PDA

Visualizza versione completa : My litlle eye

Lu(a
11-05-2003, 12.43.37
....e sulla scia di Blair Witch Project arriva questa nuova immane, immensa, cazzata!!!

Tutto girato al digitale, con una grafica di m###a!!!

My little eye mi ha ricordato tanto quella s#####ata di Blair....non l'ho mai detto, ma davvero ieri ho buttato 8€.

NON ANDATE A VEDERLO!!!!!!!!!!

Doomboy
11-05-2003, 12.55.41
anch'io l'ho visto, ieri sera.

La rabbia maggiore è dovuta al fatto che ho perso i primi 5 minuti del film e penso che alla fine sarebbero stati utili alla comprensione completa della trama.

Tecnicamente non è così male, è innovativo sotto certi punti di vista e lo trovo claustrofobico al punto giusto.

Non penso che sia da stroncare senza appello, a molti potrà piacere.

:)

exion
11-05-2003, 14.33.29
Un film che concentra in sé "Blair Witch", il "grande fratello" televisivo e "Survivor"?

Per vederlo, mi dovrebbero pagare come se andassi a lavorare :D

Doomboy
11-05-2003, 14.38.14
in realtà, da Blair Witch prende solo alcuni spunti registici e tecnici. A livello di trama si avvicina al GF e basta. A tratti l'ho trovato simile a "the hole" per claustrofobicità.

Tra l'altro è un film del 2001, anche se in Italia è arrivato ora.

exion
11-05-2003, 14.45.30
The Hole era molto bello, anche solo per la struttura "speculare" della narrazione, un film sottovalutato secondo me

Che dici doomboy... vado a vederlo lo stesso?

Se però poi è pakko, ti mando la fattura a casa :D

exion
11-05-2003, 14.51.57
Immagine tratta dal sito italiano (www.uip.it/mylittleeye)

Ho già capito tutto: c'è la ragazza ingenua e svampita che è sicuramente quella che muore per prima, c'è il ragazzotto spaccone e antipatico che probabilmente muore per secondo, c'è il figone sportivo di turno che probabilmente si salva o muore sacrificandosi per salvare gli altri.

Infine c'è la ragazzotta semplice e introversa che tirerà fuori le unghie e si salverà assieme al ragazzo buono di cuore ma totalmente inutile e che è lì solo perché non è bello farli morire tutti, mentre salvare solo la ragazza fa troppo "Alien".

Doomboy, ci ho azzecato? :D

Se la risposta è sì, non vado a vederlo. Se è no... beh mi tocca andarci :)

exion
11-05-2003, 14.52.50
ehmm... è saltato l'allegato...

eccolo :o

Sempre dal sito ho letto solo adesso la descrizione dei vari personaggi... Avrei potuto fargliela io anche senza aver visto il film! :D

Lu(a
11-05-2003, 14.58.00
No, muoiono tutti!

...chi accettato, chi sparato, chi impiccato....

Lu(a
11-05-2003, 18.14.52
Originariamente inviato da doomboy
in realtà, da Blair Witch prende solo alcuni spunti registici e tecnici.

Si, ma un film non si può girare in digitale, viene una chiavica.

Il fatto, è che non lo sapevo se no, reduce dall'esperienza di Blair, non ci sarei andato a vederlo.

Il tutto per risparmiare...che schifo.

Ovvio, mezz'ora di digitale ti costa meno della metà di mezz'ora di pellicola.

:mad:

Il cinema vero si fa con queste: http://www.panavisionnewyork.com/equipment/images/equipment_shot2.jpg

...e non con queste:http://static.howstuffworks.com/gif/sony-micro-mv.gif

Ho una rabbia addoso, un film INDECENTE!:mad:

Doomboy
11-05-2003, 21.44.06
Originariamente inviato da exion
Immagine tratta dal sito italiano (www.uip.it/mylittleeye)

Ho già capito tutto: ...

Doomboy, ci ho azzecato? :D

Se la risposta è sì, non vado a vederlo. Se è no... beh mi tocca andarci :)

Da paura :eek: Non ne hai presa una!!!! Segno che la trama è un pò più originale di quanto si possa pensare!

Fai così, vacci il giorno con la tariffa scontata (a Roma è mercoledì)

exion
11-05-2003, 22.11.00
Originariamente inviato da doomboy

Da paura :eek: Non ne hai presa una!!!! Segno che la trama è un pò più originale di quanto si possa pensare!

Fai così, vacci il giorno con la tariffa scontata (a Roma è mercoledì)

ci andro' (Y)

Mrk Tek
11-05-2003, 22.44.52
io ci sono adnato con Lu(a e pensate che ci sono solo 7 attori non si vede nessun altro per tutta la durata del film e credo anch'io che in digitale si perde molto e poi non è per niente claustrofobico forse in qualche scena ma non più di tanto