PDA

Visualizza versione completa : Nella società siete....

Pagine : [1] 2

Lu(a
02-06-2003, 20.02.13
...eslcudiamo i rapporti interpersonali...

Voi nella vita siete di quelli che sopportano sempre le ingiustizie o siete di quelli che si aggrappano ad ogni cosa pur di farsi valere?

Il mio discorso è più facile di quel che sembri dato che mi riferisco alla vita di tutti i giorni, ma voglio spiegarmi meglio.

Ad esempio:

1) Siete al bar, al tavolino, ordinate al cameriere un caffè lungo ma lui (ovviamente in buona fede) ve lo porta normale.

Ora: chiarite la vostra ordinazione o vi state zitti e bevete lo stesso il caffè?

2)Siete in fila alla posta, una signora o un signore passa davanti.
Che fate? Replicate il vostro posto o state zitti?

3)Il benzinaio invece di mettervi 30, vi mette 20 (ovviamente pagate 20).

Che fate? Dite che avevate detto 30 oppure pagate 20 ed andate via?

4)State parcheggiando, state facendo manovra, all'improvviso viene uno e vi "ciula" il posto!

Vi rassegnate e ve ne cercate un altro o ingaggiate una discussione
per il posto auto?

Vebbè il senso si è capito.

Voi come vi comportate? :)

Marco Redaelli
02-06-2003, 20.07.11
1) Lo bevo lo stesso
2) La prendo amorevolmente a schiaffi :devil:
3) Penso: "ho un po' + di soldi da spendere x il pranzo".
4) Gli faccio un mazzo finchè se ne va oppure me ne vado io se minaccia di chiamare la pola...

Lu(a
02-06-2003, 20.09.11
Vabbè la risposta doveva essere in generale, quelli erano solo esempi di situazioni tipiche.

Cmq ho apprezzato, Marco :)

Daniela
02-06-2003, 20.12.11
Originariamente inviato da Lu(a
Ad esempio:

1) Siete al bar, al tavolino, ordinate al cameriere un caffè lungo ma lui (ovviamente in buona fede) ve lo porta normale.

Ora: chiarite la vostra ordinazione o vi state zitti e bevete lo stesso il caffè?

4)State parcheggiando, state facendo manovra, all'improvviso viene uno e vi "ciula" il posto!

per il posto auto?

1) In genere chiarisco, gentilmente (anche se un po' mi faccio scrupoli, il loro è un lavoraccio)

2) Replico. La gentilezza dipende, se mi accorgo che vuole fare la furba o la prepotente, le faccio passare la voglia :mad:

3) Onde evitare questa situazione, vado sempre al self service :p

4) Mi inc@zzo!!! (W) Di solito poi quelli che fanno ste cose sono gli sboroni col macchinone o le signore mie in coppia con la Pandina (tipologia simile alla situazione 2) :rolleyes:

Sottolineo comunque che non mi piace affatto litigare con gli sconosciuti, fare le piazzate con urli annessi. (N)

Infatti cerco sempre di essere io gentile per prima, ma se mi accorgo che cerchi di fregarmi, o se parti subito da prepotente con la voce grossa non mi tiro indietro... senza grida isteriche o sceneggiate... mò mi stai a sentire. :anger:

Cereal Killer
02-06-2003, 20.16.52
io sn uno di quelli ke nn ne fa passareliscia una.... sn il classico permaloso...

x me le cose devono essere fatte come dio comanda.... e sopratutto ODIO I FURBI.... :)

Marco Redaelli
02-06-2003, 20.17.02
il mio motto è: "nn perdere tempo a fare il gentile: la gente è troppo scema x accorgersi ke lo fai".

invernomuto
02-06-2003, 20.20.31
In effetti bisogna vedere come sono andate le cose.
Se un cameriere si sbaglia e mi porta un caffè normale anzichè lungo...me lo bevo lo stesso. Se qualcuno mi vuol passare avanti in una fila...lo faccio tornare indietro(episodio...casello di Carrara...tanti anni fa...portavo mia madre ad un controllo all'Ospedale..ed eravamo in coda quando la macchina davanti è ripartita e un furgone sorpassando tutti mi si piazza davanti. Sono sceso..ho aperto il bagagliaio della mia 127..ho tirato fuori il cric...gli ho bussato al finestrino..lui ha annuito ed è uscito dalla fila...il tutto senza che una sola solitaria parola sprecasse il fulgore del momento). Non sopporto chi con malafede mi vuol passare avanti...io non lo farei mai...quindi non sopporto chi lo fa con me.
Altro episodio...l'estate scorsa di passaggio ad Alessandria io e la mia ragazza ci stavamo mangiando una fetta di pizza passeggiando per i vicoli del centro storico di quella città per me sconosciuta quando...un auto ci affianca e un demente di 18-20 ci spruzza del liquido addosso...e riparte sgommando. Io dietro a corsa...in lontanza li vedo fermi ad un semaforo rosso...ariivo di corsa e gli do un calcione alla portiera...gombandola visibilmente. I tipi si sono chiusi con la sicura e sono ripartiti sotto lo sguardo allibito dei passanti....

afterhours
02-06-2003, 20.21.21
personalmente dipende da come mi sveglio...delle volte sopporto in silenzio...delle volte mi inc@zzo...dipende...

alan ford
02-06-2003, 20.25.06

gli chiedo con gentilezza di rifarmi il caffè come lo avevo ordinato :)

glielo faccio notare ma se é una persona anziana e me lo chiede per favore la faccio passare avanti :) di solito però se uno ti cerca di passare davanti lo sa di essere in torto perciò se glielo fai notare poi torna al posto suo ;)

questa é più difficile perchè non controllo mai la benzina che mi mettono, non saprei rispondere ma credo che se me ne accorgessi gli darei i soldi che mi ha messo.

per il posto auto?

questa cosa mi succede spesso e mi fa inca#@$re :mad: (W) come una furia, ovviamente mi metto a discutere fino a che quello non se ne va.
:S

exion
02-06-2003, 20.33.54
1) Il caffé sbagliato: glie lo faccio gentilmente notare subito e me lo faccio portare come voglio io.

