PDA

Visualizza versione completa : Questa estate...

Nothatkind
02-06-2003, 16.51.46
... che si fa di bello? :(
Non so cosa fare, i miei amici vanno all'estero, ma io mi sono rifiutato di fare 2 settimane "on the road", perchè preferisco assai assai le belle spiagge... e così mi ritrovo qui, a pensare cosa fare in agosto, quando dovrò per forza scollegare il cervello, oramai fumante, dai libri...
Cosa potrei fare? Chi mi propone una crociera per single lo strozzo, non sono a quel livello! :anger: :p
Cosa fate voi? Con chi andate e dove?
Chi viene in vacanza con me (da non perdersi il sottoscritto in boxer aderenti Arena e lucido di olio abbronzante... :rolleyes: :S )? Accetto inviti, anche a pagamento (vostro, ovviamente, perchè il figurone che fate con me è tutto un guadagno)...

:eek: :D

A parte gli scherzi, che idee per l'estate incombente??? :)

TyDany
02-06-2003, 17.13.11
Io vado una settimana in Tunisia, Djerba, con un paio di colleghe e poi una settimana in Toscana con amici e amiche...;)

Lu(a
02-06-2003, 17.13.57
L'ultima settimana di Giugno e la prima di Luglio le passo in Corsica, poi fino ad Agosto me ne sto in montagna e poi....bho!

:)

pone
02-06-2003, 17.15.24
Originariamente inviato da TyDany
Io vado una settimana in Tunisia, Djerba, con un paio di colleghe e poi una settimana in Toscana con amici e amiche...;)
oh, e dove verresti in toscana? :D

Hermes
02-06-2003, 17.17.00
Quest'estate a tutto trekking mete da definire insieme agli amici.......sicuramente in Italia visto che la conosco cosi' poco!

:)

TyDany
02-06-2003, 17.20.54
Originariamente inviato da pone

oh, e dove verresti in toscana? :D

Precisamente a Petricci, da degli amici ;)

afterhours
02-06-2003, 18.30.19
se tutto va bene 2-3 sett a Salerno dalla morosa

ciao :)

lilith
02-06-2003, 20.18.38
Io vorrei andare dalla nonna in toscana, e riuscir a trascinare deep fino a Firenze :D così lui ride da amttina a sera a sentir parlar in fiorrentino e io me rotolo a vedewr lui rider.. :D :D

magari !!!:rolleyes:
ehi pone..tu che fai?! :)

exion
02-06-2003, 20.43.08
Corsica! (Y)

alan ford
02-06-2003, 20.55.27
vado due settimane in giro con la bicicletta e la tenda sulla costa adriatica. ho un budget limitato ma penso che mi divertirò con la mia ragazza e un altra coppia di amici, solo che dovremmo fare 100 km al giorno :eek: per stare in media e non so se tutti ce la faranno :p infatti 2 anni fa eravamo partiti in 8 per andare in Sardegna e girarla tutta ma siamo tornati solo in 3 con la bici e gli altri hanno preso il traghetto :)

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.11.57
Sardegna, in provincia di Sassari da alcuni amici di mia mamma dal 15 al 30 luglio in appartamento 100mq vista mare, posizione centrale, spiaggia vicina, spiaggetta riservata ai ragazzi, disponibilità accompagnatrici 15-25 anni (purtroppo in realtà nn è così :crying: ), pranzo al ristorante, gite in gommone, mare cristallino...

Nothatkind
02-06-2003, 21.15.18
Ehi Marco, vengo anch'io, sono particolarmente interessato alle accompagnatrici... :rolleyes:
Sardegna, beato te... ho dei bei ricordi, mi piacerebbe molto tornarci... adesso mi tira il culo, piglio l'aereo e ci vado da solo! :anger:

:rolleyes: :rolleyes:

Daniela
02-06-2003, 21.16.48
... non lo dico ancora per scaramanzia... :devil:

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.17.35
io 3 ore di macchina + nottata in traghetto...spero solo ke nn si chiami Titanic...

