PDA

Visualizza versione completa : Disinstallare Drivers sotto Windows98SE

kittyalongi
20-05-2003, 10.09.36
Salve a tutti!
ho installato qualche giorno fa' il driver di una macchina fotografica digitale di un amico sul mio pc ... adesso per alcuni problemi che ho avuto (vedi http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=50894&goto=newpost )
ho deciso di disinstallarlo ...
Quindi ho avviato il pc in modalitÓ provvisoria (in modalitÓ normale non appare senza fotocamera collegata ...)
ma mi sono accorto che:
tutti i file utilizzati dal driver sono rimasti sotto "c:\windows\system\iosubsys" e "c:\windows\system\drivers".
Volevo chiedervi ... COME POSSO DISINSTALLARE COMPLETAMENTE UN DRIVER SOTTO WINDOWS98SE SENZA DOVER CANCELLARE MANUALMENTE I FILES RIMASTI SOTTO WINDOWS?

Mass8
20-05-2003, 10.40.49
Se non mi ricordo male quelle cartelle sono solo delle copie dei drivers. Ma Ŕ tanto che non uso Win98. Aspetta qualche altra risposta.
Ciao :(

Krakatau
20-05-2003, 11.46.04
se non prendo una cantonata... puoi rimuovere i files che stanno lÓ sotto... gli originali compressi stanno sotto "\Options\Cabs\"

per disinstallarli devi andare da gestione hardware... e disinstallarli...

poi concellarli...

se vuoi un consiglio... fatti anche un giro col MSConfig, e disattiva i riferimanti a quei drivers...

Net-Teck
20-05-2003, 12.54.11
uhm non saprei che dirti per˛ se Ŕ vero che son copie prova a rinominarli e se tutto resta ok allora dopo cancellarli .
Non pu˛ andare?