Visualizza versione completa : Firewall
ziopazzo
26-05-2003, 02.52.34
una cosa strana,
mi capita che ogni volta che sono collegato norton internet security 2003 mi segnala durante la giornata con il punto esclamativo rosso segnali di intrusioni
(programma trojan ... sta cercando di accedere al pc) con indirizzo IP e facendo click su dettagli dell'indirizzo si collega ad un sito che mi fà vedere da quale paese/città del mondo arriva l'attacco.
Io nel mio Pc non ho Virus, Come mai tutte queste segnalazioni(almeno 20 al giorno)
Quale Firewall conviene usare?
A me questo sembra di facile utilizzo(norton internet security 2003).
Una volta ho provato il zone allarm ma mi sebra una cagata........
afterhours
26-05-2003, 03.18.19
ciao, innanzi tutto benvenuto :) .
premetto che nn sono molto esperto ma secondo me potresti provare a far una scansione con un anti-trojan x vedere se rileva qualcosa... io mi sono trovato sempre bene con swatIt http://swatit.org pero' di programmi del genere ce ne sono vari...
x il firewall nn saprei cosa consigliarti...
ciao ciao
arturo bandini
26-05-2003, 10.41.59
se vuoi cambiare firewall ricorda di disattivare quello del norton, due firewall insieme fanno più danni che altro
prova l'outpost, per cambiare un po'
http://www.agnitum.com/products/outpost/
è freeware e ben configurabile
ciao
Fox96
26-05-2003, 10.54.09
20 segnalazioni al giorno secondo me sono anche poche.
Se fai conto quanti pc infettati ci sono in giro per il mondo con virus che tentano di accedere alle porte 139 o 445. . . per accedere alle risorse condivise . . .
ziopazzo
26-05-2003, 12.16.30
provo a cambiare firewall
Grazie!!!!!!
TyDany
26-05-2003, 13.15.04
Originariamente inviato da ziopazzo
provo a cambiare firewall
Grazie!!!!!!
Io manterrei il firewall che lo ritengo più che valido e farei una bella scansione con ad-aware ;)
ekerazha
26-05-2003, 16.59.12