PDA

Visualizza versione completa : Rallentamenti win98se...?

Trigonus
14-01-2001, 17.00.49
Quando utilizzo x molto tempo la cartella Documenti, in cui salvo pagine web e immagini, per visualizzare, muovere, copiare e cancellare file, dopo circa 1 ora il sistema rallenta 2 funzioni: 1 se ci sono cartelle contenute in Documenti ci vogliono fino a 8 secondi prima che si aprano 2 lo svuotamento del cestino lento. Come mai? Mi illuminate?
Ciao

Trigonus
14-01-2001, 17.22.57
Originally posted by Rostor
Quanta ram hai ???

Ho 128 Mb di ram e ho un PIII 732 MHz (un 600 overcloccato). Uso win 98 se. Ribadisco che rallentano solo il cestino e Documenti...

Trigonus
14-01-2001, 17.25.47
Originally posted by Trigonus
Originally posted by Rostor
Quanta ram hai ???

Ho 128 Mb di ram e ho un PIII 732 MHz (un 600 overcloccato). Uso win 98 se. Ribadisco che rallentano solo il cestino e Documenti...
Anche altri hanno il mio prob: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=2074 .
L'antivirus disattivato... :confused:

Manugal
20-01-2001, 23.05.13
Da quanto tempo non deframmenti il tuo hard disk?????

Trigonus
21-01-2001, 17.44.40
Originally posted by Manugal

Da 81 giorni.... Ma come mai ne risentono escusivamente la cartella documenti e il cestino??? I misteri di windows....

Antares
21-01-2001, 18.02.11

Da 81 giorni.... Ma come mai ne risentono escusivamente la cartella documenti e il cestino??? I misteri di windows....

81 giorni!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E ti ha rallentato solo documenti e il cestino?
Beh, windows stato mooolto clemente. :D

Deframmenta con il defrag di ME senn ci stai una giornata e poi fagli anche uno scandisk, che meglio.

Trigonus
21-01-2001, 18.54.36
Originally posted by Antares

81 giorni!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E ti ha rallentato solo documenti e il cestino?
Beh, windows stato mooolto clemente. :D

Deframmenta con il defrag di ME senn ci stai una giornata e poi fagli anche uno scandisk, che meglio.

Effettivamente win98 stato clemente! Lo faccio tra un po' il defrag, ok? Ciao ao :)