PDA

Visualizza versione completa : ..dicono di chi ?!...

Pagine : [1] 2 3 4 5

succhione
18-05-2003, 09.52.59
..Visto che ci frequentiamo da parecchi Mb di spazio...e che alcuni si sono anche incontrati....
..sarebbe interessante..dipingere le impressioni( e perchè nò le dicerie...)..tanto quelle, le chiacchiere, i pettegolezzi...misurano il nostro senso della realtà e dell'umorismo..
..Io, sarei curioso di sentirmi dire..quello che magari pensano i miei colleghi forumisti...senza veli..
..sapete bene che..in pvt e mail..esiste un secondo Forum, quello delle confessioni, delle complicità...non per forza basse...anzi, alcune possono renderci + amici...perche:..dopo una sana polemica..tutto è + chiaro...

...tanto x dire:...Lello è proprio come appare..passionale nelle idee..sensibile e pronto a reagire...( se non fosse x quella sua leggera inclinazione a sx...sarebbe perfetto ...:D )
.......

Stalker
18-05-2003, 10.05.51
Originariamente inviato da succhione
..Visto che ci frequentiamo da parecchi Mb di spazio...e che alcuni si sono anche incontrati....
..sarebbe interessante..dipingere le impressioni( e perchè nò le dicerie...)..tanto quelle, le chiacchiere, i pettegolezzi...misurano il nostro senso della realtà e dell'umorismo..
..Io, sarei curioso di sentirmi dire..quello che magari pensano i miei colleghi forumisti...senza veli..
..sapete bene che..in pvt e mail..esiste un secondo Forum, quello delle confessioni, delle complicità...non per forza basse...anzi, alcune possono renderci + amici...perche:..dopo una sana polemica..tutto è + chiaro...

...tanto x dire:...Lello è proprio come appare..passionale nelle idee..sensibile e pronto a reagire...( se non fosse x quella sua leggera inclinazione a sx...sarebbe perfetto ...:D )
.......

Tu sei invece un gran rompic...... :cool: No scherzo. :)
Ti riconosco una notevole capacità di centrare i concetti anche se a modo tuo.
Critico il tuo ripetuto uso di jpg che, oltre ad appesantire il forum, dà di te un'aria un po' supponente. Come per dire: "parlate parlate, che io vi trovo l'immaginetta che dice più di mille parole e vi sistemo."
Ciao. :)

PS. Thread pericoloso comunque.... Senza le mods rischiamo di scannarci..

totore
18-05-2003, 10.10.30
Marco Redaelli: un "puro" e caro fanciullo.

http://community.the-underdogs.org/smiley/happy/angelsmiley.gif

succhione
18-05-2003, 10.13.11
Originariamente inviato da Stalker

Tu sei invece un gran rompic...... :cool: No scherzo. :)
Ti riconosco una notevole capacità di centrare i concetti anche se a modo tuo.
Critico il tuo ripetuto uso di jpg che, oltre ad appesantire il forum, dà di te un'aria un po' supponente. Come per dire: "parlate parlate, che io vi trovo l'immaginetta che dice più di mille parole e vi sistemo."
Ciao. :)

PS. Thread pericoloso comunque.... Senza le mods rischiamo di scannarci..

...Mmmmh...interessante...!!
..Riconosco la mia vena emoticons/emotions....

...le Mods..sono tra noi..:eek: ....;)

davlak
18-05-2003, 10.16.50

direi che invece tu a parte la tendenza a far parcheggiare le auto altrui nei posti più impensati...con conseguenze inimmaginabilmente costose :rolleyes: ... non sei malaccio :p ... ti manca solo la parola e saresti un umano pure te :D

a parte gli scherzi :) ti definirei un pacatissimo e raffinato provocatore (ma di quelli che stimolano....si vabbè lo so....mò ci giobberai sullo "stimolo" :rolleyes: )

ma la polipetti-dance? :D quando la si fà? (D)

FINE PRIMA PARTE...to be continued ;)

domanda: ma si può parlare di tutti o solo di succhione? :confused:

succhione
18-05-2003, 10.23.43
Originariamente inviato da davlak

provocatore (ma di quelli che stimolano....si vabbè lo so....mò ci giobberai sullo "stimolo" :rolleyes: )

ma la polipetti-dance? :D quando la si fà? (D)

FINE PRIMA PARTE...to be continued ;)

...A sii !!!..
..Allora tu !!..Con quell'aria da Peter Pan stagionato..!!!..
:cool: ....:D ....
..Se non fosse x quell'innata tendenza al Muzioscevolismo...saresti quasi passabile.....(D)

...to be continued...

( perchè parlare solo di me?...Spero ci siano altri sboroni nò ..:D:D )

Lu(a
18-05-2003, 10.24.22
Marco Redaelli non mi piace affatto.

Non mi piace la gente che non si mette in discussione, che si mantiene sempre su di una linea centrale e generale, che non si sbilanbcia che non prende posizioni. Tutto ciò per non incappare poi in confronti e discussioni.

Stalker
18-05-2003, 10.25.10

Infatti. Rischia di diventare un ca&ino. Io che parlo del tale, il tale che non parla di me ma dell'altro. L'altro che si offende e non parla.... :rolleyes:
Thread sbagliato.... Succhiò... :o
:)

Lu(a
18-05-2003, 10.26.27
Non mi piacciono, ma solo a volte Lilith e Gemma...troppi vittimismi.
Sopra tutto Gemma poi, pare che passsa sempre un guaio.

Lu(a
18-05-2003, 10.27.06
Non mi piace TyDany...altezzoso?

Stalker
18-05-2003, 10.27.32

...A sii !!!..
..Allora tu !!..Con quell'aria da Peter Pan stagionato..!!!..
:cool: ....:D ....
..Se non fosse x quell'innata tendenza al Muzioscevolismo...saresti quasi passabile.....(D)

...to be continued...

( perchè parlare solo di me?...Spero ci siano altri sboroni nò ..:D:D )

Mamma mamma.... :)

Attento che Davide è di un permaloso.... :)

Mi sembra di fare questo gioco: tutti con gli occhi bendati che agitiamo i pugni a caso... colpiamo qualche mascella e prima o poi ne riceviamo anche.... :D

succhione
18-05-2003, 10.28.43
Originariamente inviato da Lu(a
Marco Redaelli non mi piace affatto.

..Ehilà...discepolo della deframmentazione....!!!
...Occhio !!
..Usa le tue sensazioni...non le "eiaculazioni".....:D..:p..

...

Lu(a
18-05-2003, 10.28.49
Succhione: lo schifavo all'inizio, pareva sempre che gli dovevi leggere tra le righe di quelle fottu@e tre parole che ti spiaccicava davanti.

Ma poi, ho imparato ad apprezzarlo. Ed ora non mi da più alcun fastidio...anzi.

Stalker
18-05-2003, 10.30.18
Non mi piacciono, ma solo a volte Lilith e Gemma...troppi vittimismi.
Sopra tutto Gemma poi, pare che passsa sempre un guaio.

