PDA

Visualizza versione completa : Chi viene con me all'HJF?

P8257 WebMaster
09-06-2003, 09.48.45
Heineken Jammin' Festival ..

All'autodromo di Imola dal 13 al 15 giugno .. giÓ pronte le tende .. la birra me la porto da casa perchŔ l'Heineken non mi piace .. :D

Headliners:
- I 4 horsemen il venerdý
- Il sabato lo tralasciamo (:D).....
- Gli Iron Maiden la domenica .. (Y)

... con gli Zwan .. e l'amico Billy che tornano alla carica...

Sounds good

Bye :cool:

P.S.: che promoter che sono .. :D...

Dark!
09-06-2003, 10.03.14
Io vado a vedere i 4 cavalieri dell'Apocalisse!!!!!!!!! :cool:

Ma hai sentito che roba l'ultimo Album??? Cattivissimo, impressionante.. Sono risorti!! I grandi fasti degli anni 80!!!!:eek: :eek:

Dark!

P8257 WebMaster
09-06-2003, 10.11.13
Si, ma alcune cose mi lasciano perplesso ..

Tanto macello sulla falsa riga di "And Justice" .. contaminato da uno stile tipo "System Of a Down" ..

Poi Kirk deve avere avuto una paralisi alla mano ..

DOVE SONO I SOLI !!!!!!!!!???

E pensare che avevo detto: "caspita, voglio sentire il suo nuovo stile solista ..."....

P.S.: Rob Ŕ un animale da palco... voglio proprio vedere Ozzy con Jason...

Dark!
09-06-2003, 13.30.50
"Macello stile And Justice For All"??? And Justice me lo consideri macello? :eek:

System Of A Down? Si, l'ho notato anche io.. Poco male, amo i System :D :D :D

Dove Sono i soli? Semplice, i soli non ci sono.. E di questo me ne rammarico un pochino.. Ma d'altro canto, Kirk ha dimostrato in passato, di essere discepolo di satriani.. Vedi Master Of Puppets, con assoli vorticosi (L)

Ed io voglio vedere Rob all' Heineken, il suo primo concerto in Italia con i 'Tallica :cool:

Dark!

P8257 WebMaster
09-06-2003, 16.16.52
DarkProphet ha scritto:
Ma d'altro canto, Kirk ha dimostrato in passato, di essere discepolo di satriani.. Vedi Master Of Puppets, con assoli vorticosi (L)

.. ce lo ricorderemo cosý... :inn:

P.S.: "And Justice" non Ŕ macello ...

P8257 WebMaster
13-06-2003, 00.34.04
Tutto pronto .. entro poche ore tra l'apocalisse e la vergine.. fammi controllare:

- Tenda
- Picchetti
- Sacchi a pelo
- Materassini
- Birra
- Birra
- Birra
- Birra
- Birra
- Macchina fotografica
- Biglietti
- Crema solare..

.. mmm.. vediamo se manca qualcosa ... beh, ci si vede lÓ .. :D..(Y). (in prima fila naturalmente)

Dark!
13-06-2003, 07.24.44
A dopo!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

E i panozzi imbottiti non te li porti? Con cosa asciughi la birra, dopo? ;) ;)

In prima fila, logico ;)

Dark!

afterhours
13-06-2003, 12.02.24
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Heineken Jammin' Festival ..

All'autodromo di Imola dal 13 al 15 giugno .. giÓ pronte le tende .. la birra me la porto da casa perchŔ l'Heineken non mi piace .. :D

... con gli Zwan .. e l'amico Billy che tornano alla carica...

se nn ho letto male hanno caoncellato il tour italiano billy corgan e soci quindi niente HJF x gli Zwan...

ciao :)

afterhours
15-06-2003, 04.33.57
salve a tutti, nn ho ancora capito se l'ultimo dei Metallica e' un bel disco o no...leggo molti pareri discordanti...chi lo definisce capolavoro e chi lo definisce una vergogna...

ho letto che suona molto nu-metal e' cosi'??? personalmente la scena nu-metal tipo linkin park ecc ecc nn mi piace
dopo le note vicende di Napster i Metallica nn mi sono + andati molto a genio xo' bisogna ammettere che dal vivo ci sanno fare...e poi hanno fatto delle canzoni memorabili.

posto qui 2 link sulle recensioni che ho letto...mi piacerebbe leggere i vostri pareri..e xche' no anche un live report del' HJF ...sui vari gruppi :) )

a proposito...e' vero che i placebo nn hanno fatto una bella figura?

ciao :)

http://www.kronic.it/rec_get.asp?sId=8172

http://www.eutk.net/rece.asp?id=1426

IrONia
15-06-2003, 10.22.23
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Tutto pronto .. entro poche ore tra l'apocalisse e la vergine.. fammi controllare:

- Tenda
- Picchetti
- Sacchi a pelo
- Materassini
- Birra
- Birra
- Birra
- Birra
- Birra
- Macchina fotografica
- Biglietti
- Crema solare..

.. mmm.. vediamo se manca qualcosa ... beh, ci si vede lÓ .. :D..(Y). (in prima fila naturalmente)

hai dimenticato un birra:D:D:D:

..questa(B) :D

P8257 WebMaster
16-06-2003, 15.04.52
..Beh che dire .. fantastico .. una 3 giorni di musica che mi ha fatto respirare la tanto conosciuta aria da Gods of Metal .. una 3 giorni di caldo torrido e intenso .. una 3 giorni per terra sull'asfalto che sembrava pietra ollare con in mano la birra dal logo verde ..

I Limp Bizkit non hanno suonato (e qui dico meno male) ..

Billy Corgan & C. (Zwan) .. sono mancati e me ne dispiace .. ho sempre considerato il "pelato" come una specie di "genio" in musica sin dai primi Smashing Pumkins...

I 4 cavalieri hanno rispolverato capolavori sepolti nella calda notte di venerdý .. (nutro riserve sulle condizioni vocali di James e su Kirk...)

La vergine di ferro si dimostra come al solito all'altezza della situazione domando il pubblico con scariche adrenaliniche e leggendarie cavalcate come l'inaspettata Clairvoyant... e Revelation...

P8257 WebMaster
16-06-2003, 15.09.49
Per l'ultimo album dei Metallica .. ti fornisco la mia personalissima opinione...

Mi sembra piuttosto sterile, certe cose senza capo nŔ coda .. un sacco di riff. (fatti 2 toni sotto) .. un'amiriade di parole .. una batteria che continua come un martello pneumatico quasi che Lars certe volte voglia dirci: "Vedete, lo so ancora fare il doppio tempo..."...

PerchÚ Ŕ questo che mi sembra: un album fatto a tavolino .. volete i Metallica che picchiano duro? .. Eccovi i Metallica che picchiano duro .. il problema Ŕ il senso di tanto picchiare ..

Forse vogliono dimostrare di essere versatili ma non Ŕ qeusto il modo .. dopo l'universo blues di Load e Reload francamente non mi aspettavo una band del genere .. ma Ŕ anceh vero che i 4 horsemen non hanno mai fatto un album uguale al precedente ..

Suonando alcune track di St.Anger non ho tuttavia provato le stesse emozioni dei cari vecchi tempi di Master & C. .. sar˛ forse un nostalgico..

Il disco va comprato comunque, secondo me... le idee non mancano... nulla comunque che faccia gridare "al miracolo" .. come pare sembra stia per fare "Dance of Death", il prossimo album in uscita a settembre della Vergine di Ferro...