Visualizza versione completa : Portabilità numero cell
Stalker
16-05-2003, 19.41.15
Siete mai passati da un operatore ad un altro ?
Io vorrei passare da Tim a Wind perchè ha tariffe migliori. Ma non credo di averci capito granchè.
La mia vecchia ricarica che fine fa ? Si azzera o viene trasferita all'altro operatore ?
Oppure conviene comprarsi una scheda Wind nuova e un po' alla volta comunicare a tutti i conoscenti il nuovo numero ? Mi "scoccia" perchè ho seminato svariati curricula per l'Italia con il vecchio numero di cell...
Che fare ?
Spendo molto per telefonare alla morosa ma vorrei un servizio che non avesse scatto alla risposta e avesse l'autoricarica. Ho flash tim 24H.
Diciamo che le mie telefonate vanno da un minimo di pochissimi secondi a massimo 4-5 minuti....
Trovatemi voi una tariffa migliore di quella che ho. Mi pareva che Wind avesse appunto quello che chiedevo io. :)
nemesis
16-05-2003, 19.48.00
La ricarica non te la passano perdi il credito.
Io ho tim wind e vodafone italia e la tim è la migliore secondo me per tariffe e funzionalità!
Ciao
Cereal Killer
16-05-2003, 19.48.42
se nn è cambiata dall'ultima volta ke ne ho vista fare una, dovresti pagare 10 euro ke ti vengono scalati dal tuo credito.... il credito passa completamente di la (tranne i 10€) e l'operazione nn può superare i 17 giorni x il suo conseguimento...
Cereal Killer
16-05-2003, 19.49.31
appunto.... x la serie diciamo le stesse cose.....
Stalker
16-05-2003, 20.08.25
Ma allora 'sti soldi si perdono o no ? :)
Ma Wind non è tutta 'sta ciofeca dai... Ho una conoscente che si trova benissimo.
Cereal Killer
16-05-2003, 20.12.39
guarda.... ti conviene chiamare al 1088. io mi ricordavo ke si pagava 10€ e ke dovevi avere almeno 15€ x poter fare l'operazione....
ma se è come dice nemesis allora nn saprei.... avranno cambiato
Efreet
16-05-2003, 20.21.54
Io ho wind... considerato che gli scatti alla risposta non si pagano, e che le mie telefonate sono sempre sotto il minuto, riesco a fare telefonate in cui dico più o meno quanto un SMS spendendo 0.02-0.03 €... sono lo speed runner del cellulare! :D
afterhours
16-05-2003, 20.45.16
su jack avevo letto questa tabella in base all'uso che si fa del telefonino...
profilo 1: se usi il cell x parlare agli amici,poche chiamate brevi,di sera e nei week end,spesso agli stessi numeri
tariffa migliore: flashtim 24 + doppia autoricarica
tariffa peggiore: timmenu+tuttitim+weekend
profilo 2:se chiami la fidanzata,con tutti gli altri conversate poco,ma avete un numero prediletto
migliore: tim autoricarica 190 + duetto
peggiore: tim happytime
profilo 3:se sei proprio un eremita,usate il cell solo un paio di volte al gg,ma a qualsiasi ora.
migliore: windfree
peggiore: tim zeroscatti
profilo 4:se vivete x il cell e lo usate molto.
migliore: vodafone omnitel euroalsecondo + autoricaricabile
peggiore: tim zeroscatti
ciao ciao :)
Brunok
16-05-2003, 23.10.22
In 2 parole:
Wind: migliori tariffe, non ha lo scatto alla risposta, paghi solo la durata effettiva della chiamata e non ha costi aggiuntivi sulle ricariche (quelle di taglio grosso però, non quelle mini).
Alla fine il risparmio è notevolissimo.
Lato negativo: la non eccelsa qualità del segnale a livello di coperturea sul territorio italiano.
Per quanto riguarda le offerte sulla portabilità chiama il 155, te lo sanno dire loro se il tuo credito si azzera, ma credo proprio di no.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.