Quando suona il campanello e voi siete in bagno... :rolleyes: :rolleyes:

:)

stranyera
09-06-2003, 09.56.49
non so cosa odio di piu'...di certo mi da fastidio essere presa per i fondelli...e molto anche!...
sono una persona che ha moltissima pazienza e un alto livello di sopportazione...forse alle volte troppo esigente...mi piace la coerenza e la correttezza...sarei capace di perdonare anche un torto grosso, ma se poi reincappi nello stesso errore, bhè, con me hai chiuso...
Buona e cara si ma non fessa! ;)

Dinfra
09-06-2003, 10.10.06
Concordo con te Stranyera :)

Fëanor
09-06-2003, 10.16.41
il traffico a roma.
più precisamente chi genera il traffico, tra donne che si truccano, stronzi al telefono, pizzardoni (vigili urbani) incapaci e dementi che credono di andare in gita...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che odio.

exion
09-06-2003, 10.20.46
Come Bud Spencer, non sopporto essere interrotto mentre sto mangiando (o peggio ancora, mentre sto cucinando).

E in quei casi, "non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo" :D

Più astrattamente, non sopporto quando mi si chiede di fare un favore e si dà già per scontato che la mia risposta sia sì. Rispondo rarissimamente "no", ma mi si deve concedere la libertà di poterlo dire.

Crazy Diamond
09-06-2003, 10.23.55
la barba lunga che mi graffia la pelle.. specie al ritorno di una giornata al mare!!!

che mi si impigliano i capelli.....
che il solito 'figlio di santissima' si appoggia sulla scrivania e ovvimamente sui miei capelli così che quando mi giro c'è lo scalpo bell'e pronto...

che mi chiudono la macchina e ho una fretta e quando arrivano rompono anche e vorrebbero avere ragione loro (qui scatta la viulenza)

che mi chiamano a note tarda 'tanto ha il telefono acceso'.. io ho il telefono acceso ma perchè ho reperibilità telefonica notturna... non per te che non sai se devi darti lo smalto blu o quello azzurro e il moroso forse credi che si sia visto 1 volta n mesi fa con la sua ex e ti piacerebbe approfondire il dscorso tanto non hai tanto sonno e domani puoi dormire....

il rompi cocomeri al semaforo che siccome sei donna pensa di poter fare il grosso....

la gente prepotente, ignorante, egoista,falsa...

bhè...

queste di getto... poi se volete continuo....

P8257 WebMaster
09-06-2003, 10.27.45
Tante e tante cose ci sono ..

vado anch'io così "di getto" ..

Quando rientro a casa dopo un viaggio o dopo qualche giorno di assenza e vengo subito tempestato di domande .. ecco ... lì m'inc@zzo veramente..... :mad:

Bye :cool:

@L3X
09-06-2003, 11.53.34
il tikkettio durante la notte dello swatch di mia sorella.
Menomale ke tra 10 giorni si sposa!!! eh eh eh!!!

Efreet
09-06-2003, 11.56.19
Uhm vediamo... i testimoni di Geova la domenica mattina? :D Inoltre i capelli nel lavandino, la gente che parcheggia occupando due posti, le persone che si prendono troppo sul serio, i maleducati :)

totore
09-06-2003, 12.20.42
quell'acre-acido odore che emanano le ascelle di qualche donzella..

IrONia
09-06-2003, 13.21.28
Originariamente inviato da Nothatkind
???

ekke' siamo sempre in bagno????

:D :D :D

stranyera
09-06-2003, 13.22.52
Originariamente inviato da IrONia

ekke' siamo sempre in bagno????

:D :D :D http://www.plastik.it/immagini/pampers.jpg

Lu(a
09-06-2003, 13.23.41
La cosa che odio di più è dover uscire quando fa caldo!

Che poi torno a casa con le scelle pezzate! :D

Daniela
09-06-2003, 14.06.26
Originariamente inviato da Nothatkind
???

:eek: Noth ma sei sempre in bagno??

:devil:

Nothatkind
09-06-2003, 14.25.58
Originariamente inviato da Daniela

:eek: Noth ma sei sempre in bagno??

:devil:

E per forza, a leggere i messaggi come i tuoi il minimo che posso fare è...

:eek:
...mandarti un (K)

:p

soulmadx
09-06-2003, 14.28.38
le cose che odio di più sono gli insetti,le barbabietole,gli "odori di campagna" :D, e chi mi sta rompendo ora di lasciare libero il pc...:anger: (W) :D .

afterhours
09-06-2003, 17.44.45
odio chi e' forte con i deboli e debole con i forti,chi e' prepotente,chi e' arrogante,odio la malvagita',la cattiveria,chi se ne approfitta...

LoryOne
09-06-2003, 17.58.05
La cosa che odio di più è....

Lapidario e molto informatico:

QUELLA CHE AMO MENO

Deep73
09-06-2003, 18.01.15
Sostanzialmente i mediomen che come capre fanno cose insulse (tipo ballare in sincrono come deficienti alla festa del rione :D ).
Poi le cose che, consapevolemente e bastardamente, vanno storte QUANDO NON E' RICHIESTO.
Poi il caldo appicicaticcio (ma guarda caso :rolleyes: ).
La gente in genere... :devil: o meglio agglomerati disomogenei di persone in luoghi non atti a questo scopo con il solo intento di cazzeggiare e rompere i maroni a gratis.

LoryOne
09-06-2003, 18.15.01
La gente in genere... o meglio agglomerati disomogenei di persone in luoghi non atti a questo scopo con il solo intento di cazzeggiare e rompere i maroni a gratis.

Parole sante (Y)

IrONia
09-06-2003, 18.20.44
Originariamente inviato da Lu(a
La cosa che odio di più è dover uscire quando fa caldo!

Che poi torno a casa con le scelle pezzate! :D

tampona:D:D:D

Nothatkind
09-06-2003, 18.21.55
Originariamente inviato da IrONia

tampona:D:D:D

Con cosa? col domopak???
:D

invernomuto
09-06-2003, 19.41.39
Originariamente inviato da totore
quell'acre-acido odore che emanano le ascelle di qualche donzella.. Donzella...??? Perchè..i maschietti non emanano "dolci" effluvi ascellari?? Ci sono un paio di soggetti(maschi) che lavorano con me...e ti saprei dire da quanto tempo sono passati di qui, tanto è forte l'odore emanato...sembrano cinghiali in calore. E..per dirla tutta..se una donzella mi piace..ma mi piace davvero...mi piace tutto di lei, anche l'odore di ascelle sudate..per non dir di peggio. Anzi...ho il vizio di "sniffare" quelle della mia ragazza, causandole un forte senso di imbarazzo..;)
Tornando in topic..odio i saputelli..i figli di papà che hanno avuto tutto dalla vita senza il minimo sforzo..quelli magari anche belli e biondi e sicuri di sè.....li odio...