2) il posto soffiato in fila: prima chiedo se c'è qualche valido motivo per cui mi è passato davanti. Se non serve, sottolineo con fermezza il mio diritto alla precedenza. Se ancora non dovesse funzionare, lo azzanno! Per fortuna fino adesso mi è bastato arrivare al secondo grado per recuperare il posto (non mi succede mai agli sportelli, ma spessissimo al supermercato)

3) Il benzinaio che sbaglia: non lo so perché faccio sempre solo il pieno :p

4) Il parcheggio fregato: dipende da dove mi trovo e dalla disponibilità generale di parcheggi. In Liguria me ne frego, vado oltre e mi trovo un altro posto salutando amichevolmente con la manina e con un sorriso chi mi ha appena fregato il posto. A Milano, se mi fanno uno sgarro del genere potrei anche venire alle mani :D :devil:

Brunok
02-06-2003, 20.40.57

Voi nella vita siete di quelli che sopportano sempre le ingiustizie o siete di quelli che si aggrappano ad ogni cosa pur di farsi valere?

Il mio discorso è più facile di quel che sembri dato che mi riferisco alla vita di tutti i giorni, ma voglio spiegarmi meglio.

Ad esempio:

per il posto auto?

Una volta stavo zitto e tranquillo o protestavo civilmente.
Ora di pazienza non ne ho proprio più, quindi in tutti i sopracitati esempi, mi incazzo come una bestia pur di far valere i miei diritti. Ovviamente si parte dal presupposto di aver ragione e non certo fare dei soprusi nei confronti di nessuno.

Io il rispetto lo do, però lo esigo. Come è giusto che sia.

ekerazha
02-06-2003, 20.51.16
1) Il caffè lo bevo lo stesso, per così poco non vale la pena fare tanti discorsi...

2) Faccio notare che ero davanti io, se non demorde vengo alle mani (come mi è successo alla stazione di milano con un napoletano (W) )

3) Bah dipende... probabilmente mi tengo i 20, anche qua non vale la pena di fare tanti discorsi...

4) Scendo dalla macchina... gli do 3 secondi per levare le chiappe altrimenti gliele faccio levare io :D

Lu(a
02-06-2003, 20.55.17
Nella società siete.......

...un'altra domanda!

Questa volta riguardo i rapporti istantanei! :)

Siete di quelli che ovunque vanno attaccano bottone con chiunque oppure siete riservati?

Daniela
02-06-2003, 20.57.20
La seconda che hai detto... purtroppo! :(

Marco Redaelli
02-06-2003, 20.58.23
riservato...

Lu(a
02-06-2003, 21.02.47
C'è certa gente che OVUNQUE è:

Sotto l'ombrellone
Studi medici
Metrò
Mercato
Autobus
Negozi vari
Tram
Libreria

...OVUNQUE

...riesce ad attaccare bottone con CHIUNQUE gli capiti accanto, spesso non facendosi scrupoli!

Mah!

Quasi quasi li invidio! :(

Io sono di quelli che per farmi parlare quando non conosco nessuno ci vogliono le tenaglie per farmi spiccicare verbo.

:)

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.05.35
ma ti rompono anke un bel po' se nn hai voglia di parlare!!!

Daniela
02-06-2003, 21.08.35
C'è certa gente che OVUNQUE è:

Sotto l'ombrellone
Studi medici
Metrò
Mercato
Autobus
Negozi vari
Tram
Libreria

...OVUNQUE

...riesce ad attaccare bottone con CHIUNQUE gli capiti accanto, spesso non facendosi scrupoli!

Beh quelli hanno un nome: rompicojones :D

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.10.28
:D

essatto!

Lu(a
02-06-2003, 21.12.06

:p

Bhè, in effetti!

ledy
02-06-2003, 21.44.21
Sinceramente dipende :)...
Ma ODIO l' arroganza di alcune persone :anger: .

ledy
02-06-2003, 21.52.44

...un'altra domanda!

Siete di quelli che ovunque vanno attaccano bottone con chiunque oppure siete riservati?

Caratterialmente sono molto socievole :p , ma spesso dipende dalle persone che incontro... :) (praticamente, vado a simpatia).

ciao ciao

EntropheaR
02-06-2003, 22.03.04

Lo bevo normale e me ne sto...di certo non è una cosa che potrebbe rovinarmi la giornata

In linea di massima faccio notare con garbo la cosa...e non aspetto la sua reazione per ripassargli davanti.

Lascio perdere...la prossima volta farò 40.

In linea di massima tenterei di farglielo notare con MOLTA calma...per poi esplodere se questo se ne fregasse :S

EntropheaR
02-06-2003, 22.05.26
Siete di quelli che ovunque vanno attaccano bottone con chiunque oppure siete riservati? [/B]

Dipende: è una ragazza carina? :D In linea di massima parlo solo con chi mi serve...non parlo mai con sconosciuti per far passare il tempo.

TyDany
02-06-2003, 22.17.59
Per quanto riguarda la prima domanda dipende dalla situazione, di certo non me ne sto zitto, nel caso ad esempio del caffe o della benzina faccio notare gentilmente dell'errore, negli altri due casi mi incazzo come una bestia, quel che è giusto è giusto, ho sempre odiato le vecchine che fan finta di niente e ti fregano il posto in coda, è questione di principio, se me lo chiedono non mi faccio problemi a farle passare, anzi, se le noto le faccio passare direttamente io, ma il cercare di fregarmi senza dire nulla no! :mad:

Per quanto riguarda la seconda domanda dipende, dipende da chi ho davanti, sono molto istintivo io, se la persona che ho davanti mi ispira ci attacco bottone in 10 secondi, se invece non mi ispira potrei fare scena muta per ore... e mi è capitato recentemente, andavo a da Varese a Milano per un lavoro in macchina con una collega che incrocio raramente, non è che mi stia antipatico, semplicemente, non so perchè, non mi stimola conversazione, scena muta sia all'andata che al ritorno salvo rispondere a qualche sua domanda... nei tre giorni di convegno invece ho attaccato bottone al volo con l'hostess di sala e mi sono trovato benissimo.... ma ripeto, è solo questione istintiva di come mi piglia quella persona in quel momento ;)

Frequency
02-06-2003, 22.39.38

Ad esempio:

per il posto auto?

1) Lo bevo lo stesso, capita a tutti di sbagliare...
2) Questa è una cosa che mi fa incazzare...con fermezza gli/le faccio notare che è un maleducato...
3) E' lo stesso.....pago venti e me ne vo...
4) Per esperienza diretta mi incazzo scendo e comincio a questionare....se questo è de coccio lascio perdere, lo mando affan... e me ne vado....

Fëanor
02-06-2003, 23.07.00
paraculi al muro.

Frequency
02-06-2003, 23.11.17
Originariamente inviato da Fëanor
paraculi al muro.

