PDA

Visualizza versione completa : Piedini Hard disk rotti.... AIUTO !!!!


Sdeng
14-01-2001, 18.32.43
Ciao..
sono proprio un coglione.
Cambiando scheda madre e rimontando i miei vecchi hard disk, non so come ma mi è partito un piedino di uno degli hard disk. Un Western Digital da 20 Gbyte. Il piedino in questione è entrato dentro il relativo ponticello e poi si è staccato ed è uscito lateralmente. Ora ce l'ho in mano e si sta bagnando delle mie lagrime che colano copiosamente sul mio volto.
Insomma.. l'hard disk ora come ora non viene proprio rilevato in alcun modo... il problema è che ho alcuni dati di lavoro estremamente importanti che credevo di aver backuppato, sbagliandomi. Quindi ora sono nella merda.
La domanda è questa... c'è qualche possibilità di riparare un piedino di un hard disk che si stacca dalla relativa saldatura ?? Lo posso fare da solo ?? E, se non si può, c'è almeno qualche modo per recuperare i dati contenuti nell'hard disk stesso ??
Fatemi sapere qualcosa se lo sapere... grazie in anticipo.

Kjow
14-01-2001, 18.57.20
per il contenuto credo non ci siano problemi, ma se si è staccato dalla saldatura credo che l'unica soluzione sia portarlo all'assistenza tecnica...


byeez

Billow
14-01-2001, 20.14.43
Spostato in Hardware..

waielsi
16-01-2001, 00.05.00
O comunque puoi portarlo da qualche tecnico che se la cava bene con i circuiti, ma attento di chi ti fidi.