Perbacco Luca. Non c'è solo bianco o nero.
Anche a me Gemma certe volte non la sopporto. Ma altre volte mi piace un sacco quello che scrive. Penso che valga un po' per tutti i forumisti.
A parte Lello.... :) (L)

Stalker
18-05-2003, 10.32.19
Succhione: lo schifavo all'inizio, pareva sempre che gli dovevi leggere tra le righe di quelle fottu@e tre parole che ti spiaccicava davanti.

Uè guagliò.... :) Schifare lo capiscono solo dalle tue parti. Traduci... traduci... :)

succhione
18-05-2003, 10.32.28

Ma poi, ho imparato ad apprezzarlo. Ed ora non mi da più alcun fastidio...anzi.

..:o..siamo tutti + sollevati Lu(..ora che ci hai dato il permesso di tenercelo...:D

Lu(a
18-05-2003, 10.33.01
Ma perchè solo le critiche?

E chi ci gusta?

Apprezzo: Stalker, Topov, Ironia, Geppetto, Afterhours, Giorgio Drudi, Sarahkerrigan, Totore, Davlak, Lello, Feanor, Brunok, Ale il golosone, Paco ed altri.

E poi Freeze, ma quella è un'altra storia, lo vedo ognimattina, è un rapporto di vita.

Stalker
18-05-2003, 10.33.23

..Ehilà...discepolo della deframmentazione....!!!
...Occhio !!
..Usa le tue sensazioni...non le "eiaculazioni".....:D..:p..

...

Che ti avevo detto Succhiò.... :rolleyes:

Thread sbagliato....

Io propongo la chiusura. :o

Lu(a
18-05-2003, 10.33.51
Schifare= antipatica provocata dal ribrezzo

Lu(a
18-05-2003, 10.34.35
Non lo dovevi aprire sto 3d Succio.

Hai scoperchiato il pentolone.

succhione
18-05-2003, 10.35.38
Schifare= antipatica provocata dal ribrezzo

...cioè..voleva dire in partenopeo...
..mentre in italiano:..nu picc e fastid''

..:p

Stalker
18-05-2003, 10.36.28
Non lo dovevi aprire sto 3d Succio.

Hai scoperchiato il pentolone.

Un chiaro intento destabilizzatorio... :)

Lo ho criticato sui suoi jpg e adesso, come i bambini, deve buttare all'aria tutto il gioco... :p

Lu(a
18-05-2003, 10.37.01
Non mi piacciono Daniela e Trinity, non mi piace la gente che "detiene" un certo "potere" ma che poi è fine a se stesso.

exion
18-05-2003, 10.38.53
Potrei benissimo dire tutto quello che penso di tutti i forumisti.

Potrei benissimo esplicitare tutte le mie simpatie (tante) e le mie antipatie (pochissime)

Ma non lo farò. Alla fine... a che servirebbe? Quando mai, al di fuori di qui, ci si dice in faccia, a muso duro, la considerazione che reciprocamente ci portiamo? Quando mai ho detto a un mio amico "hey, lo sai che mi sei proprio simpatico?" O quando mai ho detto a quel mio collega insopportabile "hay, ma lo sai che sei un insopportabile idiota?".

La prima è implicita, gli amici sanno di essersi simpatici a vicenda non hanno bisogno di dirselo. La seconda è meno implicita, ma dichiarare a qualcuno apertamente la propria antipatia per lui, vuol dire rendersi la vita dannatamente difficile...

succhione, ora + che mai, con questo 3d, mi sto convincenco che internet non veicoli sensazioni, ma solo informazioni...

succhione
18-05-2003, 10.40.50
Non mi piacciono Daniela e Trinity, non mi piace la gente che "detiene" un certo "potere" ma che poi è fine a se stesso.

..nella vita..le regole, puzzano di potere....ma solo finchè non si "CRESCE" e le si fà proprie....
..tu ora sei un guerriero...e ti batti contro il mondo...ti capisco !

......(B)

Lu(a
18-05-2003, 10.44.38

..nella vita..le regole, puzzano di potere....ma solo finchè non si "CRESCE" e le si fà proprie....
..tu ora sei un guerriero...e ti batti contro il mondo...ti capisco !

......(B)

Anche le regole che mi sono imposte, indirettamente, dalle forze dell'ordine, per fare un esempio, mi puzzano di potere, ma è un potere che rispetto QUELLO!

Gente che nella vita reale non è nessuno e che poi pretende di dettare legge (perchè di questo si tratta)in un mondo fittizzio (il WEB)...bhe, non mi piacciono.

Ed è un discorso generale eh!

totore
18-05-2003, 10.45.36
...non faccio nomi...

succhione
18-05-2003, 10.45.42
Originariamente inviato da exion

La prima è implicita, gli amici sanno di essersi simpatici a vicenda non hanno bisogno di dirselo. La seconda è meno implicita, ma dichiarare a qualcuno apertamente la propria antipatia per lui, vuol dire rendersi la vita dannatamente difficile...

succhione, ora + che mai, con questo 3d, mi sto convincenco che internet non veicoli sensazioni, ma solo informazioni...

..è un meccanismo logico..:o..direbbe SpoK...;)
...non sempre la logica è furiera di verità assolute...
..vedo nella comunicazione...sensazione...informazione per i sensi..

..;)

Lu(a
18-05-2003, 10.47.06
Quando mai ho detto a un mio amico "hey, lo sai che mi sei proprio simpatico?" O quando mai ho detto a quel mio collega insopportabile "hay, ma lo sai che sei un insopportabile idiota?".

Forse perchè siamo ancora giovani e le relazioni umane non sono poi così fondamentali...ma noi ce lo diciamo!

davlak
18-05-2003, 10.48.26

Mamma mamma.... :)

Attento che Davide è di un permaloso.... :)

no, ho tanti difetti ma ti assicuro che non sono permaloso...sono un pò impulsivo a volte...ma, quasi sempre, se lo ritengo giusto mi ravvedo e sono pronto a chiedere scusa, senza farmi troppi problemi.
Perciò sei autorizzato a parlare liberamente del sottoscritto, vedrai che sarai sorpreso della mia reazione. ;)

p.s.: non trovo che questo 3d sia pericoloso, anzi, tutt'altro...può essere un modo per chiarirsi, sapendolo prendere per il verso giusto, spogliandosi insomma di certi pregiudizi che, inutile negarlo, tutti, chi + chi - , in qualche modo nutriamo nei confronti di altri members.

Lu(a
18-05-2003, 10.48.46
Originariamente inviato da totore
...non faccio nomi...

...vigliaccheria?!

succhione
18-05-2003, 10.49.46

Gente che nella vita reale non è nessuno e che poi pretende di dettare legge (perchè di questo si tratta)in un mondo fittizzio (il WEB)...bhe, non mi piacciono.

Ed è un discorso generale eh!