:confused: :confused:

Fëanor
02-06-2003, 23.15.41
sono uno preciso.
cerco di non fregare MAI il prossimo e odio i furbi, di qui: paraculi al muro.

Frequency
02-06-2003, 23.18.26
Originariamente inviato da Fëanor
sono uno preciso.
cerco di non fregare MAI il prossimo e odio i furbi, di qui: paraculi al muro.

(Y) ;)

lilith
02-06-2003, 23.27.53
uhm... attacco bottone in treno :) quando mi passano 7 ore se no?!

il caffé a meno ke non sia proprio uno sputo ... me lo bevo anche così :)

il vechietto o la vecchietta li faccio anche passare, ma solo dopo una certà età...i furboni non mi piacciono; così come gli cedo il posto sul bus, se vogliono sedersi :)

se vogliono ciularmi il posto dell'auto..mi inca..@@ non poco ..e da buona passeggera scendo e occupo il posto dando indicazioni o fingendo :p

non metto la benzina xché non ho l'auto e non guido :p xò se che so chiedo 2 etti di qcosa e me ne mettono 3 dico tranquillamente : scusi ho detto 2! :rolleyes:

non voglio essere fregata, sono gentile, e desiderei ricevere altrettanta gentilezza ed educazione, purtroppo è raro

ringrazio quando le auto si fermano a farmi passare, anche se dovrebbero farlo sempre, e visto ke dilaga la regola maleducata di tagliare la strada al pedone , io ringrazio quelli gentili ed educati :)

Lu(a
02-06-2003, 23.30.49
Originariamente inviato da lilith
uhm... attacco bottone in treno :) quando mi passano 7 ore se no?!

il caffé a meno ke non sia proprio uno sputo ... me lo bevo anche così :)

il vechietto o la vecchietta li faccio anche passare, ma solo dopo una certà età...i furboni non mi piacciono; così come gli cedo il posto sul bus, se vogliono sedersi :)

se vogliono ciularmi il posto dell'auto..mi inca..@@ non poco ..e da buona passeggera scendo e occupo il posto dando indicazioni o fingendo :p

non metto la benzina xché non ho l'auto e non guido :p xò se che so chiedo 2 etti di qcosa e me ne mettono 3 dico tranquillamente : scusi ho detto 2! :rolleyes:

non voglio essere fregata, sono gentile, e desiderei ricevere altrettanta gentilezza ed educazione, purtroppo è raro

ringrazio quando le auto si fermano a farmi passare, anche se dovrebbero farlo sempre, e visto ke dilaga la regola maleducata di tagliare la strada al pedone , io ringrazio quelli gentili ed educati :)

Dammi il tuo amore - non chiedermi niente - dimmi che hai bisogno di me!.....TU SEI L'UNICA DONNA PER ME!

lilith
02-06-2003, 23.33.24

Dammi il tuo amore - non chiedermi niente - dimmi che hai bisogno di me!.....TU SEI L'UNICA DONNA PER ME!

:rolleyes:

beh...se dovesse andare male con deep ... potei prendere in considerazione....

.. bisogna veder come resisti al tempo ... :D

(bastard'in side ..e pure out..:devil: )

Brunok
03-06-2003, 00.10.00

...un'altra domanda!

Dipende, se presento di avere davanti una persona cordiale e simpatica, allora non mi faccio problemi ed attacco discorso naturalmente, mi viene spontaneo. Sennò continuo a farmi gli affaracci miei. Attaccare discorso così tanto per farlo, meglio lasciar stare se si ha davanti un "muro". Le persone con le quali ci può essere feeling si riconoscono quasi sempre fin da subito, ad istinto. Io per lo meno sono fatto così. :D

Paco
03-06-2003, 00.47.44

per il posto auto?

1) Faccio notare l'errore, ma lo bevo lo stesso.

2) Faccio come per il caffè, facci notare che c'ero prima io per farli sentire come delle ... e poi li lascio fare. :D

3) Di solito faccio il pieno, cmq se il benzinaio mi fa 20 e io gli avevo chiesto 30, gli faccio fare altri 10 euro di benzina. Non deve rifarmi il pieno, deve solo aggiungere altra benzina, niente di particolare.

4) Mi succede tutte le settimane, quando c'è il mercato. Ho litigato con un po' di gente, ma hanno vinto sempre loro. :eek: Sono bastardi dentro...soprattutto le vecchiette...ma dico io, io devo andare a lezione e loro a cazzeggiare nel mercato...:mad:...va bhè...adesso non mi capita più perchè la macchina non la uso più come prima, solo bicicletta e autobus...sono più tranquillo e rilassato a lezione...:p

jannaz
03-06-2003, 10.01.22
1)non bevo caffe - al massimo lo faccio notare
2)faccio sempre e solo il pieno (e quasi sempre da solo)

3-4) (W) (W) (W) (W) (W) (F)

JaNnAz

LoryOne
03-06-2003, 10.54.18

Dunque...

1) Gli faccio gentilmente notare il suo errore.
Mi bevo il caffè e gliene chiedo un'altro.
Ha sbagliato lui e io bevo 2 caffè e ne pago uno :D

2) Gli/le faccio gentilmente notare che prima c'ero io e lui/lei deve rispettare l'ordine di arrivo.
Se proprio non la vuole capire, le/gli do del maleducato/a ma rimango dietro.Fuori lo piglio a schiaffi. :D

3) Se mi fa pagare 30, scendo dalla macchina, lo guardo fisso negli occhi e poi gli dico:
"Ci tieni al distributore ? Bella la tua macchina eh ? Ci tieni alla tua famiglia ?"
...di solito funziona. :D

4) C'ERO IO BASTARDO !!!!
Come al punto precedente...di solito funziona

LoryOne
03-06-2003, 16.25.11
ringrazio quando le auto si fermano a farmi passare, anche se dovrebbero farlo sempre, e visto ke dilaga la regola maleducata di tagliare la strada al pedone , io ringrazio quelli gentili ed educati

Giusto, sono daccordo con te.
Non capisco però quando i pedoni attraversano fuori dalla strisce avendole a cinque metri di distanza. :eek:

Non capisco anche le sginore con i passeggini che, per passare, te li buttano in mezzo alla strada :eek:

C'è davvero tutta questa buona educazione stradale ?
Mah !

lilith
03-06-2003, 16.32.00
hai ragione anche tu :)
ma io passo sempr esulle strisce...o cerco di farlo .. se però coem qui sotto che me le hanno tolte dal crocevia....:rolleyes: non so...devo fare il giro del mondo x attraversare la strada, tornare indietro quando attraverso e zac son arrivata? non ha senso ...questa viabilità ..intendo :)

ciauz

LoryOne
03-06-2003, 16.37.07
che ti devo di...

