PDA

Visualizza versione completa : problema con file realmedia .....e altro


Sabba
23-05-2003, 23.22.19
Magari qualcuno mi può dar e una dritta.....ho un (anzi due) file abbastanza grossi un formato .rm. Bene, quando li apro sul realoneplayer inizia il caricamento fino al 100%...e poi non parte....se sposto la barra di scorrimento più avanti mi visulaizza l'immagine, a volta ferma a volte in lentissimo movimento, ma senza audio......Vi è mai capitato qualcosa del genere? ho provato anche a trasformarlo in avi...ma a parte che ci mette una vita, e poi non mi si apre neppure quello!!!!

dato che ci sono vi propongo il secondo problemino....in pratica non mi dà molta noia, ma se apro il winamp appare una finestra di errore che dice: "Impossibile trovare il punto di ingresso DdEntry1 della procedure nelle libreria a collegamento dinamico gdi32.dll". Per me è arabo....Per voi?


Mille grazie e Tschüss

RNicoletto
26-05-2003, 10.46.15
Per quanto riguarda i files .RM potresti provare a visualizzarli tramite Media Player Classic (http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3096) :cool:.

Domanda: tu hai installato RealPlayer 8 o RealONE ??

Per l'altro problema servirebbe qualche info in + tipo:

- che S.O. hai installato ?
- che versione delle DirectX hai installato ?
- il problema ti si presenta da sempre o dopo qualche aggiornamento/installazione/rimozione software ?



SALUDOS Y BESOS !!!

Sabba
26-05-2003, 12.00.09
Ti ringrazio....Riguardo al primo problema credo dipendesse dal fatto che il file me lo sono scaricato da internet con una procedura poco ortodossa.....non ti sto a spiegare il tutto ...ma sai quando ti scarichi file da protocolli rtsp.....non so nemmeno se sia legale....mah, credo di sì...dipendeva dalla velocità dello streaming....cmq proverò il Media Player classic (ho il realone)...forse le immagini scorreranno in maniera più fluida per file molto grossi (tipo 300 MB in su e 450 Kbps..). Io ho un Pentium II, 350, e 196 di RAM....un po' pochino forse...

Per l'altro problema, quello delle .dll, mi sono ricordato che è apparso dopo aver istallato il plug-in liquid audio per winamp....cmq ho sul il W2000, directx 9 (credo, l'avevo istallata...dove sia guarda per saperlo...ho da poco il 2000...). Cmq è la prima volta che mi capita e dipende credo da uqel plugin---fors lo disistallo e lo reistallo, sai mi serve....

Ciao

RNicoletto
27-05-2003, 13.11.00
Non sei il primo che segnala problemi di riproduzione di contenuti multimediali audio/video su Win2k con hardware Pentium II ed inferiori. Temo che il problema stia proprio nelle risorse :o; utilizzando un S.O. come 98SE o ME il problema dovrebbe scomparire.

Per l'altro problema prova a rimuovere il plugin temporaneamente e vedi se l'errore persiste.



SALUDOS Y BESOS !!!