PDA

Visualizza versione completa : Help


Wolf3d
24-05-2003, 19.22.18
Ciao ragazzi, ho un problemino non so se a nessuno di voi e mai capitato di andare a fare un download da internet di un file zip e vedersi aprire direttamente la cartella di download su una cartella temporanea senza poi realmente trovare nulla nel file zip scaricato...
ho provato l'alternativa del tasto destro del mouse sul file da scaricare ed in effetti scegliendo "salva oggeto con nome" la cosa si risolve... ma come posso fare per ripristinare la normale funzionalità del download?
Un grazie anticipato a voi tutti....Luca:)

Topov
24-05-2003, 22.29.20
Allora prima di tutto benvenuto tr i Wintrickers :)
(B)

Bhè a me non è mai capitato ma prova così:

Strumenti, Opzioni Internet, Avanzate: seleziona Notifica Completamento Download.
Oppure...
Prova a reimpostare le impostazioni internet di default...

Comunque sei sicuro di scegliere "Salva file su disco" al momento del download?

Wolf3d
26-05-2003, 05.48.56
Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto.. il problema purtroppo e proprio che non riesco, tramite il click del tasto sx del mouse su un file da scaricare, a far comparire la finestra che mi permette di scegliere la posizione del file che verrà scaricato, solo usando il dx e scegliendo salva file con nome mi è possibile farlo.. purtroppo non riguarda la notifica dell'avvenuto download...Ciao e grazie di nuovo! :cool:

RNicoletto
26-05-2003, 10.46.49
Sposto la discussione nella sezione + adatta ;).



SALUDOS Y BESOS !!!

darkchild
26-05-2003, 11.19.28
Fai così
Start/impostazioni/opzioni cartella/tipi di file
Dall'elenco selezioni i file zip e spunti la casella "Conferma apertura dopo download"

:)

Wolf3d
26-05-2003, 20.45.20
Tutto ok ora.... :D
GRAZIE!!
(Y)