Chi attraversa sulle strisce potrebbe anche dire:
"Perchè devo fare 5 metri e passare sulle strisce per poi tornare indietro di 10 ? Io passo dove voglio !"

...è ovvio che le polemiche si sprecano, comunque io...NON TI METTEREI SOTTO DI SICURO, ANZI ! :D

lilith
03-06-2003, 16.44.37
grazie stella!:D (scemone!!!)
( anziché metterci un semaforo oltre le strisce...hanno proprio tolto le strisce....:eek: e dove le hanno messe? sulla curva! ke arrivano sparati! e devi fare..passo o non passo? passo o non passo? 'sti geni! ma dove li hanno presi dico io!!!:S )

ciauz!:p

LoryOne
03-06-2003, 16.47.41
Stella addirittua !!

Mo vado su di giri

beh...se dovesse andare male con deep ... potresti prendere in considerazione anche me ? :D :D

Ps: io resisto benissimo al tempo :D :D :D

lilith
03-06-2003, 16.52.05
ahhahaahahahahahahahhah

ekkke è??'
mò ho la fila fuori casa??? :eek: :eek: :eek:

aiuto! domando a billow se mi fà da bodyguard ..(?)

..ehm..forse è meglio che ci ripenso ... :D :D

ke spiritosa! :D

Lu(a
03-06-2003, 16.56.18
Originariamente inviato da LoryOne

Ps: io resisto benissimo al tempo

Tu resisti nel tempo....

...ma io in quel poco che rendo faccio faville!!! :D

...roba che poi non mi si chiede più di "durare nel tempo".

darkchild
03-06-2003, 16.58.21
ahhahaahahahahahahahhah

ekkke è??'
mò ho la fila fuori casa??? :eek: :eek: :eek:

aiuto! domando a billow se mi fà da bodyguard ..(?)

..ehm..forse è meglio che ci ripenso ... :D :D

ke spiritosa! :D
Dici tanto che son in tanti che ti tacchinano...ma mi sa che la vera tacchina qua sei tu!!! :o :eek: :D :D

Lu(a
03-06-2003, 16.59.20
Originariamente inviato da darkchild

Dici tanto che son in tanti che ti tacchinano...ma mi sa che la vera tacchina qua sei tu!!! :o :eek: :D :D

A me manda certi PVT che fanno arrossire!

LOL:D

lilith
03-06-2003, 17.00.52

ioooooooooo???? :eek:
ma se non fò "nulla" .. chiacchiero e basta :D

tanto lo sappiamo che ci sei anche te nella lista ...
:D :p

sì sì .. ho il libretto nero.. in cui annoto TUTTI :devil:

lilith
03-06-2003, 17.02.01

A me manda certi PVT che fanno arrossire!

LOL:D

ke cavolo stai dicendo Pulce!
se non stai bravo ti stendo con lo spry! eh?! :anger:

L:D L

darkchild
03-06-2003, 17.08.07

ioooooooooo???? :eek:
ma se non fò "nulla" .. chiacchiero e basta :D

tanto lo sappiamo che ci sei anche te nella lista ...
:D :p

Sisi...tu!!
Ecchè...
"...se dovesse andare male con deep ... potei prendere in considerazione...."
...o "grazie stella"
...l'hai scritto tu...mica io!!
TACCHINA!!!!!

:o :D

...eppoi io in quale lista sarei scusa???
In quella di chi ti tacchina...
...o in quella di chi tu vuoi tacchinare??? :eek: :D

Kaioshin
03-06-2003, 17.30.06

Ad esempio:

per il posto auto?

mmm questi esempi vanno bene.... mi sono gia tutti capitati quindi so la reazione che ho se mi ricapitano..

1) non me ne frega niente.....

2)Questo mi sta molto sulle palle... se me lo chiedono gentilmente e hanno dei motivi validi per passare davanti allora no problem, però se passano solo per fare i furbi mi inc@zzo.

3) non mi interessa.... basta che non ladri.

4) Mi incazzo come una IENA!!!!!

lilith
04-06-2003, 00.11.47

Sisi...tu!!
Ecchè...
"...se dovesse andare male con deep ... potei prendere in considerazione...."
...o "grazie stella"
...l'hai scritto tu...mica io!!
TACCHINA!!!!!

:o :D

...eppoi io in quale lista sarei scusa???
In quella di chi ti tacchina...
...o in quella di chi tu vuoi tacchinare??? :eek: :D

ah ah! sei geloso! :eek:

:p :D :D
ehi dark..sei un toccasana x il mio humor!
un (K) ne e mò vò a nanna

cmq..io non takkino..glu glu ..son gli altri che lo fanno e io mi diverto a dargli corda.. è un gioco simpatico :p scopri il carattere delle persone, o per lo meno una parte :)

ciau takkini!:D

Lu(a
04-06-2003, 07.41.19
Nella società siete......

Terza domanda.....

Di quelli che quando camminano per strada tendono ad evitare gli sguardi altrui magari tenenedo sempre la testa bassa oppure di quelli che guardano in faccia qualunque persona si incroci?

LoryOne
04-06-2003, 08.10.29
Io guardo per terra subito dopo la sveglia.
Ogni volta che mi guardo allo specchio..credetemi...non è un bello spettacolo. :eek:

Infatti, MI PETTINO ALLA CIECA ! :D

EntropheaR
04-06-2003, 08.15.06

Terza domanda.....

Di quelli che quando camminano per strada tendono ad evitare gli sguardi altrui magari tenenedo sempre la testa bassa oppure di quelli che guardano in faccia qualunque persona si incroci?

Di solito guardo chi incrocio...se ci fai caso pochi ti guardano mentre li guardi!

darkchild
04-06-2003, 09.53.17

ah ah! sei geloso! :eek:

:p :D
ehi dark..sei un toccasana x il mio humor!
un (K) ne e mò vò a nanna

cmq..io non takkino..glu glu ..son gli altri che lo fanno e io mi diverto a dargli corda.. è un gioco simpatico :p scopri il carattere delle persone, o per lo meno una parte :)

Beccato!!
Geloso son geloso....e non sai neppure quanto!!! :eek:
Però questa mi sembra più invidia....la famosa e incurabile "invidia del tacchino"!!!! :eek: :D :D

E comunque neppure io tacchino più nessuno...anche se...in effetti...l'analisi psico-caratteriale del tacchino ruspante da forum è un aspetto interessante....
...'sta 'tenta....ti osservo!!! :p :D
Glu glu a tutti!! :D

TyDany
04-06-2003, 09.58.43

Terza domanda.....

