Visualizza versione completa : I Problemi D'Amore..
Mr.Dirty
07-05-2003, 20.05.23
ciao a tutti ragazzi..come state??da tanto che non scrivo qui e oggi voglio raccontarvi un pezzo della mia vita..so che non vi interesserà..so che sto sprecando parole..ma io sto con una ragazza da 5 mesi..5 mesi pieni nel senso che la vedo sempre..dalla mattina alle 8 alla sera alle 7..fino a poco fa andava tutto in pratica alla perfezione..poi ultimamante il rapporto è diventato piatto..nel senso che si facevano sempre le stesse cose e naturalmente passando tutta la giornata insieme non si poteva parlare di nulla..cosi abbiamo deciso che forse passiamo troppo tempo insieme..anche amandoci..ma da quando lei si sta prendendo più libertà..cosa giustissima..anche per quel poco tempo, mi manca tantissimo..e..non lo so..sono molto geloso..purtroppo però l'orgoglio mi impedisce di parlarle di questo pensiero/sensazione perchè mi sembrerebbe quasi di supplicarla a ripassare più tempo con me cosa che poi diventerebbe un controsenso rispetto al discorso prima fatto..non so che fare..per vederla la vedo..ma di meno..e ho paura che piano piano si allontani..e non so se lo sopporterei..si dice che il vero amore si vede quando lasci libero l'altro e quello torna da solo..bè..non ho la forza per provare..lo so..non interessa a nessuno..ma volevo sfogarmi un po..
Freeze
07-05-2003, 20.36.27
Non è vero che a nessuno interessa.
Io me la sono letta tutto d'un fiato e poi ci sono persone molto sensibili, in questo forum, che sicuramente risponderanno ;)
Cmq ti capisco perchè anche io, nell'unica vera storia che ho avuto, ero abbastanza geloso (sarà perchè non mi fido di nessuno al mondo).
Però se l'ami e lei ti ama, devi semplicemente fidarti di lei, quindi se se ne esce con le amiche, per esempio, lascia stare i cattivi pensieri ;)
Inoltre pensa: se inizi nouvamente a vederla tuttti i giorni, la storia ridiventa piatta;
invece vedendovi più di rado...quando vi incontrate è molto più bello :)
bubba
07-05-2003, 21.15.25
Ha ragione Freeze, non è vero che la tua storia non interessa a nessuno...:)
io purtroppo non posso far altro che esprimerti la mia solidarietà...infatti se spulci un po' nel forum capirai che sono messo molto peggio :crying:
una cosa comunque te la posso dire:), per quello che ne so (poco purtroppo:( )un pizzico di gelosia in un rapporto è anche un modo per far capire al partner che gli si vuole un mondo di bene....però quando diventa un'ossessione denota una mancanza di fiducia che poco ha a che vedere con l'amore.
Ricapitolando: tu la ami, lei ti ama, che cosa vuoi di più dalla vita? rispettate ogniuno gli spazi liberi dell'altro e sarete felici per tutta la vita (D)(F);)(Y)
IL BUBBA
Marco Redaelli
07-05-2003, 21.34.18
nn preoccuparti!
lasciala un po' libera di fare quello ke vuole e nn preoccuparti di eventuali amanti :p... se ti ama nn ti mollerà!
e poi sarà lei, quando si ricorderà di quanto sia bello stare con te, che tornerà e le cose andranno meglio di prima!
davlak
07-05-2003, 22.38.22
There must be wind
between 2 lovers
Efreet
08-05-2003, 00.04.00
Love one another, but make not a bond of love:
Let it rather be a moving sea between the shores of your souls.
Fill each other's cup but drink not from one cup.
Give one another of your bread but eat not from the same loaf.
Sing and dance together and be joyous, but let each one of you be alone,
Even as the strings of a lute are alone though they quiver with the same music.
