PDA

Visualizza versione completa : Problema Aggiornamenti XP.


gmaxim
10-05-2003, 15.02.14
Hello,

sarò anche scocciante, ma ora che con il mio XP vado in Windows Update, e mi propone gli aggiornamenti, alla fine della ricerca mi dice che per il computer in uso non ve ne sono????

Ma se ho installato proprio ieri Xp e questo è il primo agg. che lancio????????:confused:



:confused::confused:

davlak
10-05-2003, 15.10.55
potrebbe essere un problema momentaneo...succede ;)

Dark!
10-05-2003, 16.58.01
Quando fai partire il Win Update, prima dell'analisi del tuo sistema, ti chiede di installare qualcosa.. Come si chiama? Windows Installer? No.. Vabbè, cmq ci siam capiti, ti chiede di installare sul tuo piccì un applet per determinare gli aggiornamenti da installare sul tuo sistema.. Boh, non sono mica tanto italiano, oggi, guarda come parlo! :eek:

Dark!

ekerazha
10-05-2003, 17.02.52
Originariamente inviato da DarkProphet
applet

ActiveX ;)

Dark!
10-05-2003, 17.19.57
Originariamente inviato da ekerazha


ActiveX ;)


Chiedo perdono!! :p :p :p



Dark! :D

gmaxim
11-05-2003, 17.02.13
Credo che all'inizio mi abbia chiesto l'applet, ma pur confermando niente da fare, l'aggiornamento non vuole proprio saperne....

Avreste qualche altra soluzione??????:grrr::grrr:

:grrr:

zf2000
11-05-2003, 19.20.21
Salve a tutti.
Ho formattato il sistema e installato nuovamente XP Pro. Mi succede una cosa strana ora. Eseguo il Windows Update, mi scarica il file ma non parte mai l'installazione... si blocca la finestrella con scritto Download completato. Preparazione dell'installazione in corso. Da qui non si sposta più, nemmeno dopo 3 ore!!! Ho provato a installare vari componenti ma non cambia nulla. Scarica ma non installa. Che può essere successo, così, all'improvviso? Grazie per l'attenzione, a presto.

ZF2000

gmaxim
12-05-2003, 01.40.01
Se non c'è una soluzione (e siccome non mi va di formattare), vorrei sapere se sul sito della Microsoft almeno vi è la possibilità di scaricarli manualmente..

:anger::anger:

zf2000
12-05-2003, 11.10.15
A quanto pare ho risolto...
Seppur con estrema difficoltà, tra blocchi di sistema e altro, sono riuscito a rimuovere il norton internet security (penso sia la fonte della maggior parte dei miei problemi). Ho poi installato windows installer da un vecchio cd di office... in modo da sovrascrivere un'eventuale nuova versione non funzionante. Questo è quello che ho fatto... al massimo avrei usato il punto di ripristino... ma a quanto pare ora fila tutto liscio... anche se non so quanto bene sia lasciare il pc senza il Norton Internet Sec.
Grazie per l'attenzione, a tutti buona giornata.

The Saint
12-05-2003, 13.04.59
Originariamente inviato da gmaxim
Se non c'è una soluzione (e siccome non mi va di formattare), vorrei sapere se sul sito della Microsoft almeno vi è la possibilità di scaricarli manualmente..

:anger::anger: Da qui puoi scaricare manualmente le patch:
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp?corporate=true

Il problema del mancato funzionemento di Windows Update potrebbe anche dipendere da un seriale non valido... ;)

Dark!
12-05-2003, 14.00.18
Originariamente inviato da zf2000
anche se non so quanto bene sia lasciare il pc senza il Norton Internet Sec.
Grazie per l'attenzione, a tutti buona giornata.


:p Non serve, tieniti il Norton Antivirus ed installati Zone Allarm come firewall, sei più che a posto :D :D

E' comodo anche Ad-Aware 6 ;)


Dark!

Trushna
12-05-2003, 14.34.55
Io mi leverei subito il norton internet security e il norton antivirus... Seguendo delle semplici precauzioni non accadrà nulla al computer. In 8 anni che uso il computer non ho mai preso un virus ne un backdoor... e di cose ne scarico parecchie e l'e-mail la uso parecchio...