PDA

Visualizza versione completa : aggiornamento pagina explorer, help!

VerTek
17-05-2003, 22.14.49
Ragazzi,
è da qualche mese che un mio collega ha problemi con il suo pc (che per giunta è uguale al 100% al mio con le stesse caratteristiche sia sw che hw).
Il problema è il non aggiornamento della pagina explorer, mi spiego meglio.
Abbiamo fatto una prova su un forum, abbiamo aperto 2 pagine. prima abbiamo aperto una pagina e ci siamo loggati, poi abbiamo aperto un'altra pagina e...sorpresa! si è loggati pure sulla seconda pagina! :eek: il fatto è che la pagina explorer si carica velocemente, senza dare il tempo del caricamento della pagina da internet (e quindi l'aggirnamento della pagina), come mai? questo diventa un grosso problema anche xchè ci causa problemi con la ram, dopo neanche qualche oretta dobbiamo riavviare il pc! ho provato a formattarlo 2 volte ma..il problema resta. Come mai? rifacendo passo passo quello fatto su quel pc sul mio, a me non capita! per caso c'è la possibilità nell'explorer di settare o no l'aggiornamento da internet delle pagine?

resto in attesa di vostri aiuti.

VerTek
18-05-2003, 14.30.13
nessuno può aiutarmi a scoprire il problema?

Downloader
18-05-2003, 17.31.35
Ma voi salvate user e password quando vi loggiate?

Downloader
18-05-2003, 17.36.05
Se è come penso io voi vi loggiate, explorer salva user e password e voi in qualsiasi altra volta che aprite una pagina del forum siete sempre loggiati, se non volete più che explorer vi loggia automaticamene basta che andate sulla home page del forum e in alto, sull'Info User cliccate LOG OUT

VerTek
18-05-2003, 17.50.19
beh, innanzitutto dipende dal tipo di forum..cmq il fatto del forum è un esempio, se apri prima una pagina e ti logghi, poi apri un'altra pagina aprendo un nuovo explorer non dovresti essere loggato. Ho fatto l'esempio del login xchè noto che l'explorer non si aggiorna, cioè apre troppo velocemente la pagina, non so come spiegare questo problema...x questo ho utilizzato il forum.

Il fatto è che poi di due computer simili al 100% di Hw e al 100% di Sw al primo causa sto problema, al secondo no. Nel secondo si vede che ci mette tempo a caricare la pagina e si apre leggermente il ritardo rispetto al primo pc.
Uno potrebbe dire.."beh che ti frega...ti trovi già loggato!" ma il problema è un altro purtroppo. aprendosi così velocemente subito da problemi di ram.

VerTek
19-05-2003, 16.16.37
up.