PDA

Visualizza versione completa : Nella società siete....


Pagine : 1 [2]

infinitopiuuno
03-04-2005, 13.03.25
Originariamente inviato da SORRIDI



La tipa allora mi guarda e parlando con l'altra le dice: "No, no ce passa"(considerate tutto in romano pesante) e fa come per andarsene...



Le stronze vanno trattate così se non peggio. Brava Sorridi! In questi casi, che a me capitano di frequente in ufficio davanti al cancello elettrico, ho sempre desiderato un fuoristrada col bullbar.

Yavanna Palurien
05-04-2005, 08.39.41
Originariamente inviato da Lu(a
...eslcudiamo i rapporti interpersonali...

Voi nella vita siete di quelli che sopportano sempre le ingiustizie o siete di quelli che si aggrappano ad ogni cosa pur di farsi valere?

Il mio discorso è più facile di quel che sembri dato che mi riferisco alla vita di tutti i giorni, ma voglio spiegarmi meglio.

Ad esempio:

1) Siete al bar, al tavolino, ordinate al cameriere un caffè lungo ma lui (ovviamente in buona fede) ve lo porta normale.

Ora: chiarite la vostra ordinazione o vi state zitti e bevete lo stesso il caffè?


2)Siete in fila alla posta, una signora o un signore passa davanti.
Che fate? Replicate il vostro posto o state zitti?



3)Il benzinaio invece di mettervi 30, vi mette 20 (ovviamente pagate 20).

Che fate? Dite che avevate detto 30 oppure pagate 20 ed andate via?



4)State parcheggiando, state facendo manovra, all'improvviso viene uno e vi "ciula" il posto!

Vi rassegnate e ve ne cercate un altro o ingaggiate una discussione
per il posto auto?




Vebbè il senso si è capito.


Voi come vi comportate? :)

La prima delle due domande...e me ne dispiace!!!

Flying Luka
05-04-2005, 09.55.30
Originariamente inviato da SORRIDI
Mi faccio valere, sempre ovviamente con cortesia e con il sorriso, poi dipende sempre da cosa succede, come si comporta l'altra persona, se è un anziano o un...paraculo!!!

Per esempio poco più di un mese fà mi sono inc...ehm inalberata non poco quando, a fine lavoro vado verso la macchina per tornarmene a casa...dunque...c'era una Smart parcheggiata dietro la mia macchina, ma non completamente dietro, abbastanza dietro per non farmi uscire.
Vedo le due proprietarie dell'auto che escono dal loro negozio per andare verso il bar (mi avevano vista entrare in macchina e già non mi era piaciuta la cosa che avevano fatto finta di non vedere), alchè suono subito per evitare di aspettare.
La tipa allora mi guarda e parlando con l'altra le dice: "No, no ce passa"(considerate tutto in romano pesante) e fa come per andarsene...

allora è scattata la vipera che è in me e senza ragionare due volte ho abbassato il finestrino e le ho detto: "Se vuoi che ti sfondi la macchina non la spostare!!"

...poi è andata avanti e questa pretendeva che salissi sul marciapiede...morale della favola? Ha spostato la macchina! :)

Grande! :)

dave4mame
05-04-2005, 10.06.38
l'ultima volta che mi hanno fatto lo scherzo del carrello (lo pianto in coda e vado a fare la spesa) ho infilato nel carrello stesso 3 confezioni famiglia di preservativi.

porca trota mi sono perso la scena, però! :(

AlexMineo
05-04-2005, 13.40.32
Originariamente inviato da Lu(a
Nella società siete....
Un grande rompicogli@ni se me le fanno girare per benino....non tollero gli abusi e le soverchierie....

In due parole....: Se ho ragione non sento nessuno e vado avanti per la mia strada anke a costo di spianare a tabula rasa il terreno ke c'è davanti a me, se ho torto son capace anke di mettermi in ginocchio a kidere scusa e cerco di fare l'impossibile per riparare al ciò ke ho fatto...