PDA

Visualizza versione completa : S.O. Windows Me

grancolle
11-05-2003, 09.48.06
Buongiorno,chiedo scusa ma avrei un problemino da risolvere(se possibile).Stamattina aprendo il pannello di controllo e cliccando sull'icone del Mouse(Logitech Usb)per controllare lo stato delle batterie mi si è aperta una finestra dove sta scritto: Errore nel file C:\Windows\System\Main.Cpl : La finestra con le proprietà delo mouse non si apre.Il file nella cartella si trova ma cliccando sopra appare la stessa scritta. Chiedo dove posso reperire questo file (visto che quì in paese nessuno usa il S.O. Windows Me).Si trova su qualche sito internet? Grazie e saluto rimanendo in attesa Grancolle:mad: :mad

succhione
11-05-2003, 10.02.44
..ciao Gran..
..prova a fare una ricerca del file incriminato nell'HD ( il file dovrebbe stazionare in "windows/system"..magari lo ricopi..) ...altrimenti reinstalla il software del mouse...

grancolle
11-05-2003, 10.29.24
ho già reinstallato il software ma resta sempre il promlema.Come faccio a ricopiare il file se questo ha dei problemi,dovrei trovarne uno nuovo ma come detto non so dove reperirlo.Grazie Grancolle

edir
11-05-2003, 10.36.18
hai provato prima a rimovere il SW del mouse e poi re-installarlo??

Ciao
Edy

grancolle
11-05-2003, 10.46.42
Ho provato di tutto ma il promlema persiste e la stessa finestra appare anche se clicco sull'icone tastiera.Grazie,ma credo di disturbare un pò troppo. Grancolle

Dark!
11-05-2003, 11.48.28
Io proverei ad estrarre il file main.cpl dal cd di winzozz e copiarlo dentro la cartella /windows/system..

Alternativa puoi usare il ripristino del file di sistema..

Secondo me ti si è rovinato il file main.cpl o in un crash di sistema o in seguito all'installazione di qualche driver che crea un collegamento nel pannello di controllo..

Dark!

grancolle
11-05-2003, 12.18.54
Ringrazio di tutto.Proverò e se no riesco rimanga così fino alla prossima (certa Reinstallazione) grancolle

edir
11-05-2003, 23.41.12
beh, prova ad estrarre il file come dice dark.. SFC.EXE e poi gli dici che vuoi ripristinare proprio quel file...

Ciao
Edy

PS: qui non disturbi di certo siamo una grande comunità e se non ci aiutiamo l'un l'altro che ci stiamo a fare qui???? Giusto?

Ciao Ciao
:D