..quì..siamo liberi...completamente !
...Quando apri la bocca..sei libero..ma sei vulnerabile...per questo, c'è qualcuno che ti protegge..e che infondo ti vuole "bene"( è un discorso generale..:D)...

sarahkerrigan
18-05-2003, 10.50.28

E chi ci gusta?

Apprezzo: Stalker, Topov, Ironia, Geppetto, Afterhours, Giorgio Drudi, Sarahkerrigan, Totore, Davlak, Lello, Feanor, Brunok ed altri.

E poi Freeze, ma quella è un'altra storia, lo vedo ognimattina, è un rapporto di vita.

...vedremo se sarà così anche quando commenterò i tuoi racconti! ;)
...a parte gli scherzi, li ho letti qualche giorno fa, sono abbastanza scorrevoli ma, non mi viene di scrivere nessun'altro apprezzamento... ho letto dell'inserimento di succhione, Topov (se ricordo bene)...Freeze però, abbandonato a stesso, lo descrivi sempre impastato col fumo eh?

totore
18-05-2003, 10.55.04

...vigliaccheria?!

No, ..delicatezza....

Quel termine pero' ...un po' pesantuccio...neh!

Nothatkind
18-05-2003, 10.57.34
- succhione: gran cagacazz... :D (così impari! ) ... allena le nostre menti con i suoi preoccupanti giochi, facendoci sentire, svegli, intelligenti, ma anche un po' coglioni e deficienti...
- Lello, Stalker, Paco: li metto insieme perchè ottimi, soprattutto per merito delle intelligenti frequentazioni politiche :D :p :p contraddittori sempre entro le righe con i "nemici" Cecco e Prof, peraltro integerrimi e mai acrimoniosi. Giusti amici della Pace, ed indiscutibili pilastri del forum. Interessanti.
- Davlak: vecchio rompipa... meno male che c'è lui a insegnarmi e a trovare le utiliutility norton per razzolare lo sporco dall'hd... e poi, sempre così poleeeeemico anche tu (e meno male, sennò sai che noia! :p).
- Sarahkerrigan: dolce e timida lady, ma tiene pure le unghie... quando vuole sa rispondere piccata e incazzosa... e ancora, educata, corretta, sognatrice,... Felina...!
- Gemma: dolce ed a volte malinconica, ha dalla sua l'esperienza dell'essere mamma...con in più una spiccata tendenza alla polemica e alle frecciatine :p grazie ai suoi "meriti" (vedi hd), il forum è tornato a nuova vita.
- Skorpios: beh, è lui o non è lui? cerrrto che è lui! :D un po' criptico, ermetico, e molto altro... :eek: :p Alza il livello culturale con le sue letture fuori dall'ordinario...
- Soulmadx: uff, che peste con 'ste alfa tamarre del cavolo... di gusti a volte un po' "discutibili", ha carattere e faccia tosta, e mostra la sua dolcezza e debolezza nei momenti di tristezza, fa un po' gli occhi tristi ed ecco qualche cavaliere errante pronto ad alleviare il dolore della gentil donzella. Piccola peste!
- Frequency: di indole paciosa, è sempre pronto a sedare gli animi, per riportare la tranquillità nel nostro forum; la tacchineria fa poco parte di lui, forse perchè ottenebrata da anni di coppia fissa. LOL!
- Tydany: ultimamente non si vede molto, preso dagli impegni della vita... fan accanito dei Queen e delle Subaru, al limite della sopportazione, porta sempre una certa effervescenza nel forum, si fa benvolere per la disponibilita... speriamo che i suoi problemi non lo facciano perdere di vista il forum ed i suoi amici, in fondo ci manca, e magari anche tanto... ;)
- totore: ma come fare senza le sue poesie e perle di saggezza??? E, figli miei, ma dove le trova quelle cacchio di faccine??? Mi fa morire...
- Lu(a: ma vai... eheh! ci mostra soprattutto la faccia da scugnizzo, utile per non farsi calpestare nella vita di tutti i giorni... Paladino dei cd e dvd originali, un po' amante di sè stesso, ogni tanto salta fuori con frasi e discorsi assolutamente inconsueti per lui, e che lo portano ad una dimensione di umanità assolutamente insospettabile per chi non riesce a vedere più in là del proprio naso...
- Ironia: beh, che dire... un po' scazzosoooooo, molto permalosooooo... ottimo valutatore di hw usato, risponde picche a chi cerca di comprenderlo, ma lui stesso sa offrire spunti di riflessione intelligenti e profondi... al di là dell'ironia del caso...
- Hal: che dire... difficile tracciare qualcosa di diverso di lui, salvo che è strenuo difensore delle ladies del forum... oltre che, beh, "a H.A.L. Computer"... a presto... un (K) one...
- Dany e Trinity: che palle, non si vedono da mò, ed io per punizione le cago appena appena di striscio, così magari saltano fuori...
- Billow: l'ultimo boyscout, si vede che o la tavola da surf, o Bruce Willis, o la bora triestina gli hanno dato alla testa, per tenere in piedi 'sto forum di matti!
- Marco Redaelli: una delle mascotte del forum, silenzioso e non invadente, rappresenta la parte "tranquilla" della community, mai sopra le righe e sempre disponibile, 'sto giovincello!
- Darkchild: ragazzo misterioso, se si perdesse meno in polemiche e vittimismi sarebbe un'ottima persona; invece così maschera quello che ha di buono con sterili polemiche... peccato, ma sono sempre fiducioso... eheh!
- Feanor: l'elfo, anzi, l'Elfo... sagace e pungente, non manca la battuta e la polemica, quando vuole... a volte un po' "forte" nei mezzi, ma chi è stato nel battaglione San Marco può capire... beh, anche chi non ci è stato, almeno la fama... eh!
- exion: comaprso stabilmente da meno tempo degli altri, si mostra integerrimo e di gran dialettica, a dispetto della giovane età... sarà l'aria di mare, sarà la Marianna di Francia, ma entra volentieri nelle discussioni, portando sempre il suo contributo che ho imparato ad apprezzare per la sua correttezza; amante dei vecchi giochi, non ci ha ancora mostrato interamente il suo volto...

Che fatica! Per gli altri non ho elementi a sufficienza per cazzeggiare, abbiate pazienza... e poi mi sono stancato, e devo finire di studiare... :rolleyes: Non ve ne abbiate a male, non ho tempo per fare troppe correzioni...

succhione
18-05-2003, 10.57.37

No, ..delicatezza....

..Sai che Lu(.. usa le chiavi inglesi anche x la manicure no !!
...Comunque..Totò..diccielo pure tutto stò fatto...altrimenti che gusto c'è...:p

Lu(a
18-05-2003, 10.58.25

(un discorso generale..:D)...

il mio era anche mirato! :D

Lu(a
18-05-2003, 10.59.15

Lo so, ma volevo colpire e colpirti.

Nothatkind
18-05-2003, 11.00.59

E chi ci gusta?