Ne l'una ne l'altra in particolare, dipende da tante cose, a dire il vero non ci faccio neppure caso :p

LoryOne
04-06-2003, 11.43.32

Ricorda che io voglio essere il PRIMO DELLA LISTA !!! ;)

LoryOne
04-06-2003, 12.26.42

BRAVISSIMA, qui sul forum si scherza tutti ed è questo lo spirito giusto, però mai essere offensivi e dare retta a tutto quello che si scrive. In fondo sono solo parole, no ?

Almeno io la penso così.

Qui c'è pieno di gelosi ma scherzano ovviamente.
Comunque:

Certa gente ha un'immaginazione talmente poco fervida che stenta a credere nell'amore etereo a lunga distanza.
Non c'è nulla di più romantico che pensarsi appassionatamente, a lasciar libero sfogo all'immaginazione,alle parole, più che ai fatti.
Immagina un bel tramonto sulla spiaggia oramai deserta.
I pallidi raggi del sole accarezzano il tuo volto, mentre chi ti sta a fianco ti sussurra dolci parole all'orecchio e le sue forti braccia ti stringono in un sicuro abbraccio.

Pensa intensamente...

Ora devi ripondermi con una risposta secca: SI oppure NO, nient'altro

Dimmi, ti ho raggiunta ?

The_Prof
04-06-2003, 17.16.26

Terza domanda.....

Guardo sempre in faccia chi incrocio per evitare di sbattergli contro :D

skizzo
04-06-2003, 17.31.32
Risposta ad ogni domanda: Dipende...

In genere cmq sono un idiota :D
Sulle code sono abbastanza attento: in genere dal modo di fare si capisce subito che tipo è il furbone...a volte c'è la signora di mezz'età che continua a guardare l'orologio e ha tre cose in mano, continua a guardare se c'è qualche cassa libera ma non ha il coraggio di chiedere di passare avanti...e allora la lascio passare con un sorrisone...

A volte c'è il classico figo sui 40 anni con la moglie al cel vestito D&G anche per andare a comprare il pane che facendo finta di niente cerca di passare avanti...allora sono BASTARDISSIMO e con atteggiamento acidissimo gli dico che c'ero io...

Mi piace guardare la gente in faccia e cercare di capire la situazione...l'altra sera stavo uscendo con il carrello e vedo un bimbo di circa 4 anni uscire dal bagno e "tuffarsi" nella folla del centro commerciale, mi sono fermato e ho visto uscire la mamma che dopo 3 secondi era preoccupatissima perchè non vedeva il bimbo...è stato piacevolissimo dirle dov'era e solo poi andare via...:)

lilith
04-06-2003, 19.41.58

Terza domanda.....

dipende....

.. da chi incrocio :D :D

cmq x la maggior parte delle volte tendo a guardare..xò un secondo sguardo no ... :rolleyes: c'è tanta gente che capisce male..e in tanti modi differenti ..:( poi invece ci sono quelli cordiali, che li guardi e ti guardano e contemporaneament eci si saluta, un po' coem in montagna (anche s ea volte si incontrano dei maleducati che si doamndano perché mai li si è salutati! tzé 'sta gente...)

lilith
04-06-2003, 19.44.56
x loryone : noooooo

lassa perdere x il momento :p :D

e ricorda che non puoi essere il primo della lista ... sei arrivato dopo gli altri ... rispetta la fila! :p :D

x darkchild ... ehehehhe lo so ...eheheh ma ti osservo anche io :p

LoryOne
04-06-2003, 21.15.43
x loryone : noooooo

PERFORZASETUCHIUDILEGAMBE :D :D

Morale della favola:
dicono tutti che sono una testa di c@zzo.
Alla fine, credo di essermene convinto anch'io :D

LoryOne
04-06-2003, 21.57.36

e ricorda che non puoi essere il primo della lista ... sei arrivato dopo gli altri ... rispetta la fila! :p :D

...quel che è giusto è giusto. ;)
Mi metto in coda...ammazza che coda ! :eek: :eek:

Brunok
05-06-2003, 00.37.17

Terza domanda.....

Ah, ma allora è a puntate il sondaggio!

Qui ti rispondo ancora che dipende da molti fattori, se ho fretta, se ho i miei pensieri non vedo e non guardo nessuno. Tiro dritto.
Se invece è una bella fanciulla allora la guardo dritto negli occhi (e che occhi...!!!), poi dipendendo dallo sguardo insisto o meno.
Se è un maschio non me ne può fregar di meno, ma se sono i tipi che ti guardano per veder che fai non mi tiro certo indietro e se è il caso e continuano chiedo che cazpita vuole, se c'è qualcosa che non va: al 99% cambiano direzione allo sguardo, il restante 1% è pericoloso si litighi davvero. Non bisogna mai insistere troppo con uno sguardo, può diventare atteggiamento di sfida, con le possibili conseguenze del caso.

Lu(a
15-02-2004, 20.01.56
torno qui con una quarta domanda:

Vi lasciate condizionare dagli altri?

Sembra una delle domande più banali del mondo ma...

Ma mi spiego meglio: modificate i vostri modi di pensare/agire nei confronti di voi stessi o nei confronti delle persone che vi circondano secondo quello che pensano gli altri?...quasi come un modo per essere sicuri di non sbagliare o chissa' cos'altro.

Eccomi
15-02-2004, 22.03.01
Sono conciliante. (F)
Anche se non amo i furbi, ne tollero la stupidità.;)
Guardo tutti negli occhi, meno i giocatori di pallaccanestro. :rolleyes:

Non mi lascio condizionare nè dall'ambiente, nè dalle persone.(S) Ovviamente mi trattengo più volentieri dove mi sento a mio agio. :)

stranyera
15-02-2004, 22.25.18
CHIARISCO SENZA FARE PARTICOLARI STORIE MA LO BEVO LO STESSO!

SE LA FILA E' LUNGA REPLICO IL MIO POSTO...MA DIPENDE ANCHE IN CHE MODO LA O IL SIGNORE MI PASSA DAVANTI

SE SONO SICRA CHE, PUR AVENDO CHIESTO 30 E RICEVUTO 20 HO PAGATO 20, ME NE VADO VIA TRANQUILLAMENTE

per il posto auto?
INGAGGIO UNA DISCUSSIONE!!!!

