PDA

Visualizza versione completa : Eccola.....

totore
16-05-2003, 12.51.00
....la donna ideale!

- non un oca svampita incrostata di trucco e con pettinature provocanti;
- riesca a far apparire il più austero dei completi da lavoro sexy quanto la più succintata biancheria intima;
- con uno sguardo riesca a farmi sentire come il più desideroso adolescente perennemente eccitato... o che possa ridurmi alla vergogna, facendomi mettere il broncio come un ragazzino impenitente;
- riesca a pronunciare i più noiosi termini medici come fossero la più erotica delle confessioni. e i suoi sorrisi e le sue risate siano talmente rare e belle che mi rivolterei da cima a fondo pur di causarne una;
- riesca a catturare la mia totale attenzione con appena una parola, la cui mente geniale mi abbia talmente avvinto che non riesco a dormire la notte fino a che non sento il suono della sua voce;
- renda la scienza poesia, che possa trasformare un disaccordo nel più passionale degli stimoli mentali;
- si sappia difendere, gareggiare coi maschi, e che nonostante questo riesca a farmi sentire il più virile degli uomini alla fine della giornata;
- mi uguagli e che si opponga alle mie idee senza mettere in discussione l’intelligenza che c’è dietro di loro;
- stando al mio fianco, riesca a farmi sentire come il più onorato dei cittadini leali di fronte a una regina;
- riesca a sedurmi senza fare alcuno sforzo, inarcando il suo sopracciglio ambrato, con un movimento delle labbra soffici come crema. Una che non abbia idea di quanto è sexy;
- non abbia paura di scuotere le fondamenta su cui sta in piedi, pronta a cercare dentro di lei, per rivelare qualunque verità nasconda al suo interno;
- sappia che non la lascerò mai, non la tradirò mai, non smetterò mai di combattere per lei;
- mi segua fino all’inferno, se questo è quello che le chiedo. che non scenda mai a compromessi su quello in cui crede, che riesca a farmi vedere la giustizia dei suoi ideali e che possa farmi desiderare di discutere altrettanto ferocemente per difenderla;
- non ha bisogno di parole complesse o di comportamenti rassicuranti, perché ogni sua azione mi dice quanto ci tiene a me;
- mi conosca meglio di quanto mi conosca io;
- riesca a percepire il mio umore senza che io dica una parola, e sappia all’istante cosa fare per farmi sorridere;
- riesca a mandare scintille di rabbia e sia protettiva tanto che possa crederla sulla parola;
- mi stringa tra le sue braccia e mi faccia dimenticare tutto tranne lei, calmandomi con parole gentili che so di non meritare.
E' la mia donna "ideale"!
Chiedo troppo......?

http://digilander.libero.it/alebi/8912.gif

Fëanor
16-05-2003, 12.56.34
Originariamente inviato da totore
....la donna ideale!
Chiedo troppo......?

si :(

gemma
16-05-2003, 13.04.49
decisamente si...

anche perchè molti dei tratti che hai descritto non sono in una persona ma più probabilmente nei tuoi occhi e nei tuoi sentimenti...
(F)

Deep73
16-05-2003, 13.05.27
l'85% delle proposizioni corrisponde alla mia attuale compagna... devo ritenermi fortunato? :o :inn:

Fëanor
16-05-2003, 13.06.20
lilith!! ma lo senti che dice!!!!

;) (B)

totore
16-05-2003, 13.07.06
Si.

http://smilies.sofrayt.com/%5E/w/thumbs.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/w/thumbs.gif

Fëanor
16-05-2003, 13.08.21
ma occhio, che se poi vuole sapere di quel 15% sono caxxi :D

totore
16-05-2003, 13.10.52
Originariamente inviato da Fëanor

..nel restante 15 c'e' tutto...il resto!

davlak
16-05-2003, 14.41.18
Originariamente inviato da totore
....la donna ideale!

- non un oca svampita incrostata di trucco e con pettinature provocanti;
............
- con uno sguardo riesca a farmi sentire come il più desideroso adolescente perennemente eccitato... o che possa ridurmi alla vergogna, facendomi mettere il broncio come un ragazzino impenitente;
- riesca a pronunciare i più noiosi termini medici come fossero la più erotica delle confessioni. e i suoi sorrisi e le sue risate siano talmente rare e belle che mi rivolterei da cima a fondo pur di causarne una;
.............

- mi uguagli e che si opponga alle mie idee senza mettere in discussione l’intelligenza che c’è dietro di loro;
.............
- riesca a sedurmi senza fare alcuno sforzo, inarcando il suo sopracciglio ambrato, con un movimento delle labbra soffici come crema. Una che non abbia idea di quanto è sexy;
- non abbia paura di scuotere le fondamenta su cui sta in piedi, pronta a cercare dentro di lei, per rivelare qualunque verità nasconda al suo interno;
.............
- non ha bisogno di parole complesse o di comportamenti rassicuranti, perché ogni sua azione mi dice quanto ci tiene a me;
- mi conosca meglio di quanto mi conosca io;
- riesca a percepire il mio umore senza che io dica una parola, e sappia all’istante cosa fare per farmi sorridere;
.............

bellissimo! :)
ho messo in rilievo quelle che secondo me sono le virtù più rare...

sono un uomo fortunato...non disperare, esiste eccome...

Marco Redaelli
16-05-2003, 15.12.27
totò, hai dei gusti un po' strani :D:D:D

totore
16-05-2003, 16.11.45
Originariamente inviato da Marco Redaelli
totò, hai dei gusti un po' strani :D:D:D

Beata innocenza.

http://smilies.sofrayt.com/%5E/u/biggrinangel.gif
http://smilies.sofrayt.com/%5E/u/biggrinangel.gif

succhione
16-05-2003, 16.12.01
...ti diverti a farci credere di essere un uomo "stand-alone"...mod. guinzaglio, basetta curata...frigo in ordine...

..:o...n'ha fritt d'pulp...!!!!!

....:D:D

totore
16-05-2003, 16.21.19
Tizio chiese a Caio: come ti chiami?
Caio rispose: non mi chiamo, mi chiamano!

http://smilies.sofrayt.com/%5E/r/bigstar.gif

lilith
16-05-2003, 18.30.45
lilith!! ma lo senti che dice!!!!

;) (B)

:) :timid: :timid: (D)

ciau fefé :) (K)

xò..mi piacerebbe sapere quali corrispondono al 15% che manca.... così da potere ovviare ... se si può ...:p ..ma poi ..giungendo al 100% sarei perfetta...e la perfezione si sa che non esiste ...e non vorrei esistesse ..:rolleyes:

x me la perfezione umana è essere ognuno diverso dall'altro così da poterci confrontare e aiutare a evolverci come persone, come individui, e anche quando facciamo parte di una coppia restiamo sempre degli individui, restiamo sempre noi col nostro Io e passiamo il tempo a litigarci ..:D x poter continuare a crescere ...

io la vedo così :p
e scusate il piccolo ot :D

lilith
16-05-2003, 18.32.22

uops.... non avevo realizzato questo post....

:eek:

:D :D :D