Khalil Gibran, Il Profeta
:)
sarahkerrigan
08-05-2003, 19.07.24
Ciao LordBlack, bentrovato! :)
...forse, regolare gli incontri così come avete fatto, non è un bene perchè togliete molto alla spontaneità e all'entusiasmo che inizialmente è sempre molto forte...desideri starle intorno? Chiamala senza farti tanti crucci...non può farle che(L)piacere...segui il tuo istinto... :)
Mr.Dirty
08-05-2003, 19.08.46
grazie ragazzi..a volte le parole sono le migliori amiche dell'uomo..;)
Marco Redaelli
08-05-2003, 21.19.35
de nada ;)
IrONia
08-05-2003, 21.26.55
ricorda che per vedere se tu ami una donna e lei ama te non dovete soffocarvi l'un l'altro a vicenda e quindi sviluppa altri interessi, esci con gli amici.
..e sopratutto , questo te lo dico con il cuore, non dire sempre si anche se non sei d'accordo, il rapporto si costruisce in due , le decisioni vanno prese in due;)
ciaoo:D:D:D
totore
08-05-2003, 21.40.51
L'esperienza d'amore ci condiziona la vita, tutti abbiamo bisogno di amare e di essere amati e siamo sempre lì, anche se ci si vergogna ad ammetterlo, a desiderare l'amore, a cercarlo, oltre che nella vita, nei libri, nelle riviste che parlano di coppie famose, nei film (anche in quelli meno romantici, quelli erotici, ciò che ci attrae è soprattutto il modo in cui si manifesta il desiderio di amore, la sua forza, il suo impeto, attraverso il corpo e la sessualità) e ben sappiamo quante emozioni tutto ciò scateni!
L'amore si apprende dai primi momenti di vita, non perchè qualcuno ce lo insegna, ma perchè qualcuno ce lo dà. Ma se i nostri primi "modelli d'amore" (i genitori) non fossero stati proprio modelli di amore o se comunque il nostro modo d'intendere il rapporto di coppia differisse da quello dei nostri padri e madri , beh allora......
http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/Liefde 1.gif
Geppetto56
08-05-2003, 22.53.55
C'è poco da dire segui il tuo istinto e parlagli soprattutto parlate dei vostri sentimenti di quello che provate xchè è importante x capirvi e crescere ,verdai che sicuramente apprezzera la cosa ,in fondo è come dirle che l'ami ;)
gemma
09-05-2003, 00.19.42
Ciao Lord, come sarebbe a dire che non ci interessa??? :)
Forse l'attaccamento che hai per questa ragazza ti ha pervaso, come il desiderio di stare con lei tutto il tempo.
Resta sereno e vivi il distacco in maniera positiva: pensa che comunque lei c'è, che se passate del tempo facendo cose diverse poi avrete ognuno le proprie da raccontare e i momenti di vicinanza avranno un altro sapore.
Non farti rovinere dai cattivi pensieri, goditi ogni momento, sia con che senza di lei.
Tanti auguri e un bacione :)
ciao Lord (F)
cicciofriz
09-05-2003, 18.54.47
un pò di lontananza fa bene ma ricordati di fare altro mentre lei non c'è
annoiarsi da soli sapendo quello che si sta perdendo è faticosissimo
BlackJack84
09-05-2003, 20.50.57
Ricordi cosa diceva la volpe al Piccolo Principe, parlando dell'ora in cui si sarebbero reincontrati?
Sapendo che si sarebbero rivisti alle quattro, alle tre il Piccolo Principe avrebbe iniziato a essere felice... ;)
Dovresti imparare ad apprezzare la lontananza, contare gli attimi che ancora ti separano da lei, sentirli scappare via sempre più veloci... ed esserne felice. Tutto qui. :)
succhione
09-05-2003, 21.07.01
...l'amore è immorale....
http://www.forummania.com.br/sorrisos/apaixonado/smileysex.gif
totore
09-05-2003, 21.22.16
.....dipende.....!
http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/smylikoffie.gif
Mr.Dirty
10-05-2003, 15.11.49
avete tutti perfettamente ragione..vi ringrazio tantissimo per la comprensione:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.