Apprezzo: Stalker, Topov, Ironia, Geppetto, Afterhours, Giorgio Drudi, Sarahkerrigan, Totore, Davlak, Lello, Feanor, Brunok, Ale il golosone, Paco ed altri.

Ecco, e io adesso dovrei offendermi... :rolleyes:

:p

Lu(a
18-05-2003, 11.02.25
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...vedremo se sarà così anche quando commenterò i tuoi racconti! ;)
...a parte gli scherzi, li ho letti qualche giorno fa, sono abbastanza scorrevoli ma, non mi viene di scrivere nessun'altro apprezzamento... ho letto dell'inserimento di succhione, Topov (se ricordo bene)...Freeze però, abbandonato a stesso, lo descrivi sempre impastato col fumo eh?

Per i miei racocnti mi aspetto di tutto, sono consapevole del fattoche sono delle cavolate dalle dimensioni astronomiche. :)

Freeze impasticcato con il fumo? :D

davlak
18-05-2003, 11.03.02
Potrei benissimo dire tutto quello che penso di tutti i forumisti.

Potrei benissimo esplicitare tutte le mie simpatie (tante) e le mie antipatie (pochissime)

Ma non lo farò. Alla fine... a che servirebbe? Quando mai, al di fuori di qui, ci si dice in faccia, a muso duro, la considerazione che reciprocamente ci portiamo? Quando mai ho detto a un mio amico "hey, lo sai che mi sei proprio simpatico?" O quando mai ho detto a quel mio collega insopportabile "hay, ma lo sai che sei un insopportabile idiota?".

beh, si potrebbe fare una cosa tipo...che uno chiede all'altro "tu che pensi di me?"
così poi quello si sente autorizzato a esprimersi liberamente...non mi pare malvagia come proposta, no? :)

In fin dei conti é quello che ha proposto succhione all'inizio ;)

p.s.: exion mi stà particolarmente simpatico...questo, almeno, non é censurabile :)...d'altra parte, esistendo un certo feeling, uno poi é portato a prendersi automaticamente delle libertà che altrimenti non si concederebbe, per es.: ti ricordi sul 3d di kazaa che ti ho preso in giro con la battuta sulla giornataccia? sentivo che potevo farlo senza che tu avessi da risentirtene...giusto? ;) e infatti così é stato.

totore
18-05-2003, 11.04.20

Lo so, ma volevo colpire e colpirti.

un po' difficile...sono battezzato, cresimato...e vaccinato!

http://community.the-underdogs.org/smiley/armed/deadrollingsmiley.gif

succhione
18-05-2003, 11.08.15
Originariamente inviato da Nothatkind
- succhione: gran cagacazz... :D ...
- Lello, Stalker, Paco: li metto insieme
- Davlak: vecchio rompipa...
- Sarahkerrigan: dolce e timida lady,
- Gemma: dolce ed a volte malinconica,
- Skorpios: beh, è lui o non è lui?
- Soulmadx: uff, che peste con 'ste alfa tamarre del cavolo... -
- Frequency: di indole paciosa, è sempre pronto a
- Tydany: ultimamente non si vede molto, preso dagli impegni della
- totore: ma come fare senza le sue poesie e
- Lu(a: ...ci mostra soprattutto la faccia da scugnizzo,
- Ironia: ...un po' scazzosoooooo, molto permalosooooo...
- Hal: che dire... difficile tracciare qualcosa di diverso di lui, - - Dany e Trinity: che palle, non si vedono da mò,
- Billow: l'ultimo boyscout, si vede che o la tavola da surf
- Marco Redaelli: una delle mascotte del forum, silenzioso
- Darkchild: ragazzo misterioso, fiducioso... eheh!
- Feanor: l'elfo, anzi, l'Elfo... sagace e pungente,
- exion: comaprso stabilmente da meno tempo degli altri, si mostra integerrimo

Che fatica! Per gli altri non ho elementi a sufficienza ...

...Noth...

Io avevo 19 anni, ero in vacanza in Sardegna, Villasimius...
...si girò verso di me (mi ricordo il suo volto contro la luce fioca dell'alba), mi sorrise e mi diede in bacetto sulla guancia. ....

La differenza tra la vita reale e le favole è che queste finiscono a questo punto della storia, mentre la vita prosegue, e quasi quasi mi viene da dire "purtroppo".

:cool: ..;)

sarahkerrigan
18-05-2003, 11.20.20

Freeze impasticcato con il fumo? :D

...impastato...;)...se il tuo nick è ancora "vivo", si vede che non legge i tuoi racconti...:p

Lu(a
18-05-2003, 11.21.46

...impastato...;)...se il tuo nick è ancora "vivo", si vede che non legge i tuoi racconti...:p

Io, Freeze e la classe leggiamo i miei racconti a scuola. ;)

Nothatkind
18-05-2003, 11.25.53

...Noth...

Io avevo 19 anni, ero in vacanza in Sardegna, Villasimius...
...si girò verso di me (mi ricordo il suo volto contro la luce fioca dell'alba), mi sorrise e mi diede in bacetto sulla guancia. ....

La differenza tra la vita reale e le favole è che queste finiscono a questo punto della storia, mentre la vita prosegue, e quasi quasi mi viene da dire "purtroppo".

:cool: ..;)

Beh, è la foto di un soggetto "in movimento", quindi per forza di cose incompleto e parziale... mi tengo questa foto, sperando non sbiadisca troppo...
stamane mi sono alzato così...
e non mi sono messo in mezzo alla lista! :eek: :D

p.s.: uh, Villasimius... pensa il caso, io, invece, ci sono andato a 20 anni, un po' di tempo fa... ;)

succhione
18-05-2003, 11.34.10
...Di Drudi...che dire...:o..è stato già detto e scritto tutto !!!..:eek:...:D
....Inutile nasconderci la sua parentela con Lazzaro...risorge sempre .....:p
http://www.archstglassinc.com/folio/mary7.gif

gemma
18-05-2003, 11.39.34
:p
devo dire che effettivamente è un 3d un po' sul filo del rasoio...

beh, si potrebbe fare una cosa tipo...che uno chiede all'altro "tu che pensi di me?"
così poi quello si sente autorizzato a esprimersi liberamente...non mi pare malvagia come proposta, no? :)
per quanto mi riguarda vale tutto, autorizzo tutti a dire qualunque cosa, non sono tipo che si offennde o se la tiene legata, anzi.
Sai Dav, questa cosa mi è capitato spesso di chiederla anche "dal vivo" alle persone, ma devo dire che è molto difficile trovare chi, onestamente, riesce a dirti in maniera del tutto sincera ciò che pensa di te.
Certo, se si tratta di opinioni positive nessun problema, ma non possiamo negare che prima di dire qualcosa che possa risultare poco carino a qualcuno di solito si pongano molte remore.
Sotto questo aspetto devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da lu(a, perchè apprezzo le persone che parlano fuori dai denti, senza mezzi termini o sottintesi (Y).
Ma credo che in fondo in questo posto possiamo esprimere pareri molto relativi, e circoscritti solo a ciò che leggiamo.
Conoscere le persone, vederle muoversi, comportarsi, sentirle parlare etc. è tutta un'altra storia.
Lo dimostra il fatto che avendo conosciuto persone del forum io poi abbia letto i loro scritti con un occhio diverso, proprio perchè avevo le immagini delle persone dietro i post.
Non so, sono molto incerta...
A volte non desidereremmo altro che poter dire in faccia a qualcuno ciò che pensiamo di lui/lei. Poi magari in un secondo tempo pensiamo "a che pro?" e così ce ne riteniamo, a meno che non si sia creata una situazione in cui il dire quelle cose si renda necessario.
Credo comunque che serva il consenso altrui, non tutti vogliono sentirsi dire le cose in faccia.