[/B]

Lu(a
15-02-2004, 22.26.56
A volte ritornano.

Ciao Stranyè! :)

Doomboy
16-02-2004, 00.45.29

Me lo bevo comunque, oppure se proprio lo volevo macchiato, mi alzo, vado al bancone e chiedo cortesemente di macchiarlo :)

Dipende da chi mi passa davanti: Una persona anziana o una donna incinta o un portatore di handicap, non ci sono problemi, se li vedo li faccio passare avanti io. Certo, se lo fanno senza chiedere, un pò mi scoccia, ma faccio buon viso a cattivo gioco.

Chiunque altro ci provasse, beh, tendo ad alzare la voce...davanti a tutti, però con educazione! Adoro essere tagliente in quei casi, e prnedere in giro il malcapitato, in modo che tutta la gente in fila lo derida amabilmente...per farlo sentire un bel pezzettino di m... capito, no? ;)

Meglio...risparmio 10 € :D

Se poi devo viaggiare molto, cortesemente, faccio aggiungere il resto!

per il posto auto?

...scusate, ma allora il Bullock a che serve??? :devil:

Sennò scrivo il primo canto dell'Inferno sul cofano del tizio, con la mia simpaticha chiave "doppia mappa" del portoncino blindato di casa :devil:

That's me :)

TyDany
16-02-2004, 09.42.45
torno qui con una quarta domanda:

Ma mi spiego meglio: modificate i vostri modi di pensare/agire nei confronti di voi stessi o nei confronti delle persone che vi circondano secondo quello che pensano gli altri?...quasi come un modo per essere sicuri di non sbagliare o chissa' cos'altro.

No, e infatti spesso scateno putiferi... diciamo che sul lavoro e nella vita cerco di essere paziente, di capire gli altri, ma ho dei principi, delle fissazioni... a cui non transigo, e lì scattano i casini :rolleyes:

Doomboy
16-02-2004, 09.47.03
Originariamente inviato da TyDany

No, e infatti spesso scateno putiferi... diciamo che sul lavoro e nella vita cerco di essere paziente, di capire gli altri, ma ho dei principi, delle fissazioni... a cui non transigo, e lì scattano i casini :rolleyes:

Come ti capisco :)

Uno su tutti? La puntualità!!!

Se, per esempio, il ritardo di qualcuno coinvolge o danneggia anche me, mi incazzo a bestia... :mad:

Vabbè, ma era un esempio, ora sono allegro...anche se muoio di sonno (S)

Dark!
16-02-2004, 09.55.12
1) Lo bevo lo stesso e gli sorrido pure :)

2) Dipende da come mi passa davanti. Se me lo chiede per piacere, ma vai pure fratello, non ti preoccupare. Se fa "la mossa sporca" gli pianto un gomito nelle reni.

3) Gli chiedo se gentilmente mi mette anche il resto della benzina :) Cmq difficilemnte faccio più di 10€ alla volta =___=

4) Se è na signorina le alzo il dito e me ne vado. Se è un "lui" pianto la macchina in mezzo alla strada e mi siedo sul suo cofano. Cosa succede dopo dipende da lui.

d!

TyDany
16-02-2004, 10.06.19
Originariamente inviato da Doomboy

Come ti capisco :)

Uno su tutti? La puntualità!!!

Se, per esempio, il ritardo di qualcuno coinvolge o danneggia anche me, mi incazzo a bestia... :mad:

Vabbè, ma era un esempio, ora sono allegro...anche se muoio di sonno (S)

Quella manda in bestia pure me, a volte anche con gli amici, il cinema inizia alle 21, appuntamento alle 20.40, sono le 20.55 e siamo ancora fuori ad aspettare le solite persone... :mad:

Un altra cosa che mi manda in bestia è quando una persona messa alle strette si rende conto di aver torto e se ne esce con "Ma sei tu che non hai capito, io intendevo..." e rigira la frittatta... mi vengono istinti omicidi (W):p

gemm@
16-02-2004, 10.08.46
Nella società sono spesso "ai lati"...
Essendo difficile da "inquadrare" suscito una certa diffidenza, spesso agisco in modi che le persone non si spiegano, però devo dire che ora che mi sento vecchia e stanca ( :p ) lascio correre molto più spesso che in passato, incassando il colpo con una sorta di rassegnazione. Tranne i casi in cui si toccano sul vivo i miei princìpi di base: allora reagisco... a volte con rabbia, più spesso semplicemente mettendo avanti la verità nella maniera più dura e cruda possibile.
Se è davvero in buona fede perchè infierire? basta far cortesemente presente che...
detesto gli "scavalcatori": se accade di solito ad alta voce esclamo "prego signora/e, passi pure avanti: mi sembra di capire che abbia molta più fretta di tutti noi che stiamo regolarmente in coda" :D
Ad aggiungere si fa sempre in tempo... al contrario, se mi avesse messo 10 in più di quanto richiesto credo che punterei a ritenerlo un suo cortese omaggio :devil:

mi inchiodo al clacson per attirare l'attenzione, faccio la faccia di chi prova pena per le piccolezze umane, lancio un paio di insulti tipo "se vivi per farla al prossimo sei proprio un pezzente" e vado oltre, fiera di non essere come lui.

purtroppo si, mi lascio condizionare...
difficilmente modifico il mio modo di pensare, ma quello di agire sicuramente...
A volte però mi stanco di correre dietro ai capricci dei suscettibili...
troppo spesso mi rendo conto che se sei cedevole altri tendono inesorabilmente ad approfittarne...
E finiranno col credere che debba sempre essere tu a cedere...

