Visualizza versione completa : Modem e Web Cam con Mandrake 8.2
Facade
31-05-2003, 17.31.00
Salve, ho un modem esterno ADSL USB "Telindus Arescom ND220", lo voglio installare ma non rileva niente, come mai?, comoscete il modo per installare il modem?
Per la Webcam ho una Logitech QuickCam Pro USB
Franz280
31-05-2003, 20.56.46
i driver li trovi qui (http://www.linuxdesktop.it/download/nd220driver.zip) . Per la configurazione puoi fare riferimento al .doc (in inglese) inserito nel pacchetto dei driver, e magari dare un'occhiatina qui (http://www.linuxdesktop.it/article.php?sid=371) .
Saludos
Facade
31-05-2003, 23.25.57
OK, scaricati, ma ora che devo fare per installarli?:confused:?:confused:?:confused:?
Non sono ancora un esperto di Linux
Marko
01-06-2003, 04.36.28
Originariamente inviato da Facade
OK, scaricati, ma ora che devo fare per installarli?:confused:?:confused:?:confused:?
Non sono ancora un esperto di Linux
Come prima cosa devi estrarli: apri una console, posizionati nella dir dove hai scaricato i driver e scrivi unzip nomefile.zip
Poi leggi il Readme allegato che ti spiega come fare per installarli.
Facade
01-06-2003, 12.38.55
non funzionano, quando nella consolle digito install, mi dicie che l'archivio tar e danneggiato:wall::wall:
Marko
01-06-2003, 14.35.05
non funzionano, quando nella consolle digito install, mi dicie che l'archivio tar e danneggiato:wall::wall:
Ma hai estratto lo zip e sei andato nella dir che ha creato estraendo lo zip e dato install???
Cmq se c'è install non devi scrivere install ma ./install e se non sbaglio devi essere root.
Facade
01-06-2003, 15.01.12
A me liniux accede automaticamente, perchè non ho messo password, ma che c'è qualche restrizione?
Marko
01-06-2003, 21.01.15
A me liniux accede automaticamente, perchè non ho messo password, ma che c'è qualche restrizione?
Ma durante l'installazione hai creato un utente normale???
CMQ devi: entrare nella dir dei drivers e dare unzip nomefile.zip