In ultimo devo dire che sono piuttosto portata a ritenermi da queste cose, poichè ho potuto constatare di essere molto dura e diretta nell'esprimersi, e non sono in molti ad avere la forza per sopportare di sentirsi dire le cose (seppur vere) in questa maniera.
L'ego e l'orgoglio, si sa, sono sempre in prima linea difensiva.

Le critiche a me piacciono, mi aiutano a vedermi per come io non mi vedo, è come mettersi davanti ad un impietoso specchio. Aiuta, sempre e comunque.
L'unica cosa che mi fa veramente inc@@@are è quando mi tacciano di ipocrisia: con tutta la fatica che ho fatto per arrivare al livello di onestà e sincerità che ho oggi come oggi, e rinunciare ad apparire meglio di quanto non sia.
Beh, come al solito prolissa, ogni volta mi sembra che per ogni cosa ce ne siano altre mille da dover mettere in chiaro :p
Al prossimo metterò qualche commento anche io, spero senza che ne esca offeso nessuno ;)

totore
18-05-2003, 11.39.54
La carrucola ...e’ un congegno....
che invento’ un brillante ingegno!
Agli indugi diamo un taglio !
or tiriamo su il .... "bagaglio",
senza intoppi e senza incaglio,
"et voila’", l’ho gia’ agganciato !
Issa e tira, sei arrivato ! ......
Scriver..lesto, naso fino,
quel distratto ....,
un due tre, ora lo ...spoglio!

http://www.smiliemania.de/smilie/00000959.gif

Lu(a
18-05-2003, 11.40.00
Succio, ma non ti sfasterei di andare sempre a cercare le immagini da allegare ai post?

sarahkerrigan
18-05-2003, 11.46.57

...su questo bisognerebbe soffermarsi un po' a pensare che non è per niente semplice mantenere un'equilibrio perfetto...saper conciliare le proprie situazioni personali con questo incarico e, soprattutto, in questa sezione del forum...

Giorgio Drudi
18-05-2003, 12.01.55
...Di Drudi...che dire...:o..è stato già detto e scritto tutto !!!..:eek:...:D
....Inutile nasconderci la sua parentela con Lazzaro...risorge sempre .....:p
http://www.archstglassinc.com/folio/mary7.gif

(W) Tentatore!
Ho resistito :inn:

soulmadx
18-05-2003, 12.11.36
...cut...
- Soulmadx: uff, che peste con 'ste alfa tamarre del cavolo... di gusti a volte un po' "discutibili", ha carattere e faccia tosta, e mostra la sua dolcezza e debolezza nei momenti di tristezza, fa un po' gli occhi tristi ed ecco qualche cavaliere errante pronto ad alleviare il dolore della gentil donzella. Piccola peste!

D'accordo sulla maggior parte dei tuoi commenti tranne che uno...
:S piccola peste a chi???:S (W) :anger:

Nothatkind : un gran simpaticone dai dubbi gusti automobilistici...:rolleyes: :p :D

:p :D (K)

succhione
18-05-2003, 12.41.38
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

(W) Tentatore!
Ho resistito :inn:

...lo so che ti piace resistere...lo so...ma io continuo a danzarti intorno.....:D....
http://www.sundcentret.dk/linkimages/pia%20sexual%20fuglemand.gif

Nothatkind
18-05-2003, 12.49.22
Originariamente inviato da soulmadx

D'accordo sulla maggior parte dei tuoi commenti tranne che uno...
:S piccola peste a chi???:S (W) :anger:

Nothatkind : un gran simpaticone dai dubbi gusti automobilistici...:rolleyes: :p :D

:p :D (K)

Dubbi gusti automobilistici??? sesee... :rolleyes:

Che commento spoglio, mi aspettavo di meglio... :p

soulmadx
18-05-2003, 12.53.35

Dubbi gusti automobilistici??? sesee... :rolleyes:

Che commento spoglio, mi aspettavo di meglio... :p

Non era un commento vero e proprio....devo pensarci ancora...poi li posterò.:) (K)

succhione
18-05-2003, 12.55.59

...su questo bisognerebbe soffermarsi un po' a pensare che non è per niente semplice mantenere un'equilibrio perfetto...saper conciliare le proprie situazioni personali con questo incarico e, soprattutto, in questa sezione del forum...

..e quì scaravento il "POMO"...che rotola..rotola..fino a Kerrigan..
...troppo mediatrice...troppo crocerossina.....
..nei corridoi..si vocifera poi..che lega troppo con i degenti..:eek:...soffice e silenziosa....( si dice... :p..)

http://www.cotonierafacchini.it/img/infermiera.gif

...si accettano campioni x le donzelle....importunate...:cool:

Nothatkind
18-05-2003, 12.58.30

..nei corridoi..si vocifera poi..che lega troppo con i degenti..:eek:...soffice e silenziosa....( si dice... :p..)

Sì, però non puoi dire che non si sbilanci... in fondo, non ha mai mancato di esprimere le proprie opinioni, anche in contrasto con le altre... cerca di mediare tra gli altri, ma non teme di essere un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro...

:p :)

succhione
18-05-2003, 13.02.50

Sì, però non puoi dire che non si sbilanci... in fondo, non ha mai mancato di esprimere le proprie opinioni, anche in contrasto con le altre... cerca di mediare tra gli altri, ma non teme di essere un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro...

:o..primo campione...
...si dice di lei..anche che:..non teme di essere un vaso di coccio...!!!
..Metafora....eloquente...

http://www.inrca.it/ita/sanita/ancona/diabet/sagoma.gif

Stalker
18-05-2003, 13.56.08
- Davlak è molto più umano e simpatico in chat che sul forum sovente. Mi fanno morire i suoi :"FERMO !" quando sto per dire una cosa e lui me ne sta per dire un'altra. :) Su offtopic lo vedo spesso distante... sulle difensive o sulle offensive... non sa stare alla battuta... Sulle altre sezioni del forum un validissimo dispensatore di consigli.

- Sarah. Confermo tutto quello che avete scritto. Equilibrata e decisa nelle sue opinioni. Mai melensa, mai ripetitiva. Un piacere leggerla. Un esempio.

