PDA

Visualizza versione completa : morire a 22 anni...


afterhours
11-05-2003, 04.29.55
ho appena letto questa notizia su televideo... " Rumeno ubriaco uccide tifoso Juventino
Un tifoso juventino di 22 anni, originario di Alcamo (Trapani), è stato ucciso nella serata di ieri a Torino-Porta nuova da un Rumeno ubriaco. L'assassino è stato subito arrestato dalla polizia ferroviaria. Alla base del gesto non ci sarebbe un movente di carattere sportivo. L'episodio è accaduto davanti al bar Centrale all'interno dello scalo ferroviario. Il giovane che stava per prendere il treno, che lo avrebbe riportato in Sicilia, è stato avvicinato dal rumeno che gli ha sferrato una coltellata al collo."

nn so neppure xche' riporto qua la notizia ma sentivo il bisogno di parlarne con Voi.

sono rimasto senza parole...ma la vita umana nn ha + valore?


povero ragazzo..morire a 22 anni cosi...


cmq spero che questo "gentiluomo" venga messo in gattabuia e buttata la chiave...anche se forse meriterebbe di esser spedito in Sicilia dai parenti del giovane...

sentite condoglianze alla famiglia (F)

Lucavettu
11-05-2003, 11.55.41
:(

IrONia
11-05-2003, 12.19.36
:( :( :( (F) (F) (F)

Marco Redaelli
11-05-2003, 12.30.41
:(:(:( questi episodi mi riempiono di tristezza e mi fanno capire quanto sia importante la vita

Giorgius
11-05-2003, 12.31.39
:( (F)

gemma
11-05-2003, 12.31.51
(F)

Marko
11-05-2003, 13.09.05
:( (F)

Brunok
11-05-2003, 16.04.26
Originariamente inviato da afterhours
ho appena letto questa notizia su televideo... " Rumeno ubriaco uccide tifoso Juventino
Un tifoso juventino di 22 anni, originario di Alcamo (Trapani), è stato ucciso nella serata di ieri a Torino-Porta nuova da un Rumeno ubriaco. L'assassino è stato subito arrestato dalla polizia ferroviaria. Alla base del gesto non ci sarebbe un movente di carattere sportivo. L'episodio è accaduto davanti al bar Centrale all'interno dello scalo ferroviario. Il giovane che stava per prendere il treno, che lo avrebbe riportato in Sicilia, è stato avvicinato dal rumeno che gli ha sferrato una coltellata al collo."

nn so neppure xche' riporto qua la notizia ma sentivo il bisogno di parlarne con Voi.

sono rimasto senza parole...ma la vita umana nn ha + valore?


povero ragazzo..morire a 22 anni cosi...


cmq spero che questo "gentiluomo" venga messo in gattabuia e buttata la chiave...anche se forse meriterebbe di esser spedito in Sicilia dai parenti del giovane...

sentite condoglianze alla famiglia (F)

Pazzesco. Va aggiunto poi per onor di cronaca che il romeno è pure clandestino. Tanto per puntualizzare. E poi c'è pure chi li difende.
In casi come questi dove la responsabilità è certa ci vorrebbe la pena di morte. Si pensi alla famiglia di quel povero ragazzo, pensi ad un giovane che va fino a Torino per vivere una bella giornata, gloriosa, appunto per vivere, e ci trova , che cosa ci trova? la morte, ecco cosa ci trova e non per una disgrazia ma perchè ha la sventura di trovarsi di fronte un pezzo di m... che decide di tagliargli la gola. E nemmeno per incidenti tra tifosi. E poi lo stato un assassino così lo deve pure mantenere con le tasse di tutti noi. E magari prima o poi torna pure libero. Capito in che razza di mondo viviamo? E poi parlano male della Bossi-Fini. Forse però in carcere ci sarà qualche siciliano e magari juventino... spero proprio che gliela facciano pagare. (W)

Quella povera giovane vita spezzata mi fa tanta pena :( :( e molta rabbia. :mad:
Riposa in pace amico e te lo dice uno che nemmeno simpatizza con la Juve, ma i colori in queste cose non contano. Un cordoglio a quella povera famiglia. (F)(F)(F) Spero che i dirigenti bianconeri facciano qualcosa per loro.

tirex
11-05-2003, 16.24.01
Morire cosi è pazzesco... pensare che chissa per quanto aveva sognato di venire a Torino a festeggiare.... purtroppo con questi disadattati... e Torino ne è piena.... esiste la non remota possibilita di fare la sua stessa fine. Sentite condoglianze...

