PDA

Visualizza versione completa : IE6 problema - personalizzare il mený - help urgente modifiche registro !!

pazzokramaz
05-06-2003, 23.31.43
IE6 problema - personalizzare il mený - help urgente modifiche registro !!

ciao ho appena installato Internet Explorer 6 SP1 + tutte le patch dette da windows update.....

il problema che mi da veramente fastidio Ť:

ho personalizzato la barra di explorer ( come avevo gia fatto con ie5 ) quella delle pagine , in alto, con tutti i tasti...... il punto Ť che quando apro una pagina web o un link .. la barra compare standard, non personalizzata.. i tasti si reimpostano dopo 1 o2 secondi... questo mi da molto fastidio... come Ť possibile evitarlo????

Ť possibile fare una modifica al registro o a ie in modo che carichi subito la barra personalizzata ( come faceva in ie5 ) invece che reimpostarla successivamente all'apertura della web page ???

help vi chiedo aiuto!!!

x il resto.. escludendo lo spyware che ie6 contiene e che va eliminato questo nuovo brosuwer di microsoft Ť molto migliore del 5 ;)

ps ma in ie6 manca il supporto x le pagine in java??? come Ť impossibile ripristinarlo ?? :) ovviamente senza installare programmi secondari che incasinano solo il sistema...?

ps io uso win98se

ciao e grazie x l'aiuto ;)