PDA

Visualizza versione completa : C'è Grosso Guaio A Chinatown...

pone
18-05-2003, 10.52.59
...ORA SU CANALE 5! (Y)
:D

Lu(a
18-05-2003, 11.23.47
Ho visto qualche scena è mi è venuto il vomito.

Nothatkind
18-05-2003, 11.29.09
Che filmooooneeeee! :D

exion
18-05-2003, 11.35.19
La notte scorsa su rete 4, all'una hanno fatto un capolavoro che aspettavo di vedere da anni: "Manhunter - Frammenti di un omicidio"

Sono andato a letto, ma dandomi dei gran calci nel sedere, perché appena finito Manhunter, ho visto che su Italia 1 cominciava, alle 3, "Fa la cosa giusta" di Spike Lee... Ma andare a letto alle 5 mi sembrava davvero da fuori di testa....

Anche grosso Guaio a Chinatown è un bellissimo film... ma chi se lo guarda la domenica mattina???? :S

Ma porka zozza.... perché i filmoni devono farli in orari e date impossibili, per poi propinarci in prima serata delle cose insulse come "Incantesimo" o "Carabinieri"??? :mad:

afterhours
18-05-2003, 11.54.55
Originariamente inviato da exion
ho visto che su Italia 1 cominciava, alle 3, "Fa la cosa giusta" di Spike Lee...
Ma porka zozza.... perché i filmoni devono farli in orari e date impossibili, per poi propinarci in prima serata delle cose insulse come "Incantesimo" o "Carabinieri"??? :mad:

visto "fa la cosa giusta" mi e' proprio piaciuto...

hai perfettamente ragione..xche' alle 21 devono far delle cag@te pazzesche e i film belli o i programmi interessanti (mi vengon in mente x esempio quelli su Rai3) devon passarli ad orari assurdi???

Nothatkind
18-05-2003, 12.07.52
Eh, i pubblicitari vogliono audience, e i pubblicitari pagano... purtroppo... :rolleyes: :(

afterhours
18-05-2003, 12.12.15
ma allora tutto e' fatto in funzione dell'auditel??? che schifo....a parte che secondo me farebbe + ascolto un bel film piuttosto che uno dei tanti "varieta'" condotti dai vari Bonolis Frizzi Costanzo ecc ecc...braccia rubate all'agricoltura...

exion
18-05-2003, 12.37.39
Originariamente inviato da Nothatkind
Eh, i pubblicitari vogliono audience, e i pubblicitari pagano... purtroppo... :rolleyes: :(

Si ma sono degli ottusi: secondo me replicare in prima serata, in settimana, un film come "Manhunter" o come "Fa la cosa giusta" farebbe piu' ascolti di "Incantesimo" e costerebbe di meno.

Un altro esempio: Italia 1 e Rai 2 si fanno la guerra dell'audience del cartone animato serale, Braccio di ferro da una parte contro I classici Disney dall'altra. Ma qual è il bambino che alle 8 di sera si mette a guardare la televisione??? A quell'ora i genitori guardano il TG, oppure si è a tavola per cena, altro che cartoni!
Sono sicuro che se su Rai2 passassero UFO, o Spazio 1999, e su Italia 1 I Gatchmen, raddoppierebbero gli ascolti.

il TG3 all'ora di pranzo e il TG4 della sera alcuni mesi fa hanno avuto un sensibile rialzo dell'audience. E guarda caso in quel periodo a far da traino ai due TG c'erano rispettivamente "Starsky & Hutch" e "Miami Vice".... fate un po' voi....

Stanotte, ore 1.45 su Rai 3, "Mi ricordo sì io mi ricordo", bellissimo film autobiografico sulla vita di Mastroianni
In compenso alle 20.45, sempre su Rai3, c'è alle falde del Kilimangiaro.

Nothatkind, onestamente: pensi che Licia Colo' a quell'ora di domenica faccia più audience di Mastroianni?

The Saint
18-05-2003, 13.08.03
Originariamente inviato da pone
...ORA SU CANALE 5! (Y)
:D Grandissimo Kurt Russel!!! (Y) :D

pone
18-05-2003, 18.48.11
Originariamente inviato da Lu(a
Ho visto qualche scena è mi è venuto il vomito.
ognuno è libero di esprimere le proprie idee, ma andare a giro a dire "..che schifo..." "...vomito..." non è che sia poi così costruttivo :( . esprimi pareri personali, ma bisogna anche capire quando è il caso di risparmiarseli :rolleyes: . non è che bisogna per forza accodare il proprio post al thread, nella strenua ricerca di far aumentare quel numerino che sembra quantifichi la nostra importanza :p

comunque purtroppo il film l'ho rivisto solo da quando Jack Burton investe Lo-Peng... poi l'ho visto tutto.
E come dice il vecchio Jack Burton "Basta,adesso"

http://www.dvdessential.it/recensioni/copertine/grossoguaioachinatown.jpg

(per me finisce qui e non ci voglio tirar su polemica)

cicciofriz
18-05-2003, 18.54.37

Un altro esempio: Italia 1 e Rai 2 si fanno la guerra dell'audience del cartone animato serale, Braccio di ferro da una parte contro I classici Disney dall'altra. Ma qual è il bambino che alle 8 di sera si mette a guardare la televisione???

