PDA

Visualizza versione completa : E in principio fu RESTORE


niranda
16-01-2001, 01.46.50
ciao raga, 'ndovinate ke sto a fa? semplice best...io! cmq a parte tutto. ho reinstallato (su un format da far paura)il mio splendidissimo millennium sul mio pc! tutto settato a dovere e tutto il resto... ke caruccio ke d'è quando finisco di metterci le mani.... tranne ke per un particolare... sta volta non disattivo il restore.. mi faccio "dai vediamo ke combina" passa un settima (non di piu) e vo da bravino a controllarmi, per caso, le proprieta della cartella del restore... SORPRESONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dentro ci sta piu robba ke nel mio intero SO! cioè 745 MB non bit ne byte ma grossi MEGABYTE!il mio SO win me sta in soli 400 MB. quindi 745+400 per un totale (approssimativo) di 1145 Mb... allora visto ke credo ke tutto quello ke no serva va buttato ho buttato il mio sistema operativo....questa Bil non me lo dovevi fare... non me lo dovevi fare!
cmq ki mi da una spiegazione logica e non sconclusionata? OKKEI UNO A CASO: IL MIO AMICO CASPERRRR!!!!!!!!!!! e non dirmi ke il tuo restore arriva al massimo a 12 mega! se vuoi ti posto la skermata delle proprieta del restore e nemmeno ke ho installato e disinstallato come un folle ... nun l'è vero! :) su casperuccio fai il bravino e spiegamelo! non lo capisco!

Casper
16-01-2001, 02.33.09
io System Restore l'ho ranzato via immediatamente :D il 90% dell'instabilità di winME su certi PC è dovuta proprio a questa geniale funzione di backup in tempo reale...

nessuno qui ha mai usato Go Back? è un programma che salva "restore points" del sistema, in modo da poter tornare indietro in qualsiasi momento dopo l'installazione della tipica porcheria che impalla tutto... System Restore di winME fa la stessa cosa, ma ovviamente la fa peggio :)

l'accumulo di backup che sfiorano il giga, caro niranda, è normale... avevi forse dei dubbi? :D
System Restore si riserva il 12% dello spazio disponibile su HD per farsi i xazzi suoi... puoi obbligarlo a stravaccarsi di meno, ma sempre centinaia di mega sono...

quando funziona, è utile... winME nasce come sistema "idiot proof" all'ennesima potenza. non l'hai visto il video promozionale? metti il CD di winME nel lettore e cerca il file multimediale "WINME". lancialo, goditi lo spot e capirai :D c'è sempre qualche mamma felice di ripristinare il sistema devastato dal pupo-Attila di turno ;)

niranda
16-01-2001, 02.58.33
tnx casper :) il video me lo sono goduto proprio! cmq ho ESPIANTATO il restore dal mio pc... non credo ci rimettera piu piede ;)

Casper
16-01-2001, 03.10.30
vedo che ci capiamo al volo :D

niranda
16-01-2001, 03.12.48
ueeeee casper, ma ke orari fai? sei impossibile! :)

Casper
16-01-2001, 03.15.12
fantasma sono, no? ;)
eppoi senti da che pulpito... :)

niranda
16-01-2001, 03.17.44
miiiiiiii io studio di notte (o meglio dovrei) :) e solo ke mi perdo nella rete :)

Casper
16-01-2001, 03.23.37
e non puoi attivare un account su MSN Messenger così si fanno due chiacchiere, invece di trasformare il forum in una chat privata sui caxxi nostri? :D

niranda
16-01-2001, 03.38.34
fatto! adesso come mi trovi? nick ******* oppure **** ... ma non si poteva usare il mirc ? :)



[Edited by Casper on 16-01-2001 at 03:48]

eymerich
20-01-2001, 17.30.30
Originally posted by Casper
io System Restore l'ho ranzato via immediatamente :D il 90% dell'instabilità di winME su certi PC è dovuta proprio a questa geniale funzione di backup in tempo reale...

nessuno qui ha mai usato Go Back? è un programma che salva "restore points" del sistema, in modo da poter tornare indietro in qualsiasi momento dopo l'installazione della tipica porcheria che impalla tutto... System Restore di winME fa la stessa cosa, ma ovviamente la fa peggio :)

l'accumulo di backup che sfiorano il giga, caro niranda, è normale... avevi forse dei dubbi? :D
System Restore si riserva il 12% dello spazio disponibile su HD per farsi i xazzi suoi... puoi obbligarlo a stravaccarsi di meno, ma sempre centinaia di mega sono...

quando funziona, è utile... winME nasce come sistema "idiot proof" all'ennesima potenza. non l'hai visto il video promozionale? metti il CD di winME nel lettore e cerca il file multimediale "WINME". lancialo, goditi lo spot e capirai :D c'è sempre qualche mamma felice di ripristinare il sistema devastato dal pupo-Attila di turno ;)

A proposito di Go Back:c'è qualcuno che lo usa o lo ha usato?E' migliore o no di SecondChance?
Molte grazie a chi vorrà rispondermi.

Marko
20-01-2001, 21.11.14
Io uso second chance e devo dire che meglio di lui non c'e niente.
Go Back so di miei amici che lo usano e va bene anche lui.

eymerich
20-01-2001, 22.55.27
Come avrai capito anch'io uso Second Chance...
Molte grazie per la risposta.
Ciao