PDA

Visualizza versione completa : Un campione come piace a me!

TyDany
10-05-2003, 16.45.18
L'anno scorso ne parlavo tanto ma a conoscerlo erano solo i veri appassionati che seguono quella categoria, mangia con i meccanici, settimana scorsa ha partecipato con gente comune a una corsa in bici vicino a bologna di 83km giungendo 12 assoluto, di una simpatia incredibile ma un gladiatore in pista, al debutto in questa categoria ha fatto subito vedere di che pasta è fatto e al terzo gp della stagione sulla prima pista che conosce un pochino per i test invernali è subito in prima fila, dietro solo al suo compagno!
Di chi sto parlando? L'avrete capito, anche perchè per me la Ducati è una fede come per tanti altri lo è un altra rossa, per me quando si parla di rosso italiano si parla di Ducati e non di Ferrari e allora domani il mio tifo sara tutto per le due rosse di Loris Capirossi ma soprattutto per quella dell'irriducibile TROY BAYLISS perchè anche se non è italiano sulla carta d'indentità lo è d'adozione e per chi come me è stato suo tifoso in sbk penso sia inpossibile non emozionarsi vederlo fregare i tento blasonato piloti motogp!

Scusate il post logorroico ma per Troy ne vale davvero la pena!

Ora chiedo a voi, avete un idolo sportivo che vi fa fremere davanti al televisore, che vi fa emozionare e gridare? Il mio penso l'abbiate capito, numero 12, Malboro Ducati desmosedici, Troooooooooooooooooooy Bayliss!!!

Un salutone a tutti e che i motori siano con voi! ;)

P.S. Ma avete visto in Matrix Reloaded Trinity sulla splendida Ducati 996? Borgo Panigale rulez :cool:

exion
10-05-2003, 16.54.42
Originariamente inviato da TyDany
L'anno scorso ne parlavo tanto ma a conoscerlo erano solo i veri appassionati che seguono quella categoria, mangia con i meccanici, settimana scorsa ha partecipato con gente comune a una corsa in bici vicino a bologna di 83km giungendo 12 assoluto, di una simpatia incredibile ma un gladiatore in pista, al debutto in questa categoria ha fatto subito vedere di che pasta è fatto e al terzo gp della stagione sulla prima pista che conosce un pochino per i test invernali è subito in prima fila, dietro solo al suo compagno!
Di chi sto parlando? L'avrete capito, anche perchè per me la Ducati è una fede come per tanti altri lo è un altra rossa, per me quando si parla di rosso italiano si parla di Ducati e non di Ferrari e allora domani il mio tifo sara tutto per le due rosse di Loris Capirossi ma soprattutto per quella dell'irriducibile TROY BAYLISS perchè anche se non è italiano sulla carta d'indentità lo è d'adozione e per chi come me è stato suo tifoso in sbk penso sia inpossibile non emozionarsi vederlo fregare i tento blasonato piloti motogp!

Scusate il post logorroico ma per Troy ne vale davvero la pena!

Ora chiedo a voi, avete un idolo sportivo che vi fa fremere davanti al televisore, che vi fa emozionare e gridare? Il mio penso l'abbiate capito, numero 12, Malboro Ducati desmosedici, Troooooooooooooooooooy Bayliss!!!

Un salutone a tutti e che i motori siano con voi! ;)

P.S. Ma avete visto in Matrix Reloaded Trinity sulla splendida Ducati 996? Borgo Panigale rulez :cool:

(Y)(Y)(Y)

Il mio idolo ancora "in pista" è ancora lui, malgrado tutto: Marco Pantani. Processi o non processi, lui in sella è sempre stato un grandissimo, e spero di vederlo davanti anche quest'anno. (Y)

Di quelli che non ci sono piu'... Indurain: lo odiavo, ma quando lo vedevo partire sui colli alpini o sui pirenei, e poi il giorno dopo perfetto e al top in una crono, era impossibile non restarne affascinati.

E poi anche Michele Alboreto (F)
E' stato il mio primo idolo sportivo e per questo non lo dimenticherò mai.

Infine citerò anche un certo tedesco..... ma siccome ultimamente a nominarlo salta sempre fuori qualcuno che non perde occasione per demolirlo o perfino insultarlo... taccio! :p :)

Lionsquid
10-05-2003, 17.39.00
ne avevo uno...che mi faceva tremare...

Gilles (F)

adesso mi accontento di Schumy, Montoya, Raikkonen.... anche Alonzo (Y)... ma nessuno di questi si avvicina minimamente al grande Gilles...

sulle moto devo dire che mi emozionano in tanti..quasi tutti...ma ho un'occhio di riguardo x Rossi, Capirossi e un tempo Dohan e McCoy

exion
10-05-2003, 18.29.00
Originariamente inviato da Lionsquid
ne avevo uno...che mi faceva tremare...

Gilles (F)

L'unico suo ricordo che ho sono le immagini sbiadite (e allora per me ancora in bianco e nero) dell'incidente.... ero troppo piccolo e mi sono perso le sue imprese :(

IrONia
10-05-2003, 18.30.25
non ho idoli o campioni nel cuore.
non lo sono neanche io per me stesso.

ciaoo

afterhours
10-05-2003, 18.33.44
il mio idolo e' Oronzo Cana' l'allenatore della longobardas...altro che Cuper e soci...

Brunok
10-05-2003, 22.53.30
Originariamente inviato da afterhours
il mio idolo e' Oronzo Cana' l'allenatore della longobardas...altro che Cuper e soci...

Mitico!!!(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
La bi-zona 5-5-5.

http://www.calciofemminilebocconi.it/L'allenatore%20nel%20pallone+++.JPG

Lucavettu
11-05-2003, 12.56.49
in effetti Bayliss è davvero bravo !!!

Marco Redaelli
11-05-2003, 13.32.15
mi piacciono i campioni ke, nonostante il successo e i soldi, rimangono "umani", persone semplici, insomma

Marco Redaelli
11-05-2003, 15.54.38
è giunto terzo!

Lu(a
11-05-2003, 16.34.02
....un mio idolo sportivo?

....comincio con il dire che è solo uno lo sport che seguo: la F1, degli altri ne guardo solo qualche gare/evento.

In F1 non ho un idolo preciso, tifo per tutti, tutti mi emozionano, tutti mi incollano al televisore, la F1 è uno sport bellisismo.....a dire la verità non mi importa chi vince...........però, c'è un però, c'è un personaggio del circus che, come alcuni sanno, odio con tutto il mio cuore, è una cosa interna che mi porto da quando lo vidi per la prima volta.

lilith
12-05-2003, 20.40.42
Mario! Cipollini!

e sta pure di là dal monte dove abita la mi' nonnina :D

exion
12-05-2003, 20.56.30
Nella vita privata, una vera testa di m....a :(

http://www.olympic.org/common/images/passion/museum/events/past/tomba/v1.jpg

ma come sciava lui non ha mai piu' sciato nessuno.....
Partito lui, lo sci è diventato una noia mortale e ho smesso di seguirlo dopo 10 anni che non mi perdevo una gara in TV....

http://www.starteamforchildren.org/gallery/st_gal24.jpg