Uff ne conosco a sbruffo di bambini che guardano i cartoni delle 8 e molti altri che si lamentano del fatto che dopo le 8 non se ne trovano nemmeno sui canali regionali, da sempre molto legati ai cartoni.

E poi ci so io che me li guardo i cartoni :p

Nothatkind
19-05-2003, 00.31.37

Si ma sono degli ottusi: secondo me replicare in prima serata, in settimana, un film come "Manhunter" o come "Fa la cosa giusta" farebbe piu' ascolti di "Incantesimo" e costerebbe di meno.

Un altro esempio: Italia 1 e Rai 2 si fanno la guerra dell'audience del cartone animato serale, Braccio di ferro da una parte contro I classici Disney dall'altra. Ma qual è il bambino che alle 8 di sera si mette a guardare la televisione??? A quell'ora i genitori guardano il TG, oppure si è a tavola per cena, altro che cartoni!
Sono sicuro che se su Rai2 passassero UFO, o Spazio 1999, e su Italia 1 I Gatchmen, raddoppierebbero gli ascolti.

il TG3 all'ora di pranzo e il TG4 della sera alcuni mesi fa hanno avuto un sensibile rialzo dell'audience. E guarda caso in quel periodo a far da traino ai due TG c'erano rispettivamente "Starsky & Hutch" e "Miami Vice".... fate un po' voi....

Stanotte, ore 1.45 su Rai 3, "Mi ricordo sì io mi ricordo", bellissimo film autobiografico sulla vita di Mastroianni
In compenso alle 20.45, sempre su Rai3, c'è alle falde del Kilimangiaro.

Nothatkind, onestamente: pensi che Licia Colo' a quell'ora di domenica faccia più audience di Mastroianni?

E qui ti sbagli... non sottovalutare lo zoccolo duro di incantesimo, almeno 5 milioni a puntata... :rolleyes:

Alle 8 ci sono i tg, e, tanto, a quell'ora i programmi traino non servono più fino alle 20,30 - 20,40, per trainare la prima serata della rete...

Il caso del tg3 e tg4 credo vada messo in riferimento al periodo, e comunque o e un caso o si tratta di aumenti che per i pubblicitari sono comunque trascurabili... :rolleyes:

Per la Colò il discorso è diverso... la trovo comunque una televisione interessante ed intelligente, ed almeno la tv pubblica uno spazio glielo deve dare per forza (vedi "Per un pugno di libri" e simili)... e sai benissimo che un film di quel genere non raccoglierebbe più di 1,5- 2 milioni di spettatori, prevalentemente interessati al film, e che non guarderebbero eventuale pubblicità, cosa che invece accade nel caso di un programma come il Kilimangiaro, che non risente di cadute di ritmo come per un'interruzione del film, e la pubblicità è più o meno una sosta come un'altra...

Ok, fine del "Pubblicitario Mode ON"... :D

E chiamami pure Noth... :)

exion
25-05-2003, 16.48.31
Attenzione attenzione, annunciazione! :D

In QUESTO MOMENTO su Italia 1...

il mitico....

l'immortale....

l'esilarante e mai ripetitivo.....

GHOSTBUSTERS!!!!! :D

Nothatkind
25-05-2003, 16.57.24
Lo sto vedendo con la cosa dell'occhio... per me er mejo è Rick Moranis... :D :D

afterhours
25-05-2003, 18.10.00
l'ho visto quando era uscito al cinema...a carnevale m'ero vestito con un lenzuolo...da fantasmino :) mi piaceva la canzone...

:)

exion
15-06-2003, 15.11.27
Fra 20 minuti....

Finestra spalancata...
Tapparella a metà...
Ventilatore acceso...
Bibitozzo...
Stravaccamento sul divano...

E un bel film da domenica pomeriggio d'estate: Grandi Magazzini, su canale 5 fra poco :D

mao
15-06-2003, 22.41.20
Fra 20 minuti....

Finestra spalancata...
Tapparella a metà...
Ventilatore acceso...
Bibitozzo...

E un bel film da domenica pomeriggio d'estate: Grandi Magazzini, su canale 5 fra poco :D

grande! tipico pomeriggio da italiano medio,
ti manca il pantalone ascellare, la canotta a maglie larghe e l'ormai d'obbligo rutto libero!

exion
15-06-2003, 22.49.34
Originariamente inviato da mao

grande! tipico pomeriggio da italiano medio,
ti manca il pantalone ascellare, la canotta a maglie larghe e l'ormai d'obbligo rutto libero!

Sì... in realtà un bel progetto.... Ma ho resistito appena 10 minuti: film davvero troppo cretino :D
Non me lo ricordavo così... sarà anche perché l'ultima volta che l'ho visto dovevo avere 15 anni, forse meno :D

Si salvava solo Banfi :)

Mi sono guardato la fine di Rain Man, moooolto meglio :o

Lu(a
15-06-2003, 22.51.16
Fra 20 minuti....

Finestra spalancata...
Tapparella a metà...
Ventilatore acceso...
Bibitozzo...

Visto anche io oggi!

Sarà stata la settima volta!

"Anche io compro ai grandi magazzini!"

:D