Doomboy
16-02-2004, 10.14.21

Quella manda in bestia pure me, a volte anche con gli amici, il cinema inizia alle 21, appuntamento alle 20.40, sono le 20.55 e siamo ancora fuori ad aspettare le solite persone... :mad:

Io ho imparato:

Se voglio che la gente sia all'appuntamento alle 20:30 (e so che è ritardataria/o cronica/o) dico "ci vediamo alle 20:00" e mi prendo la mezz'ora di margine ;)

Così arrivano in ritardo, ma non lo sanno :D

TyDany
16-02-2004, 14.48.52
Originariamente inviato da Doomboy

Io ho imparato:

Se voglio che la gente sia all'appuntamento alle 20:30 (e so che è ritardataria/o cronica/o) dico "ci vediamo alle 20:00" e mi prendo la mezz'ora di margine ;)

Così arrivano in ritardo, ma non lo sanno :D

Ottimo metodo, lo uso anch'io, e nonostante questo a volte riescono ad arrivare comunque in ritardo :rolleyes: ... nota polemica, tre ne conosco e tutte e tre sono donne :inn:

Doomboy
16-02-2004, 15.06.02

Ottimo metodo, lo uso anch'io, e nonostante questo a volte riescono ad arrivare comunque in ritardo :rolleyes: ... nota polemica, tre ne conosco e tutte e tre sono donne :inn:

Il mio "caso" è più grave allora, perchè di solito sono uomini :eek:

Eccomi
17-05-2004, 20.15.50
Ecco fatto, Lu(ariè... ;)

Lu(a
17-05-2004, 20.16.33
Grazi Eccomi, mo posto il post :)

Eccomi
17-05-2004, 20.19.18
Certo! Ho postato apposta per farti postare il post...:p
Ci mancherebbe che tu non postassi il post dopo che ho postato per farti postare! :eek:

Lu(a
17-05-2004, 20.22.41
Torno con la mia indagine :)

Prendi un caffè?
Posso offrirti da bere?
Che dici, lo prendi un cornetto al bar?
Prendi qualcosa?

Si, offrire, anzi essere offerti.

Come vi comportare quando vi offrono "qualcosa al bar"?

Rifiutate per timidezza? Accettate senza complimenti? Accettate ma vi sentite in obbligo? Rilanciate l'offerta volendo offrire voi?

Oppure il comportamento dipende da chi vi fa l'offerta? Dal grado di intimita che c'è magari.

Come vi comportate?

Io per esempio dico sempre di no perchè mi pare voler essere parassita :p anche se so che l'altro lo fa con piacere, però mi capita più spesso con persone estranne o quasi, con gli amici non mi faccio problemi.

E infine, offrite o vi offrono di più?

Io senza dubbio offro di più, ogni volta che esco devo offrire qualcosa a qualcuno, mi fa sentire bene.

Eccomi
17-05-2004, 20.53.00
Rilancio l'offerta, ma mi va sempre male...:(
(Lillo, dobbiamo sempre fare i conti... Grrrr...) :S

EntropheaR
17-05-2004, 21.41.38
Rispondo alla quarta:

Di solito non mi faccio condizionare, esistono situazioni in cui è stato grazie a pareri altrui che ho evitato immani fregature.

Alla quinta:

Le cose si equivalgono offro tanto quanto mi offrono ...

Ghandalf
17-05-2004, 21.46.44

Prendi un caffè?
Posso offrirti da bere?
Prendi qualcosa?

Rifiutate per timidezza? Accettate senza complimenti? Accettate ma vi sentite in obbligo? Rilanciate l'offerta volendo offrire voi?

Accetto se, a pelle, mi accorgo che la persona lo fa con piacere...so cmq che alla prima occasione cerchero' di rimediare...

...inoltre per un caffe' al bar non me lo pongo neanche il problema...chi paga paga..:)

EntropheaR
17-05-2004, 21.51.21
Originariamente inviato da Ghandalf
per un caffe' al bar non me lo pongo neanche il problema...chi paga paga..:)

(Y)

Topov
17-05-2004, 23.17.22
Allora:
1) Lo bevo lostesso, ma preciso educatamente che l'avevo chiesto lungo
2) Gli dico che deve rispettare la fila
3) Meglio venti e se sono alla IP aggiungo 5 così mi danno anche il DVD
4) Bestemmio un po'e gli lampeggio, vado via.

Bhè, allora è un discorso complesso...
Che dire, sono ancora un ragazzo e come credo sia tipico della mia età nessuno che non mi conosca bene da fiducia in me o, peggio ancora, mi rispetta.
E' frequente: <<tanto è un bambino, lui non ha nessun tipo di problema>>
La gente guarda male chi è diverso da lei, è normale per natura.
Comunque reagisco in base alle situazioni, valuto.
Come dice il proverbio (è un proverbio??): <<la mamma degli stolti è sempre incinta>>; ecco, bisogna saperli riconoscere.
Se un buffone mi fa un torto non me la prendo e dico: <<E' proprio un bimbo di tre anni, poverino>>.
Quando invece la cosa è importante e rischio di caderne in mezzo senza averne colpa me la prendo e cerco di risolvere il problema, assicurandomi prima che ci sia gente che mi da ragione e un piccolo esame di coscenza: cerco di chiarire bene sempre i fatti.
In genere quando si parla e c'è da farsi venire idee io sono il primo a pensare e mettercela tutta, ma sono un <<eterno secondo>>, riesco a parlare sempre dopo gli altri, che tante volte mi dicono <<perchè non ce l'hai detto prima?
Altra cosa, siccome ho tanti interessi, quando qualcuno scopre una determinata cosa e io posso essergli d'aiuto (pc soprattutto) fa l'ipocrita e viene da me a chiedere... mah.
Io da pirla, sono troppo bravo e concessivo, lo dicono in tanti, acconsento e aiuto.
Credo che il male del mondo sia soprattutto l'indifferenza e il poco ascolto che si da alle cose e alle persone.

TyDany
25-05-2004, 21.46.46

Prendi un caffè?
Posso offrirti da bere?
Prendi qualcosa?

Oppure il comportamento dipende da chi vi fa l'offerta? Dal grado di intimita che c'è magari.

Come vi comportate?

Io per esempio dico sempre di no perchè mi pare voler essere parassita :p anche se so che l'altro lo fa con piacere, però mi capita più spesso con persone estranne o quasi, con gli amici non mi faccio problemi.

E infine, offrite o vi offrono di più?

Io senza dubbio offro di più, ogni volta che esco devo offrire qualcosa a qualcuno, mi fa sentire bene.

Come dice Ghandalf per un caffè non mi pongo nemmeno il problema, spesso con gli amici una volta offro io una volta lui, non mi sono mai fatto grossi problemi, addirittura con un nostro fornitore vado sempre a scrocco perchè lui se li fa rimborsare :p

Una cosa su cui non transigo però è quando esco a cena con una ragazza, che la stia puntanto o che sia un amica, non esiste che lei debba pagare, mi sembra un atto di cafoneria, mi viene davvero spontaneo e offro con molto piacere :)

Lu(a
25-05-2004, 21.48.02

Una cosa su cui non transigo però è quando esco a cena con una ragazza, che la stia puntanto o che sia un amica, non esiste che lei debba pagare, mi sembra un atto di cafoneria, mi viene davvero spontaneo e offro con molto piacere :)

Ovvio (Y)

Lu(a
01-04-2005, 23.28.25
Torno, da tanto tempo :p

C'ho pensato oggi pome dopo che tipo una 15ina di tipe e tipi m'hanno dato dei volantini...