- Skorpios. Ha costruito un personaggio perfetto. Non si sa chi è. Quanti anni ha. Dove abita. Cosa fa. Mette a nudo la sua anima. Sovente mi devo concentrare per leggerlo e ogni suo post mi dà un po' di tristezza perchè so di non aver capito tutto di lui. E' tagliente. Certe volte va fuori dai gangheri ma sa fare marcia indietro. Un punto di riferimento.

- Cecco. Un signore. Educato nel parlare. Rispettoso dell'avversario nelle discussioni politiche. Crede di aver sempre ragione, ma io gli dimostro che anche dalla sua parte ci sono cose su cui riflettere :p . Indispensabile nel thread Berluska & Co.

- The_Prof. Come Cecco solo che fa un po' più di autocritica. Anche lui un signore. Chapeau. :)

- Exion. Sempre interventi mirati e maturi. Quanti anni ha ?

- Paco. Gentile. Battagliero. Appassionato di cinema. Un suo post ha il potere di riappacificare gli animi. Mi sa che prima o poi lo vado a trovare. :) Quando fate il prossimo festival dell'Unità ? :)

- Lello. Chissà che fine ha fatto Eugenio, barba portafortuna, chissà che sogni che si inventa, che sogni che si fuma.... Siamo affini. De Gregori ci ha dato frasi in molti thread. Abbiamo una sensibilità simile.

- Totore. Gli ho detto una volta che un thread suo era un po' stupidotto. Mi lancia spesso frecciatine. Leggo distrattamente le sue poesie.

- Feanor. Duro. Lancia il sasso e poi si ritira. Indecifrabile.

- Giorgio Drudi. E' sempre sulla sua torre d'avorio dalla quale ci guarda tutti con ironia e un misto di invidia. Molto erudito. Si trincera dietro alle battutine. Mi ricorda un vecchio prete un po' malvagio e un po' stanco.

- Gemma. Ha dei momenti di genio e dei momenti in cui mi fa cascare le braccia. Un po' contraddittoria. A volte melensa. A volte dura. Ha un avatar ORRIBILE. Anche lei molto simpatica in chat. La sua durezza fa trasparire una certa fragilità la quale la porta a sognare "l'uomo forte". ;)

- Noth. Si vede che si diverte in questo forum. E' sempre un po' esterno. Non si scopre mai del tutto. Alla ricerca di un amore. Ha quella disperazione tipica di chi sta abbandonando i 20's per i 30's. Non la dà a vedere.

Gli altri verranno un po' alla volta. Mò mi fermo qua.

succhione
18-05-2003, 15.34.07
-
Gli altri verranno un po' alla volta. Mò mi fermo qua.

..Stalker-Galeazzi..ha detto di noi un bel pò...sorvola comunque mantenedosi alto (furbacchione)..:D...
http://members.aol.com/MarkRainey/B17.gif

Giorgio Drudi
18-05-2003, 15.55.26

http://www.cotonierafacchini.it/img/infermiera.gif

Tremendo stò KAFKA ...ma vero...

succhione
18-05-2003, 16.10.00

Tremendo stò KAFKA ...ma vero...

....che fai...inizi e posi la lama.....:D..?
http://www.comune.modena.it/interventieconomici/mela.gif

gemma
18-05-2003, 16.11.55
- Gemma. Ha dei momenti di genio e dei momenti in cui mi fa cascare le braccia. Un po' contraddittoria. A volte melensa. A volte dura. Ha un avatar ORRIBILE. Anche lei molto simpatica in chat. La sua durezza fa trasparire una certa fragilità la quale la porta a sognare "l'uomo forte". ;)

era un po' che lo meditavo, altrove lo avevo anche già fatto, ma qui lo spazio era un po' limitato e rimanevo indecisa: dopo questo input, come per un taglio di capelli cambio avatar :)
(per me rimaneva cmq un buon lavoro, grazie V. :) )

ciao Stalk :)

Giorgio Drudi
18-05-2003, 16.20.55

....che fai...inizi e posi la lama.....:D..?
http://www.comune.modena.it/interventieconomici/mela.gif

...solo qualcosina qua e la...per gradire...:timid:

succhione
18-05-2003, 16.26.28

...solo qualcosina qua e la...per gradire...:timid:

...quà e la...carotaggi umorali...
..sputa qualcosa per terra...!!!
...Dalla tana non fuggire senza prima interloquire....:o......;)

Nothatkind
18-05-2003, 16.27.48

- Noth. Si vede che si diverte in questo forum. E' sempre un po' esterno. Non si scopre mai del tutto. Alla ricerca di un amore. Ha quella disperazione tipica di chi sta abbandonando i 20's per i 30's. Non la dà a vedere.

Esageraaaato... e poi devo ancora compiere i 25! :anger: Ammetto, tuttavia, che mi piacerebbe tornare ai miei (per come li ho vissuti io...) 19-20... adesso sono troppo riflessivo e disincantato... :rolleyes: Anche se negli ultimi mesi sta riemergendo pericolosamente qualche "antica" vena...

A proposito di ricerca dell'amore, in questi due giorni ho l'opportunità di prendere due pacchi consecutivi... :rolleyes: :rolleyes: colpa mia che mi vado ad infognare con tipe che mi considerano assai poco, trascurando ingiustamente quelle timidone con le ginocchia tremanti...

mah... :rolleyes:

Giorgio Drudi
18-05-2003, 16.31.46
x Gemma

mi era sfuggito un clik e ho spedito una bozza

...per le lezioni comunque....mi applicherò

Giorgio Drudi
18-05-2003, 16.42.48
-
- Sarah. Confermo tutto quello che avete scritto. Equilibrata e decisa nelle sue opinioni. Mai melensa, mai ripetitiva. Un piacere leggerla. Un esempio.

...darsi gloria l'un l'altra...la snobba ...sovente...ma lei lo teme...

- Skorpios. Ha costruito un personaggio perfetto. Non si sa chi è. Quanti anni ha. Dove abita. Cosa fa. Mette a nudo la sua anima. Sovente mi devo concentrare per leggerlo e ogni suo post mi dà un po' di tristezza perchè so di non aver capito tutto di lui. E' tagliente. Certe volte va fuori dai gangheri ma sa fare marcia indietro. Un punto di riferimento.

:D :D

- Crede di aver sempre ragione, ma io gli dimostro che anche dalla sua parte ci sono cose su cui riflettere :p . Indispensabile nel thread Berluska & Co.

...indispensabile per dimostrare che ha torto... :D

- The_Prof. Come Cecco solo che fa un po' più di autocritica. Anche lui un signore. Chapeau. :)
...cioè innoffensivo..

- Lello. Abbiamo una sensibilità simile.

completamente diversi...

- Totore. Gli ho detto una volta che un thread suo era un po' stupidotto. Mi lancia spesso frecciatine. Leggo distrattamente le sue poesie.

...gli fa ombra perchè non riesce ad intortarlo...non le ho lette le poesie ma gli piacciono...

