PDA

Visualizza versione completa : a chiunque abbia NetSystem, ho un problema, AIUTATEMI

Tommaso D'Argenio
13-01-2001, 11.01.56
...Sto provando a comunicare col servizio clienti NetSystem, ma niente da fare, sono dei caproni..!!

Ho un grosso problema per la navigazione tramite SAT INTERNET..

allora ho Windows 2000 Prof., ho installato tutto come da manuale, funziona tutto tranne SAT INTERNET..

ho provato a collegarmi manualmente, prima all'ISP terrestre e poi alla VPN di NetSystem, si collega senza problemi (anche col bottoncino SAT INTERNET), ma quando richiedo una pagina, mi dice sempre "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA", ho provato a fare vari ping su alcuni IP da me conosciuti e che so sono funzionanti, in modo da controllare se il loro DNS Server che ha problemi.. ma niente l'unico IP che mi risponde quello del loro server e quello della mia LAN, gli altri non rispondono... :(

come posso fare??

Quei dannati del servizio clienti mi hanno detto che per Win98 e WinMe devo cambiare le impostazione dell'IP Packet, me ne faccio una pippa di questa soluzione dal momento che ho Win2k e gliel'ho pure detto!! :(

Aiuto please..!!!

rich
17-01-2001, 17.52.06
Ciao per quanto ne so con net system puoi vedere solamente determinati sito che dicono loro... dovresti fare una richiesta per il o i siti che vuoi vedere...
la domanda sorge spontanea...
Quanto conviene???

giangle
19-03-2001, 15.31.54
Ho avuto lo stesso problema.Molto probabilmente ha inserito un Mac Address errato durante la registrazione.Fai un controllo del tuo Mac Add. con Sky Tools,e poi verifica la tua registrazione...buona fortuna...

Armauz
20-03-2001, 16.56.36
non voglio screditare il forum di wintricks..ma comunque prova a dare un'occhiata qui:

http://forum.leadernet.it/FORUM.asp?FORUM_ID=28&CAT_ID=2&Forum_Title=Netsystem%2Ecom+Sat+Internet

un forum su netsystem

..spero t possa essere d'aiuto

;)

The Master
22-03-2001, 00.03.47
Mi hanno detto che come conferma di avvenuta registrazione ti mandano un file .reg da accorpare al registro. Non ne sono certo. A te risulta ?

giangle
23-03-2001, 00.16.46
Vero.Solo dopo aver eseguito questo file la tua scheda Netsy sara' operativa.
Ciao