Lu(a
11-05-2003, 17.11.25
Ho sentito il TG, cose da pazzi....solo per averlo urtato con la spalla....

...(F)

afterhours
11-05-2003, 23.06.21
Originariamente inviato da Lu(a
Ho sentito il TG, cose da pazzi....solo per averlo urtato con la spalla....

...(F)

gia'...e sentendo il TG quel povero ragazzo si era pure scusato...

se esiste una giustizia quello deve marcire in galera..ma tanto si sa gia' che ci pensera' un "bravo" avvocato a farlo passare "incapace d'intendere e di volere" e fra poco tempo sara' di nuovo fuori (spero proprio di no)

forse avrebbero dovuto lasciarlo alla gente che voleva linciarlo...

ciao Enzo..riposa in pace (F)

http://www.repubblica.it/online/cronaca/tifoso/tifoso/tifoso.html

Brunok
12-05-2003, 00.19.44
Originariamente inviato da afterhours


gia'...e sentendo il TG quel povero ragazzo si era pure scusato...

se esiste una giustizia quello deve marcire in galera...ma tanto si sa gia' che ci pensera' un "bravo" avvocato a farlo passare "incapace d'intendere e di volere" e fra poco tempo sara' di nuovo fuori (spero proprio di no)

forse avrebbero dovuto lasciarlo alla gente che voleva linciarlo...

ciao Enzo..riposa in pace (F)

http://www.repubblica.it/online/cronaca/tifoso/tifoso/tifoso.html

Senza forse: avrebbero dovuto darlo in pasto alla folla quel lurido assassino. Ed invece la polizia l'ha dovuto pure proteggere il verme schifoso. Più che marcire in galera spero incontri ciò che merita: qualche siciliano con il dente avvelenato.

Mass8
12-05-2003, 12.21.38
:mad: Che schifo :mad:

Giorgius
12-05-2003, 13.29.02
Originariamente inviato da afterhours


...
forse avrebbero dovuto lasciarlo alla gente che voleva linciarlo...
...
ciao Enzo..riposa in pace (F)
...
[/url]



Siamo nel 2003 ;) non siamo nel Medioevo (impiccagioni) o nella Parigi della Regina Maria Antonietta (Ghigliotten). :(

Negli USA i carcerati a vita vengono utilizzati per ripristinare strade, ferrovie, e quanto altro di più faticoso. ;)
La sedia elettrica o la camera a gas la utilizzano i politici per farsi eleggere senatore a Washington...

In Italia basterebbe fargli spaccare le pietre a vita come si faceva una volta... (Y)

Sparirebbero in breve tempo le carceri "Hotel" che ci sono in alcune zone d'Italia.

afterhours
12-05-2003, 13.48.56
[QUOTE]Originariamente inviato da Giorgius
[B]



Siamo nel 2003 ;) non siamo nel Medioevo (impiccagioni) o nella Parigi della Regina Maria Antonietta (Ghigliotten). :(

gia'...questo e' il 2003..dove un ragazzo di 22 anni si fa 1000 km x vivere un'emozione x lui unica e si ritrova senza motivo un coltello in gola...

bello schifo...

Giorgius
12-05-2003, 14.10.54
Sono episodi già vissuti anche nel passato. ;)

Dalle brutte esperienze precedenti ancora non si è imparato nulla...

Purtroppo.

