PDA

Visualizza versione completa : Tariffe aeree voli nazionali


Muttley
29-05-2003, 21.37.29
Salve, volevo sapere se qualcuno sà se esite un sito, o altro, ove poter vedere le tariffe, dei voli nazionali, delle varie compagnie aeree a confronto, per poter così trovare la più economica, o la più comoda; oppure se sà quale compagnia abbia i requisiti sopracitati.
Ho provato a fare una ricerca, ma sono "neofita" del settore e mi sono incartato :confused: , spero che qualcuno possa aiutarmi.

MUT

Daniela
29-05-2003, 21.39.19
www.viaggiatori.net

Dovrebbe essere un punto di partenza ;)

Muttley
29-05-2003, 21.52.06
Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non riesco a trovare quello che mi serve, peccato.
Ecco, a me serve trovare, per una persona che conosco, la tariffa più economica per un volo Bari-Genova con qualsiasi compagnia, per quello cercavo, sempre se esistono, delle tabelle comparative sui prezzi applicati dalle varie compagnie.

MUT

Daniela
29-05-2003, 22.01.22
Mmmh... dici che c'è quella tratta? :confused:

Diretta intendo, cioè senza fare cambi.


PS: è perchè sto guardando il sito dell'aereoporto di Bari http://www.seap-puglia.it/indexie.htm

Muttley
29-05-2003, 22.13.43
Se non ricordo male sul sito alitalia avevo trovato qualcosa, ma le tariffe mi parevan alte, e non ricordo se la tratta era diretta o no, cmq ora dò un'occhiata al link, e poi vedrò di passare la segnalazione al diretto interessato e vediamo cosa dice. Nel frattempo ancora grazie per la disponibilità.

MUT