- Feanor. Duro. Lancia il sasso e poi si ritira. Indecifrabile.
...fa finta di non capire...

- Giorgio Drudi. E' sempre sulla sua torre d'avorio dalla quale ci guarda tutti con ironia e un misto di invidia. Molto erudito. Si trincera dietro alle battutine. Mi ricorda un vecchio prete un po' malvagio e un po' stanco.

,,,c'è sto pallino del vecchio prete...che gli avrà fatto?

...è saggia... ed equilibrata...qui non si cucca.... :D

...ora corro a confessarmi...da un prete magari :devil:

succhione
18-05-2003, 16.47.40

....non scomodarti...ti mando la squadra per lo smaltimento...:D
http://www.f-beer.com/prosess.files/8.tank.gif

...quella che hai prodotto..è roba rara..!!

gemma
18-05-2003, 16.49.24
non so, dopo che ho conosciuto alcune persone di WT devo dire che mi sono molto tirata indietro dal farmi un'idea della persona dietro il nick.
Non esiste nessuno nel forum nei confronti del quale io abbia avversione (beh, si, uno, ma ha veramente esagerato :p ).
Leggo i post, pensieri con cui concordo, altri co cui non concordo ma di cui posso apprezzare comunque una certa forma mentale, altri che mi fanno pensare "ma da dove se n'è sceso questo???" :D
Forse più che dei personaggi potrei parlare di alcuni atteggiamenti...
non so, ci penso ancora un po' :p

gemma
18-05-2003, 16.50.37

Giorgio, un giorno o l'altro bisogna che ci decidiamo a fare un paio di lezioni sui "quote" :D
a volte sei davvero indecifrabile :p :D

succhione
18-05-2003, 17.00.13
Originariamente inviato da gemma
non so....
Forse più che dei personaggi potrei parlare di alcuni atteggiamenti...
.....non so, ci penso ancora un po' :p

...Ok...aspettiamo...
http://www.pregnantpause.org/euth/needle.gif

.....:D

Stalker
18-05-2003, 17.04.13

..Stalker-Galeazzi..ha detto di noi un bel pò...sorvola comunque mantenedosi alto (furbacchione)..:D...

Tutto qua quello che hai da dire di me ? :o
Incomincia...

Nothatkind
18-05-2003, 17.04.14
...

azz, volevo scrivere qualcos'altro... piccole correzioni ed aggiunte

succhione a volte mi fa incazzare, con il suo "dico non dico", che si presta ad essere strumentalizzato da lui stesso... inestinguibile polemico, è però assolutamente diretto, e l'ipocrisia sembra non sfiorarlo... ma tanta grazia?

gemma è a volte ambigua... momenti quasi di supponenza per certe cose, forse è l'umore che sale e scende, alternati a momenti di gentilezza e disponibilità. Ovviamente preferisco la seconda parte, pur non disdegnando la donna con le palle, sicuramente più viva e meno noiosa. A volte petulante, mi piacerebbe conoscerla dal vero, poichè so benissimo che nasconde qualcosa di molto più ampio di quello che ci ha mostrato, che è parzialmente emerso dai suoi primi post, nel racconto semiserio (ma soprattutto serio) sulle disavventure con l'uomno informatico. Comunque promossa, soprattutto ora che ha cambiato avatar (stalker ;) )

sarah... tutto il bene possibile, ma si era già capito. Raramente mi trovo in disaccordo con lei, forse anche influenzato dalla gentilezza nei modi e dalla cortesia con cui si pone agli altri...

skorpios... bel mistero, ed in quanto tale complicato ed insondabile. Colto ed acuto, si chiude un po' troppo nel suo essere criptico, sprecando la sua intelligenza in polemiche del cavolo. Peccato, spesso regala perle di notevole intensità ed acume, che però a volte sono "rovinate" dal registro verbale eccessivamente cattedratico, che lo distanzia dagli altri, mentre ciò che dice è assai vicino ai più...

stalker... in parziale sintonia con quanto detto per skorp, ha però più "vicinanza" con gli altri, rendendosi più "umano" nelle sue debolezze e manchevolezze. Assolutamente coevo del suo tempo, non si fa sfuggire (giustamente :p ) articoli contro il governo, e pure ce li mostra... comunque riservato, e neppure lui si scopre per intero... gli rimprovero di sembrare così sempre poco divertito da quello che ha intorno...

lello e paco: li metto insieme per comunione di avatar... assidui frequentatori di "Berlusca & co", per loro rimane valido quanto detto nell'altro post. Lello deve essere uno di quei papà che suderebbe le sette camicie per stare con i figli, e dev'essere un papà non ordinario... paco deve essere uno di quelli che suderebbe le sette camicie per i propri ideali...
e poco inclini a prescindere dalla Pace. In costante contraddittorio (assieme a Stalk) con Cecco e The_Prof, che ho già detto essersi dimostrati assolutamente corretti, nonostante le bordate più o meno "politically correct" ricevute a destra e manca...

soulmadx: a volte tenera e dolce, altre volte pecoreccia, altre volte da strozzare... lunatica come solo certe donne sanno essere :p, porta una ventata di buonumore nel forum, oltre che di auto tamarre... L'importante è che non tradisca la sua Fede... :p

dark: spreco di risorse umane. La disponibilità verso gli altri è offuscata dai sentimenti personali esterni al forum, ed è un peccato, perchè la disponibilità si è vista molto spesso. Credo abbia molti problemi e sentimenti comuni ai miei, ma il primo passo è iniziare a fidarsi degli altri, senza vederli, però, nè come àncora alla quale aggrapparsi strenuamente, nè come traditori pronti a fregarti. Un giusto equilibrio si acquista col tempo, non volere tutto subito...

basta, fine secondo round...

Stalker
18-05-2003, 17.08.33

Giorgio:

- Non sai ancora quotare.

Per il resto... :rolleyes:

Stalker
18-05-2003, 17.11.58

stalker... in parziale sintonia con quanto detto per skorp, ha però più "vicinanza" con gli altri, rendendosi più "umano" nelle sue debolezze e manchevolezze. Assolutamente coevo del suo tempo, non si fa sfuggire (giustamente :p ) articoli contro il governo, e pure ce li mostra... comunque riservato, e neppure lui si scopre per intero... gli rimprovero di sembrare così sempre poco divertito da quello che ha intorno...

E' un mondo difficile Noth... :(

succhione
18-05-2003, 17.13.44

Tutto qua quello che hai da dire di me ? :o
Incomincia...

...:o..nell'insieme...sei una figura da accoppiare a qualcosa o qualcuno...senza del quale, manchi di luce...insomma!..Sei un bel sette di denari...che con quello di coppe...rendi il doppio...:p
http://skitten.best.vwh.net/tarot/pents07.gif

succhione
18-05-2003, 17.17.49

azz, volevo scrivere qualcos'altro... piccole correzioni ed aggiunte

basta, fine secondo round...

