mao
12-05-2003, 13.08.55
Beh, wintrickers, io ci sono andato, ed era semplicemente fantastico. Un tripudio di immagini, luci e musica con il mio adorato Colosseo che faceva da sfondo, come a testimoniare il valore storico del musicista e della sua vita musicale. Quando ho cominciato ad ascoltare e apprezzare i Beatles avevo 12 anni, e in fondo ne sono passati solo altri 13 - e non ho ancora smesso - mai avrei pensato di poterli ascoltare dal vivo e a Roma, e invece questo si è avverato ieri sera, perché nonostante Paul fosse da solo, c'erano anche le anime degli altri tre.
Da Hello, Goodbye a Getting Better, da Eleanor Rigby a We Can Work It Out e molte alte, ai suoi successi da solista come Jet, Band on The Run, o anche Maybe I'm Amazed, e a canzoni recentissime che ignoro del tutto, il nostro Paul ha retto il palco per 3 ore secche, davanti a mezzo milione di persone.
Che bello!
Mao
Da Hello, Goodbye a Getting Better, da Eleanor Rigby a We Can Work It Out e molte alte, ai suoi successi da solista come Jet, Band on The Run, o anche Maybe I'm Amazed, e a canzoni recentissime che ignoro del tutto, il nostro Paul ha retto il palco per 3 ore secche, davanti a mezzo milione di persone.
Che bello!
Mao