Mettiamo il caso che un/una tipo/tipa vi da un volantino, voi lo prendete per vari motivi, vuoi perchè non vi sentite di dire "no, grazie" vuoi perchè ve l'ha quasi sbattuto in faccia ecc. ecc. e mettiamo che questo volantino non v'interessa per niente, ma proprio zero. E quindi volete buttarlo....e vi capita il primo cestino dopo mezzo metro dal/dalla tipo/tipa...che fate?

Vi create lo scrupolo, come me, "però dai, in fondo sta lavorando, sembra brutto che glielo butto subito, quasi davanti agli occhi", e lo buttate più in là....o ve ne fregate e lo buttate subito?

Che fate?

(aò, non credo sia l'unico a pensare questo eh :p no, perchè se sono l'unico è grave :D )

infinitopiuuno
01-04-2005, 23.37.12
Generalmente non ce la faccio a rifiutare un volantino; cosa potrei fare altrimenti? Lo leggo e dico queste cose non mi interessano e glielo ritorno? Ma nemmeno a lui o lei interessano...sono lì a lavorare.

Thor
01-04-2005, 23.37.49
Mettiamo il caso che un/una tipo/tipa vi da un volantino, voi lo prendete per vari motivi, vuoi perchè non vi sentite di dire "no, grazie" vuoi perchè ve l'ha quasi sbattuto in faccia ecc. ecc. e mettiamo che questo volantino non v'interessa per niente, ma proprio zero. E quindi volete buttarlo....e vi capita il primo cestino dopo mezzo metro dal/dalla tipo/tipa...che fate?

lo butto lì senza problemi..sentendomi pure migliore di chi lo ha buttato attorno al tipo stesso ;)

Lu(a
01-04-2005, 23.38.44
Originariamente inviato da Thor

sentendomi pure migliore di chi lo ha buttato attorno al tipo stesso ;)

Vero, c'è pure chi fa così....

afterhours
02-04-2005, 00.20.21
ma basta con sti ripescaggi :D :D :D

sinceramente se dovessi accettare un volantino mi farei un po' di scrupoli nel buttarlo dopo mezzo metro...lo butto appena giro l'angolo :D

Dav82
02-04-2005, 00.22.34
Avete presente cosa vuol dire fare il tratto di strada dalla fermata di Piola al Politecnico? Thor, tu lo sai vero? :D

Almeno 10 persone che ti fermano per darti un volantino, almeno 4 marocchini che tentano di allacciarti un braccialetto della fortuna al polso, almeno 20 venditori ambulanti che sbraitano in via Ampere, il tizio che cerca di pulirti il vetro della macchina anche se tu sei a piedi :eek:

Cor @@@@@ che piglio anche un solo volantino! :D

JMass
02-04-2005, 00.29.59
Se sono sicuro che il volantino non mi interessa dico no, grazie senza problemi, se invece lo prendo perchè penso mi possa interessare e invece non è così lo butto nel primo cestino che vedo.
:o

welcome
02-04-2005, 06.51.46
dipende molto dove mi trovo nel senso che sé succede a milano dove tutto corre in fretta mi adeguo e corro anchio.
1)il caffe lo bevo cosi come mi è stato servito capisco che non lo ha fatto in malafede.
2)spesso al super vicino casa c'è la signora che mette davanti alla cassa il carrello della spesa e continua il suo giro poi al ritorno ti fà notare che il carrello che ho scavalcato era il suo,con il tempo sono diventato veramente bastardo gli riempio il carrello di tutte le cazzate che mi capitano davanti e poi la faccio passare con un sorriso.
3)non è un prob. l'importante è che non mi faccia il pieno sé gli avevo chiesto 20 euro.
4)il parcheggio non è mai stato un problema ma sè mi succede scendo e mi complimento con il tizio per il fegato saluto e mene vado.

MadMark
02-04-2005, 21.23.40

Ad esempio:

per il posto auto?

Dunque.. fino a qualche anno fa sono sempre stato uno che se ne sta buono e zitto... anche per timidezza magari non stavo li a replicare. Ultimamente sono diventato più rompiballe... e per esempio alla signora o al signore alla posta o anche al supermercato che tenta di passare avanti.. dico subito.. "scusi c'è la fila vede?" il resto delle persone di solito fa salire un coro di proteste.. per cui io do' solo il là... per esempio mi è capitato di andare al cinema in 4 e chiedere i biglietti numerati tutti vicini e con una buona posizione nella sala. La tipa non capisce e stampa 2 biglietti soltanto. Poi mi fa "va bene lo stesso se sono separati?" ed io da bravo rompiballe "mi dispiace siamo tutti insieme, mi servono vicini" :devil:
Nella situazione del parcheggio si sa che a Roma è un casino trovarne, per cui se uno ci prova ci si può anche azzannare, se poi proprio il furbo di turno non vuole mollare.. lo si manda a quel paese e si passa oltre.. anche per non bloccare il traffico.. magari.

SORRIDI
02-04-2005, 21.45.08
Mi faccio valere, sempre ovviamente con cortesia e con il sorriso, poi dipende sempre da cosa succede, come si comporta l'altra persona, se è un anziano o un...paraculo!!!

Per esempio poco più di un mese fà mi sono inc...ehm inalberata non poco quando, a fine lavoro vado verso la macchina per tornarmene a casa...dunque...c'era una Smart parcheggiata dietro la mia macchina, ma non completamente dietro, abbastanza dietro per non farmi uscire.
Vedo le due proprietarie dell'auto che escono dal loro negozio per andare verso il bar (mi avevano vista entrare in macchina e già non mi era piaciuta la cosa che avevano fatto finta di non vedere), alchè suono subito per evitare di aspettare.
La tipa allora mi guarda e parlando con l'altra le dice: "No, no ce passa"(considerate tutto in romano pesante) e fa come per andarsene...

allora è scattata la vipera che è in me e senza ragionare due volte ho abbassato il finestrino e le ho detto: "Se vuoi che ti sfondi la macchina non la spostare!!"

...poi è andata avanti e questa pretendeva che salissi sul marciapiede...morale della favola? Ha spostato la macchina! :)

Nothatkind
02-04-2005, 21.50.36
Abbrava ;)

Nei parcheggi si vede proprio la stronzisia della gente...