Brunok
12-05-2003, 15.58.07
Appunto siamo nel 2003, ma cose di questo tipo sono da età della pietra, nemmeno da Medio Evo.

lilith
12-05-2003, 18.51.46
scusate..mi intrufolo...
mi spiace x il ragazzo (F)


ma..la polemica che vedo nascere .. non mi "piace"
spiego

coem diceva..tirex ... torino sta diventando invivibile :(
è capitato a questo giovane siciliano di incontrare..."il tizio"
poteva capitare a un piemontese, a uno di Alessandria che tornava in treno anziché in auto
è capitato di domenica, poteva capitare in settimna ... coi pendolari

è il motivo x cui tornando a casa dall'università mi fò un'ora di bus e tram anziché prendere solo il bus al capolinea..a Porta Nuova.
Ci sono posti a Torino in cui non vado più ... nemmeno di giorno :(

è il motivo x il quale son contenta di essermi "trasferita" a Trieste

capitemi ... fosse stato un altro, l'ennesimo omicidio fra ultrà diversi ..coem purtroppo capita ed è capitato in passato ...sarei stata più furiosa ... quella violenza non la capisco, ed è per questo che il calcio non mi piace x certi versi ...:rolleyes:

riesco solo ad esorcizzarlo meglio
non so se riuscite a capirlo .. forse tirex e kandran ci riusciranno..perché son di torino.

(F)

tirex
12-05-2003, 21.29.26
La citta è questa... purtroppo..è vero poteva capitare ovunque ma a Torino questi episodi sono frequenti..... forse anche perche essere severi con questi personaggi dalle mie parti si corre pure il rischio di essere tacciati come razzisti.....

Brunok
12-05-2003, 23.58.01
capitemi ... fosse stato un altro, l'ennesimo omicidio fra ultrà diversi ..coem purtroppo capita ed è capitato in passato ...sarei stata più furiosa ... quella violenza non la capisco

Scusa perchè questa violenza invece la capisci? Spiegamelo per favore.
Io ti rispondo che se fosse stato uno scontro tra ultras sarebbe stato almeno più facile da prevedere e quindi evitare.
Io sono molto più furioso per quanto è capitato al povero Enzo.

è capitato a questo giovane siciliano di incontrare..."il tizio" spiegalo un pò ai familiari di quel giovane.

forse anche perche essere severi con questi personaggi dalle mie parti si corre pure il rischio di essere tacciati come razzisti.....

In tal caso è anche giusto esserlo. Sono esseri spregievoli. Indegni di qualsiasi considerazione. Punto e basta.

afterhours
13-05-2003, 00.30.30
la penso esattamente come te brunok. ciao :)

Giorgius
13-05-2003, 02.39.10
Chiudiamo qui le nostre considerazioni personali, in memoria di quel povero ragazzo. ;) (Y) ;)

bamby4enry
13-05-2003, 11.42.20
:( :mad: (W) :anger:

lilith
13-05-2003, 11.53.14
Originariamente inviato da brunok


Scusa perchè questa violenza invece la capisci? Spiegamelo per favore.
Io ti rispondo che se fosse stato uno scontro tra ultras sarebbe stato almeno più facile da prevedere e quindi evitare.
Io sono molto più furioso per quanto è capitato al povero Enzo.

spiegalo un pò ai familiari di quel giovane.




se leggi bene... ho detto che riesco ad esorcizzarla meglio ...
. forse perché mi è capitato di viverci in mezzo ...
di andare per strada x fare le tue commissioni ed essere pervaso dall'adrenalina che sale ... e non puoi farci niente se non evitare il contatto anche solo visivo ...
sono una ragazza...tu non sai le cose che sono successe a Torino ... e nemmeno te le dico ..xché non è questa la sede ...
..ma come avevo detto...non posso spiegarvi meglio e cmq non potete capire ..

(F)

( e basta)

Socratello
16-05-2003, 22.16.51
quando succedono queste cose nessuno riesce a dare delle spiegazioni, a volte il mondo è strano...

exion
18-05-2003, 00.00.29
Originariamente inviato da Pannone Pietro
quando succedono queste cose nessuno riesce a dare delle spiegazioni, a volte il mondo è strano...
strano ma vero....