PDA

Visualizza versione completa : "Confessioni di una mente pericolosa"

Fëanor
16-05-2003, 11.04.53
uhm..

che posso dirvi...
BEL film. BELLO BELLO.

ma per me è stato una sorpresa, nel senso che come al solito il trailer non c'entra nulla.

io mi aspettavo un film divertente, alla "Ocean's eleven", e soprattutto con George Clooney protagonista.
tutt'altra cosa.

anzi vi dirò di più... mi sono sentito anche un po' a disagio durante la visione, ma non so bene il perchè...

da vedere comunque.

Doomboy
16-05-2003, 11.13.34
Non è affatto male :)

Anch'io, non so xchè, idealmente lo avvicinavo ad Oceans Eleven.

Invece non c'entra un tubo, ma l'ho apprezzato molto, scorre bene, è divertente ed a tratti originale.

(Y)

Fëanor
16-05-2003, 11.36.05
belle le comparsate di vari "belli" di Hollywood :)

Paco
16-05-2003, 15.20.22
Il film mi è piaciuto. Effettivamente il Trailer inganna. Anch'io pensavo che il genere fosse quello di Ocean's Eleven (A proposito dovrebbe uscire o quest'anno o l'anno prossimo Oceans's Twelve :cool: ). Mi ha fatto morire dal ridere vedere programmi che poi sono arrivati anche qui in Italia. (penso a Marco Columbro, Corrado e a quello delle coppie...non ricordo il nome...)

Ciao

Stalker
16-05-2003, 19.34.39
Qualcosa di Ocean's Eleven aveva. La colonna sonora un po' lounge ad esempio. E un certo tono un po' pulp....
Io per tutto il film mi chiedevo fino a che punto era una storia vera....

Comunque un film interessante. A suo modo critico nei confronti di certa tv.

Paco
16-05-2003, 23.03.31
Originariamente inviato da Stalker
Qualcosa di Ocean's Eleven aveva. La colonna sonora un po' lounge ad esempio. E un certo tono un po' pulp....
Io per tutto il film mi chiedevo fino a che punto era una storia vera....

Comunque un film interessante. A suo modo critico nei confronti di certa tv.

(Y)

e non è un caso che li abbia inventati una "mente pericolosa" :)