PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno di voi va al Mugello a vedere il motomondiale?


TyDany
19-05-2003, 21.14.54
Stiamo cercando di organizzare, se qualcuno viene ci si può beccare :)

P.S. Molto ben graditi i Ducatisti, meglio ancora se Baylisssti, meno graditi i Biaggisti, ma tanto ve famo rosicà :D

Ducati, Troy e Vale RULEZ :o :cool:

soulmadx
19-05-2003, 21.17.35
mah...preferisco aspettare settembre e andare a monza a vedere la disfatta bmwista...:p :D :D

ciao subarista!:) (K)

giofi83
20-05-2003, 00.53.04
Se mia moglie non cambia idea, ci sarò con due amici.

Mi piace molto la ducati, ma come pilota sono per Valentino.

Se trovo uno con una mazza chiodata dovrò presupporre di essere al tuo cospetto?
:D :D :D

Marco Redaelli
20-05-2003, 15.29.40
ma ke giorno sarebbe?

giofi83
20-05-2003, 22.47.46
Originariamente inviato da Marco Redaelli
ma ke giorno sarebbe?

otto giugno ;)

Marco Redaelli
21-05-2003, 21.27.02
....nn so se posso...

TyDany
22-05-2003, 01.06.52
Originariamente inviato da giofi83
Se mia moglie non cambia idea, ci sarò con due amici.

Mi piace molto la ducati, ma come pilota sono per Valentino.

Se trovo uno con una mazza chiodata dovrò presupporre di essere al tuo cospetto?
:D :D :D

Facile riconoscermi, maglietta rossa di Bayliss, capelli rossi e... tutto rosso? :eek:

90% ci sarò la domenica... ;)

wolverin
22-05-2003, 12.50.07
Ho già fatto 17 e 18 a Monza per le SBK. Ho visto delle grandissime gare (sono stato nella prima variante, all'Ascari e poi di nuovo alla prima variante). A mezzanotte e mezza di sabato notte ho fatto un giretto a piedi sulla griglia di partenza starnutendo sulla pole position per lasciare un piccolo segno del mio passaggio. Ho provato una partenza a piedi, ma avevo le suole delle scarpe fredde.......:D :D

Purtroppo non ci sarò, divertitevi anche per me.


X TyDany: è solo una passione per la Ducati o c'è anche la proprietà di un mezzo Ducati?

Ti invio una cosa che l'anno scorso è stato l'incubo della Ducati. ciao

TyDany
01-06-2003, 14.30.45
Azz vedo solo adesso, ciao wolverin, purtroppo per adesso è solo una passione, il mio sogno è avere una Ducati 998, già, la 999 non mi piace molto :p

Per quanto riguarda la foto... incubo? No dai, Colin è un grande come Troy, l'anno scorso ero a Imola per l'ultima gara e pur essendo tifoso Ducati ho applaudito sotto il podio il pilota Honda, sono sue grandissimi campioni secondo me e ben presto faranno vedere i sorci verdi ai colleghi del motomondiale ;)

Lu(a
01-06-2003, 14.31.40
Originariamente inviato da TyDany
Azz vedo solo adesso, ciao wolverin, purtroppo per adesso è solo una passione, il mio sogno è avere una Ducati 998, già, la 999 non mi piace molto :p



Non mi piacciono le Ducati, però se ne devo scegliere una prendo la 996! :)