PDA

Visualizza versione completa : Matrix Revolutions Trailer

K[o]dy
15-05-2003, 15.58.06
In rete è già disponibile il trailer, cioè il teaser (ancora non c'è quello definitivo) di Matrix Revolutions.
In pratica, è quello possiamo vedere alla fine dei titoli di coda di Matrix Reloaded.
Attenzione, la visione rivela molti particolari sulla trama di Matrix Reloaded, quindi sconsiglio la visione a chi non vuole scipuarsi la sorpresa. ;)

Lo trovate Qui (http://www.joblo.com/index.php?id=1675)

Ciao

PS
Io l'ho scaricato, ma aspetto di vedere Reloaded :cool:

Ale il Golosone
15-05-2003, 19.20.45
sono troppo curioso! ;)

IrONia
15-05-2003, 19.36.27
tnx;)

cioao:D:D:D

K[o]dy
15-05-2003, 23.48.28
Di niente ;)

nemesis
16-05-2003, 20.54.11
Resisterò fino dopo la visione del Reload?!

K[o]dy
16-05-2003, 21.00.15
Originariamente inviato da nemesis
Resisterò fino dopo la visione del Reload?!

Si dai, te lo consiglio :cool:

Giorgius
21-05-2003, 23.48.33
Questo nom lo sapevo, ma fa pensare... :(

TGCom.it 20/05/03

Fan di Matrix uccide i genitori
Emulo di Neo "fa giustizia" in casa
Josh Cooke, un 19enne della Virginia, fanatico del film Matrix e dei suoi personaggi, dopo aver acquistato un impermeabile del tutto uguale a quello del suo eroe Neo, ha ucciso i suoi genitori a colpi di pistola. Interrogato dalla polizia e dal suo avvocato, il giovane ha confessato di vivere all'interno di Matrix. L'omicidio è stato perpetrato con un'arma identica a quella usata da Keanu Reeves per "sconfiggere il male".
"Il ragazzo è completamente ossessionato dal film", ha detto il suo avvocato al Washington Post, mentre l'accusa ha chiesto che Cooke venga esaminato da uno psichiatra, poiché moltissime persone sono fan di Matrix ma solo lui ha avuto tale incredibile reazione.

Purtroppo il caso di Cooke non è l'unico negli Stati Uniti: Altri due casi di emulazione hanno portato all'omicidio in Ohio e San Francisco. Uno degli omicidi, ha scritto sul muro della cella: "Liberati da Matrix".

Frequency
22-05-2003, 00.53.15
Originariamente inviato da Giorgius
....poiché moltissime persone sono fan di Matrix ma solo lui ha avuto tale incredibile reazione....

ti rispondo così...;)

Giorgius
22-05-2003, 00.58.08
Speriamo, i "matti" in questo mondo c'è ne sono troppi (vedi Bin Laden e soci vari) ;)

Frequency
22-05-2003, 01.02.44
Originariamente inviato da Giorgius
Speriamo, i "matti" in questo mondo c'è ne sono troppi (vedi Bin Laden e soci vari) ;)

sai Giorgius, ho sempre pensato che un film o una canzone (mi ricordo Suicidal Tendence di Ozzy) non possa trasportare una persona al punto di uccidere o di uccidersi se questa non è già "sballata" per conto suo....
A monte c'è sempre un problema...forse l'arte in genere è una valvola di sfogo...

Giorgius
22-05-2003, 01.28.57
Guarda anche alcuni episodi con i brani di Manson...

TyDany
22-05-2003, 01.34.27
Originariamente inviato da frequency

sai Giorgius, ho sempre pensato che un film o una canzone (mi ricordo Suicidal Tendence di Ozzy) non possa trasportare una persona al punto di uccidere o di uccidersi se questa non è già "sballata" per conto suo....
A monte c'è sempre un problema...forse l'arte in genere è una valvola di sfogo...

Concordo, la canzone, il film, ecc. possono essere il fiammifero, ma ci deve essere già un candelotto con miccia per esplodere... ;)

darkchild
22-05-2003, 01.45.43
Già....però magari se cominci a non accendere troppi fiammiferi....salterebbe qualche candelotto in meno...o no??
Indubbiamente siamo influenzati da quello che vediamo e che sentiamo...come si può piangere ascoltando una canzone sennò???
Certo che arrivare ad uccidere è tutt'altra cosa...la testa credo l'avesse persa già prima

Giorgius
22-05-2003, 02.59.28
Io sono del parere, come penso altri siano concordi, di vietare ai minori di 14 anni certi film con certe azioni di violenza come Matrix... ;)

Ricordiamoci che il Film non ha nessun divieto alla visione del pubblico minorile.

Giorgius
22-05-2003, 03.20.13
... LOS ANGELES — The Matrix (search) has taken the entertainment world by storm ever since it created a cult-like following of fans in 1999, but in some cases the obsession may have turned to murder ...
http://www.foxnews.com/story/0,2933,87414,00.html