pone
02-06-2003, 21.21.54
Originariamente inviato da lilith
Io vorrei andare dalla nonna in toscana, e riuscir a trascinare deep fino a Firenze :D così lui ride da amttina a sera a sentir parlar in fiorrentino e io me rotolo a vedewr lui rider.. :D :D

magari !!!:rolleyes:
ehi pone..tu che fai?! :)
si era detto con amici di andare in sardegna... ma dato che ho gli esami fino a fine luglio e che voglio fare qualche lavoretto per gli sfizi, dubito che andrò molto lontano: dovrò accontentarmi del litorale livornese :p

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.28.24
anke tu esami...ke p@lle! (gli esami)

Fat George
02-06-2003, 21.39.21
Oooooh!! Ma tutti in Sardegna? Ma allora e' una fissa!! meta' della mia compagnia ci va. Se devo beccarmeli anche in vacanza allora resto a casa :D:D A parte gli skerzi, credo che mi faro' un 10 giorni a jesolo (oltre ai 5 giorni di pitturamento casa (W) ) casa grande, ci vuole un pennello grande...

Fat George
02-06-2003, 21.40.56
Originariamente inviato da Fat George
Oooooh!! Ma tutti in Sardegna? Ma allora e' una fissa!! meta' della mia compagnia ci va. Se devo beccarmeli anche in vacanza allora resto a casa :D:D A parte gli skerzi, credo che mi faro' un 10 giorni a jesolo (oltre ai 5 giorni di pitturamento casa (W) ) casa grande, ci vuole un pennello grande...

Un mio amico dice che va alle "bale alte" :D :D

hahaha HO QUOTATO HAHAHA che Pirl@.... zorry

Marco Redaelli
02-06-2003, 21.46.20

nn ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Cinghiale. :D

ma vacci in Sardegna!

è un'isola grande, con un po' di fortuna...

Fat George
02-06-2003, 21.54.25
Originariamente inviato da Marco Redaelli

ma vacci in Sardegna!

è un'isola grande, con un po' di fortuna... ... e se mi dovessi smarrire? che faccio vado da nico? aioooo nonnooooo. :D

Marco Redaelli
02-06-2003, 22.00.30
ki sarebbe nico?

usa un GPS.

+ comodo di quello! :D

pone
02-06-2003, 22.59.16
... e se mi dovessi smarrire? che faccio vado da nico? aioooo nonnooooo. :D
aiò, spatagarregnu; perso ti sei? agnello ne vuoi? :D

TyDany
02-06-2003, 23.02.23

aiò, spatagarregnu; perso ti sei? agnello ne vuoi? :D

Ti spezzo le ossicina e ci gioco a shangai :o

pone
02-06-2003, 23.06.34
http://www.dt-comm.com/images/items/i_nico.gif
ti spezzo le dita e ci gioco a shangai (http://digilander.libero.it/solorisateonline/wavprova/Aldo%20-%20Dita.wav)

Fat George
02-06-2003, 23.14.23
http://www.dt-comm.com/images/items/i_nico.gif
ti spezzo le dita e ci gioco a shangai (http://digilander.libero.it/solorisateonline/wavprova/Aldo%20-%20Dita.wav)

Oops!

Il file a cui tentavi di accedere non esiste!
Il proprietario potrebbe averlo rimosso o spostato.
Se invece stavi cercando mp3z, crackz, etcz...
Digiland potrebbe averlo eliminato perchè non
in linea con le sue condizioni d'uso

:D:D:rolleyes:

pone
03-06-2003, 00.14.34

Oops!

Il file a cui tentavi di accedere non esiste!
Il proprietario potrebbe averlo rimosso o spostato.
Se invece stavi cercando mp3z, crackz, etcz...
Digiland potrebbe averlo eliminato perchè non
in linea con le sue condizioni d'uso

:D:D:rolleyes:
evvabbuò, d'altra parte... ora è di moda! ;)

Freeze
03-06-2003, 00.41.13
Quasi sicuramente vado a farmi una settimanella a ischia

Avevo pensato di andare a farmene una anche in Gracia con qualche amico ma credo che quest'anno salta perchè non c'è il cash :(

Per il resto...vedremo un po'!
La vedo tragica quest'anno