..così non ci fai arrivare alla 4^....:D
http://www.thaioregon.com/thailand/boxing.gif

Giorgio Drudi
18-05-2003, 17.18.02

Giorgio:

- Non sai ancora quotare.

Per il resto... :rolleyes:

Ho già promesso che mi eserciterò....:o
...per il resto puoi usare l'inceneritore che mi ha gentilmente spedito Kafka...purchè sia poca roba perchè è pieno della mia...:)

Ciao ...e sta in pace se puoi...:) ... mi fai una invidia...:anger:

Stalker
18-05-2003, 17.19.34

...:o..nell'insieme...sei una figura da accoppiare a qualcosa o qualcuno...senza del quale, manchi di luce...insomma!..Sei un bel sette di denari...che con quello di coppe...rendi il doppio...:p
[/IMG]

Fammi degli esempi pratici. La cosa mi interessa ovviamente. Detta così la interpreto che io sarei più abile nel botta e risposta e non nel proporre thread. Nel senso che sono debole quando incomincio un thread ma sono più acuto quando mi relaziono con qualcuno. E' così ?
E' una visione che non mi convince. Ma se tu continui a parlare con quel tuo tono da giullare non ci capiremo mai. ;)

succhione
18-05-2003, 17.25.59

Fammi degli esempi pratici. ;)

...Si..come un diga...che abbisogna dell'uomo delle chiuse....insieme, lenergia.....
http://www.bigwall.ch/images/La_Diga_Luzzone_6a_.gif

..:o..io..ora ti sono sul fianco...non agitarti eh !!.....:p

Nothatkind
18-05-2003, 17.31.16
Ah, difetti di succhione: sembra non prendere mai niente sul serio, non pensa mai di dover dare spiegazioni su ciò che dice, sfugge terribilmente il contraddittorio e la polemica, pur essendo lui ad innescarla sovente...

Un po' comoda la vità, cumpà...

:D

Stalker
18-05-2003, 17.33.51
Ah, difetti di succhione: sembra non prendere mai niente sul serio, non pensa mai di dover dare spiegazioni su ciò che dice, sfugge terribilmente il contraddittorio e la polemica, pur essendo lui ad innescarla sovente...

SOCCORSO ROSSO ! :devil:

Ps. Battuta scema........

sarahkerrigan
18-05-2003, 17.39.45

SOCCORSO ROSSO ! :devil:

Ps. Battuta scema........

...hai bisogno di un'avvocato? :)

succhione
18-05-2003, 17.42.00

...Dici !
..Mi tocca controllare ancora il reg....!!
...Sfioro sovente il confronto...si, poichè per me la conoscenza è alla base..e Vi conosco poco...e Vi frequento male...e Vi sopporto tanto..:D...
..allora rimando quello che..và rimandato a conoscenza vera..se mai ci sarà....;)

Nothatkind
18-05-2003, 17.55.39

...Dici !
...Sfioro sovente il confronto...si, poichè per me la conoscenza è alla base..e Vi conosco poco...e Vi frequento male...e Vi sopporto tanto..:D...
..allora rimando quello che..và rimandato a conoscenza vera..se mai ci sarà....;)

La sopportazione vale per tutti, tesoro... :p
comunque, capisco cosa vuoi dire... la conoscenza in prima persona offre un quadro decisamente più completo e reale... certo che potresti anche sbilanciarti un po' di più! :o

vabbè... :)

Nothatkind
18-05-2003, 17.56.13

Sarah!
Parlaci! Sei nel thread giusto!!!

cicciofriz
18-05-2003, 17.59.13
dirò dell'unica persona che "conosco" su wt

di quelle che a conoscerle dal vivo si direbbe "un vero amico"
c'è sempre stata quando avevo bisogno
m'ha sempre aiutato, e quando non c'è riuscita almeno c'ha provato
e poi mi batte in intelligenza :p

l'unico problema:
non si fida molto della gente
non parla volentieri di se stessa
si fa coinvolgere poco

un bacio gemma

(ps. opinioni :p )

Stalker
18-05-2003, 18.03.04

...Dici !

NUDO NUDO NUDO !!! :D

succhione
18-05-2003, 18.14.42

NUDO NUDO NUDO !!! :D

..è una proposta...una richiesta...o una minaccia..?!..:eek:

http://www.speedgarage.com/nude-man-1.gif

...parliamone....:D

sarahkerrigan
18-05-2003, 18.15.49

...così non è per niente chiaro cosa intendi succhione...dovresti dire anche perchè e fare riferimenti precisi no?..."troppo", rispetto a quale modello uniformato secondo chi?...che degenti?

succhione
18-05-2003, 18.18.41
Originariamente inviato da cicciofriz
dirò dell'unica persona che "conosco" su wt

l'unico problema:
non si fida molto della gente
non parla volentieri di se stessa
si fa coinvolgere poco

un bacio gemma

(ps. opinioni :p )

..strano.....perchè a me sembra molto coinvolta nei pensieri...e, a detta di chi l'ha incontrata...condivide la sua vita senza preamboli....( se è di Gemma WT Reginetta che si parla !)

...della serie...la clonazione....:confused:

Stalker
18-05-2003, 18.20.50

...così non è per niente chiaro cosa intendi succhione...dovresti dire anche perchè e fare riferimenti precisi no?..."troppo", rispetto a quale modello uniformato secondo chi?...che degenti?

Tempo perso ?

Succhione, per farlo parlare seriamente bisogna farlo inca&&are mi sa. Non c'è altro modo. :)

Tira il sasso... ;)

sarahkerrigan
18-05-2003, 18.23.45

...non si sà cosa intende Noth ;)

...porcellana Noth, preferisco lavorare sul bello...;):)

succhione
18-05-2003, 18.25.02

..Claro che si...:o
...i riferimenti sono..Skorp..Dark...tra i frequentatori...e poi, sempre mettendo insieme le voci di forum...offri asilo spirituale a chi di passaggio allunga l'arto...( onorevole...ma alla lunga...)
..i degenti...tutti noi, quando versiamo lacrime di coccodrillo...

...questo è solo o tutto quello che circola tra di NOI.....vere bugie !

....;)

cicciofriz
18-05-2003, 18.25.44

..strano.....perchè a me sembra molto coinvolta nei pensieri...e, a detta di chi l'ha incontrata...condivide la sua vita senza preamboli....( se è di Gemma WT Reginetta che si parla !)

...della serie...la clonazione....:confused:

ognuno è una persona diversa diversa a seconda di chi la guarda

Nothatkind
18-05-2003, 18.28.21

...non si sà cosa intende Noth ;)

...porcellana Noth, preferisco lavorare sul bello...;):)

...era una citazione manzoniana...

sarahkerrigan
18-05-2003, 18.31.44

Sarah!
Parlaci! Sei nel thread giusto!!!

...ma con chi?...mi fai fretta?...devo ancora leggere il resto e fra poco faccio le lasagne...:) (F)

sarahkerrigan
18-05-2003, 18.35.08

...era una citazione manzoniana...

...si?...mi sfugge...:rolleyes: