PDA

Visualizza versione completa : Continua a resettare da solo

coedam
16-05-2003, 18.24.39
Innanzi tutto Ciao a tutti.
ho un problemino che non credo riguardi windows ma il mio computer, e cioè ogni tanto gli girano le balle e mi si resetta da solo.
Non riesco proprio a capire cosa possa essere, il sistema operativo è Windows 2000 Pro. la Ram 128, HD 20G. Non riesco più a capacitarmi su cosa fare, spero che qualcuno abbia qualche suggerimento, aaltrimenti mi tocccherà farlo vedere in qualche negozio e saranno EURO amari.
Un saluto a tutti .
coedam :S,:S,:S

Dark!
16-05-2003, 19.57.18
Probabilmente il tuo Winzozz è impostato per riavviare automaticamente il sistema in caso di crash ;)

Personalmente è una cosa che odio.. Per disabiltare questa funzione vedi un pò così (io non ricordo bene perchè sto usando XP, ma cmq anche sul 2000 la strada dovrebbe essere questa): click dx su risorse del pc, proprietà, avanzate, avvio e ripristino, sflagga la casellina "Riavvia automaticamente".

Fai sapere se il tuo problema era questo ;)

Dark!

coedam
17-05-2003, 00.57.05
Non si trattava del fatto che era impostato per riavviarsi in caso di crash, ma era un software bastardo che me lo faceva resattare ed ora sembra tutto a posto.
Comunque ti ringrazio per l' aouto perchè la prossima volta che capita una cosa del genere poso fare un tentativo in quella direzone,
grazie ancora e a buon rendere.
coedam , :D,:D

Dark!
17-05-2003, 08.55.05
Prego :)

Dark!

Krakatau
19-05-2003, 09.51.13
Solitamente ciò che costringe il PC al riavvio è o un Software o un Hardware
magari incompatili e/o installati male...

Quindi il primo passo è sempre cercare di riportare il sistema nella condizioni precedenti...

Net-Teck
20-05-2003, 13.25.05
Be si riavvia quando usi qualche applicazione specifica??? o con qualsiasi??? C'è un periodo di tempo dove si riavvia o può essere dopo 5 min o 5 ore?
Io cmq per prima cosa proverei ram diverse se qualcuno te le presta