Visualizza versione completa : DVD Usa-e-getta
Marco Redaelli
21-05-2003, 21.33.15
eh, sì!
la Dysney ha inventato un DVD ke a contatto con l'aria inizia ad oscurare, a far "marcire" la parte del DVD dove il laser del lettore va a leggere in modo ke dopo 48 ore il DVD sia inutilizzabile...
exion
21-05-2003, 21.36.40
loro lo hanno inventato.... e loro se lo tengano.... :devil:
comunque se è un sistema anticopia..... Per rippare un dvd bastano 10 minuti :D
carletto
21-05-2003, 23.20.38
Mi sa che qui si intenda che i DVD destinati a fare quella fine saranno quelli vergini che pensano di far immettere sul mercato da tutti i produttori.
Dopo di chè di DVD registrabili "normali" non se ne dovrebbero trovare più.
Con il risultato che si che rippi il dvd in 10 minuti. Ma poi dopo che lo hai masterizzato zacchete che il tuo discheto si autodistrugge in 48 ore.
Ma dove lo avrà visto l'inventore della notizia?
Sarà mica uno che ha preso l'idea dai vecchi telefim di "Missione Impossibile"?
exion
21-05-2003, 23.36.08
Originariamente inviato da carletto
Mi sa che qui si intenda che i DVD destinati a fare quella fine saranno quelli vergini che pensano di far immettere sul mercato da tutti i produttori.
Dopo di chè di DVD registrabili "normali" non se ne dovrebbero trovare più.
Con il risultato che si che rippi il dvd in 10 minuti. Ma poi dopo che lo hai masterizzato zacchete che il tuo discheto si autodistrugge in 48 ore.
Ma dove lo avrà visto l'inventore della notizia?
Sarà mica uno che ha preso l'idea dai vecchi telefim di "Missione Impossibile"?
Si... certo... e tutte quelle aziende che si fregano già le mani all'idea di poter fare un backup completo del HD su DVD, cosa faranno? Un backup ogni 48 ore? :D :D :D
Alhazred
22-05-2003, 17.02.54
Originariamente inviato da exion
Si... certo... e tutte quelle aziende che si fregano già le mani all'idea di poter fare un backup completo del HD su DVD, cosa faranno? Un backup ogni 48 ore? :D :D :D
Un ottimo modo per avere l'archivio sempre aggiornato :eek: :D :D :D
Marco Redaelli
22-05-2003, 21.40.34
l'ho sentito al TG3 NeaPolis (h 15.00)...
...è x sostituire il BlockBuster e roba simile...insomma, un'alternativa x ke si dimentica sempre di riconsegnare i DVD noleggiati al negozio...
Max Payne I
23-05-2003, 21.43.35
Un pochino di chiarimenti.
Il sistema in questione e un'emerita s.......a, anche perché:
tutti hanno diritto di farsi la propria copia di sicurezza per ovvie ragioni;
molti rivenditori di film in DVD fanno copie autorizzate per risparmiare sull'importazione, ovvero comprano 5-10-100 licenze e poi fanno le relative copie, questo per quanto riguarda il noleggio;
vi pare che i negozianti dei videonoleggi possano ogni 48 ore cambiare i DVD di magari 5-600 titoli????
poi scusate, ma vi pare che se durano 48 ore e qualcuno ne volesse fare una copia che dura quanto la somma delle durata delle pubblicità su mediaset in un anno, non ci riesca???:D :D :D .
Dai questa è proprio una c......a (N) .
exion
23-05-2003, 21.59.42
Originariamente inviato da Marco Redaelli
l'ho sentito al TG3 NeaPolis (h 15.00)...
...è x sostituire il BlockBuster e roba simile...insomma, un'alternativa x ke si dimentica sempre di riconsegnare i DVD noleggiati al negozio...
Questo ha molto più senso (Y) :)
Bisogna vedere però se l'utilizzo di un supporto diverso per ogni DVD noleggiato bilanci i costi dovuti agli "scordoni" che non riportano i DVD... Mi sembra difficile.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.