PDA

Visualizza versione completa : Il matrimonio, riuscirò mai a capire?

LionHeart
12-01-2001, 21.14.30
Ragazzi sono a dir poco il lacrime.
Ho perso una mia amica ed ho litigato con la mia ragazza, per un motivo incredibile.
Circa due mesi fa (ero già fidanzato) ad una festa vicino Salerno, in una località denomitala "Macchione" ho conosciuto una 26 che studia lettere, Chiara.
Chiara è simpatica, gentile, romantica... è insomma tutto ciò che un uomo possa desiderare, con il piccolo dettaglio che odia gli uomini.
Non è lesbo, ne bsex, semplicemente odia gli uomini per via di una "scottatura" di tanto tempo fa.
Fino qui, tutto va bene. Io e chiara ci siamo sentiti, abbiamo parlato per ore al telefono e siamo anche usciti con gli stessi amici.
Stasera ho telefonato a chiara e la voce di un uomo mi ha chiuso il telefono in faccia.
Ho mandato un sms a chiara e lei mi ha risposto che si è sposata.
E' successo davvero, non è uno scherzo, si è sposata con meno di una settimana di preavviso. La mia ragazza si è inca@@ata dicendo che sono geloso di una mia possibile "conquista".
Ragazzi voi capite il mio dispiacere vero? A me dispiace tanto di aver perso l'unica donna con cui mi potessi confidare!!!

Angelo Giubileo - LionHeart
-----------------------------
http://www.int0828.it
Internet ZeroOttoDueOtto
Tecnologia & Comunicazione

LionHeart
12-01-2001, 22.03.48
Ci siamo conosciuti ad una festa, o forse dovrei dire un "festino". In ogni caso eravamo gli unici non ubriachi/fumati e inizziammo a parlare di Enrico Brizzi e la figura de "l'avvicinatore prometeus".
Sinceramente non ho mai pensato a lei come ad una donna da conquistare, ma come ad una donna da NON conquistare. In tale veste con Chiara mi potevo sfogare di tutto, sicuro della sua comprensione.
Mi fa soffrire anche il fatto che si sia sposata senza dirmi assolutamente nulla!:((

Angelo Giubileo - LionHeart
http://www.int0828.it
Internet ZeroOttoDueOtto
Tecnologia & Comunicazione

SHEWOLF
12-01-2001, 23.08.41
Se è tutto come lo stai raccontando tu, compiango Chiara, oltre a compiangere te che hai perso un'amica, parchè da odiare gli uomini se n'è trovato uno per cui non le è possibile avere un'amicizia maschile. Forse è una che la delusioni se le va a cercare e non è detto che un giorno non venga a piangere sulla tua spalla.......:):):)

Matrix
13-01-2001, 00.48.45
Ma che amica può essere una persona che non ti dice nemmeno che sta per sposarsi???????
Mah! :confused:

CDSYSTEM
13-01-2001, 16.21.46
Cancella il file "Chiara" dal tuo HD.
Se si è comportata così, ha dei seri problemi!
Non hai perso niente.

Bye

ThEmAtRix
14-01-2001, 00.23.06
Hai ragione! sarei in lacrime anch'io se un amica non mi invitasse al suo matrimonio!!!!! :D
Bye TM

estunicum
14-01-2001, 19.54.42
...benvenuto nel mondo reale...

torakiki78
14-01-2001, 20.15.50
Ti parla uno che la donna la cerca, ma non la trova..... Dico solo che è normale starci male ...dopotutto magari speravi di "convertirla"... :P Certo che è stata un pochino stronzetta.....
Porta pazienza, tornerà..... Pensa a goderti la tua ragazza... magari lei non si comporterà come l'altra (SPERIAMO)!!!! :D
Ciao

The Saint
15-01-2001, 17.16.27
Tutti commenti negativi x Chiara...

E se lei non te l'avesse detto xchè ci teneva a te?
Forse aveva paura che tu sapendo del matrimonio ti allontanassi da lei.

E cmq xchè un'amicizia dovrebbe essere interrotta a causa del matrimonio?

Se non ce la fai ad esserle amico ora, vuol dire che c'era veramente qualcosa in + dell'amicizia, se invece ora il problema è lui (lo sposo, che non vuole che tu la chiami), allora credo il matrimonio non durerà x molto tempo.

Io ti consiglio appena puoi di provare a parlarle...

LionHeart
19-01-2001, 17.05.52
Diciamo che mi sono rassegnato. Il rapporto fra me e Chiara era basato sulla sincerità, è un pò strano che una persona si fidanzi e si sposi in meno di 10 giorni non vi pare?
Quel 36 enne l'ha conosciuto a natale, e dopo una settimana si sono sposati.
Chiara non mi ha avvisato di nulla xchè probabilmente pensava che sapendolo mi sarei allontanato da lei. Ho provato a contattarla ma al cellulare risponde sempre il martio.

SIGH!:)