PDA

Visualizza versione completa : Masterizzatori DVD a doppio standard


arkham
06-06-2003, 21.18.36
Salve gente,devo acquistare a breve un masterizzatore xchè lo YAMAHA 2100E che ho è schiattato.
Mi sono informato sui DVD a doppio standard e ne spiccano 2 in particolare (anche xchè nn sono tantissimi in giro).
Sarebbero i seguenti:
NEC ND-1300A a 339€
DVD-R 4X -RW 2X
DVD+R 4X +RW 2X
CD-R 16X -RW 10X
Letture: CD-ROM 40X
DVD 12X

SONY DRU 500 AX a 399€
DVD-R 4X -RW 2X
DVD+R 4X +RW 2X
CD-R 24X -RW 10X
Letture: CD-ROM 32X
DVD 8X

Siccome nn conosco la reputazione di queste 2 marche su prodotti x pc chiedo umilmente un vostro consiglio...
Avendo già un NEC come lettore DVD sono propenso x questa marca xò prima di acquistare volevo un'opinione dal popolo di Wintricks.
A voi il responso...siate spietati se dovete! :confused:

Fat George
06-06-2003, 22.30.37
beh, io ho il sony, e fossi in te punterei su questo, non perche' lo ho io ma per una questione di installazioni. Se non erro infatti il nec e' appena uscito, non so sinceramente come si comporta e quale sia il suo grado di affidabilita' pero' e' un nec che almeno per i player sono tra i migliori. Se posso darti un consiglio continua ad usare anche il player (se hai posto sui canali ide) perche' a rippare e' una favola. Ciao

arkham
06-06-2003, 22.51.14
Il player NEC continuo ad usarlo di sicuro,anche xchè funziona ancora da dio nonostante sia usato di continuo...ed è pure silenzioso,al contrario del masterizzatore YAMAHA,forse sarà passato Oriano Ferrari a montare il motore della F399 x fare uno scherzo! :D
Grazie x il tuo parere.
Continuate a scrivere,a dare il vostro voto ad una marca o all'altra.
Con + segnalazioni è + facile poi scegliere.