PDA

Visualizza versione completa : Introversi o estroversi ? Chiacchieroni o taciturni ?

Stalker
03-05-2003, 18.37.45
Siete in pizzeria con amici. Siete di quelli che, complice la birrozza, ma anche senza, parla sempre con tono alto della voce per farsi sentire a più persone possibile oppure cercate di sedervi vicino alla persona che stimate di più e parlate con lui tutta la sera ?

Vi piace parlare, parlare parlare oppure parlate solo quando vi viene in mente qualcosa di interessante da dire ?
Come apparite ? Timidi, abbassate gli occhi ? Oppure "ganzi", spalle dritte e sorriso che non manca ?

Riuscite ad essere un po' l'una e l'altra cosa ?

SONDAGGIO. :cool:

Io appaio timido. Ma dipende dalle situazioni. Se sento un certo "feeling" con la persona allora mi apro e posso rivelare di me qualsiasi cosa. Posso apparire anche spregiudicato e fuori dagli schemi.
Se mi sento a disagio allora mi chiudo a riccio fino a diventare quasi scontroso nel mio atteggiamento.

Ecco. Non riesco a fingere nel rapporto con le persone. E' per questo che ho pochissimi amici. Uscire giusto per far qualcosa con qualcuno mi genera una specie di sofferenza fisica. Non riesco a fingere e far discorsi che non servono a niente.
Preferisco starmene da solo. O con la ragazza. :cool:

Altri "malati" come me ? :)

Fëanor
03-05-2003, 18.54.23
...già da come differenzi i due tipi: quello "estroverso" lo fai sembrare lo sborone di turno :( e quello "taciturno" invece uno che parla solo quando deve, quindi un saggio.

uhm... io sono molto estroverso, ma non è che mi metto ad urlare per fare il coatto o perché tutta la pizzeria ascolti quello che dico ;)

Stalker
03-05-2003, 18.59.45
Originariamente inviato da Fëanor
...già da come differenzi i due tipi: quello "estroverso" lo fai sembrare lo sborone di turno :( e quello "taciturno" invece uno che parla solo quando deve, quindi un saggio.

Hai ragione pure tu. :) In effetti dovevo articolare di più sono stato troppo schematico (parlo poco :D ).

In effetti il pensar comune vuole che chi parli tanto non pensi troppo e viceversa. Ma possono esserci eccezioni.
Ovviamente, appartenendo alla categoria dei taciturni parlavo "pro domo mea" ;)

Lionsquid
03-05-2003, 19.00.58
ho votato la 2....tendenzialmente sto ad ascoltare....poi dipende..alle volte mi esalto.. :)

Efreet
03-05-2003, 21.50.58
Io in genere ascolto gli altri... mi trovo a mio agio principalmente nelle conversazioni uno a uno, i gruppi numerosi mi intimidiscono. Per questo mi piace uscire con una persona per volta, o al massimo a coppie.

:)
Efreet

totore
03-05-2003, 22.02.04
Originariamente inviato da Stalker
Siete in pizzeria con amici. Siete di quelli che, complice la birrozza, ma anche senza, parla sempre con tono alto della voce per farsi sentire a più persone possibile oppure cercate di sedervi vicino alla persona che stimate di più e parlate con lui tutta la sera ?

Vi piace parlare, parlare parlare oppure parlate solo quando vi viene in mente qualcosa di interessante da dire ?
Come apparite ? Timidi, abbassate gli occhi ? Oppure "ganzi", spalle dritte e sorriso che non manca ?

Io appaio timido. Ma dipende dalle situazioni. Se sento un certo "feeling" con la persona allora mi apro e posso rivelare di me qualsiasi cosa. Posso apparire anche spregiudicato e fuori dagli schemi.
Se mi sento a disagio allora mi chiudo a riccio fino a diventare quasi scontroso nel mio atteggiamento.

Ecco. Non riesco a fingere nel rapporto con le persone. E' per questo che ho pochissimi amici. Uscire giusto per far qualcosa con qualcuno mi genera una specie di sofferenza fisica. Non riesco a fingere e far discorsi che non servono a niente.

stai messo proprio male.........ma male, male...dopo questo autoritratto....la tua ragazza, ammesso, che ce l'hai.... come fa a stare con te...?
Curati...!

http://fool.exler.ru/sm/pop.gif

davlak
03-05-2003, 22.06.19
Originariamente inviato da Lionsquid
ho votato la 2....tendenzialmente sto ad ascoltare....poi dipende..alle volte mi esalto.. :)
:) votato come te.
stesse motivazioni.

sarà lo zodiaco? :p :)

darkchild
03-05-2003, 22.11.38
[...]

totore
03-05-2003, 22.22.31
.....dopo questo breve "break istruttivo" caro amico Stal ker (stavo scrivendo Stal lone...l'italo-americano) vado a chiacchierare un po'...con i canonici quattro salti del sabato sera......
e ti prego.....tu resta....fai tappezzeria.
Ciao

http://www.smil.hotbox.ru/sm/043.gifhttp://web-link.it/forum/irri/10.gif

Frequency
03-05-2003, 23.54.41
mi piace parlare, ascoltare.....un giusto mix....molte volte mi esalto...:)

Lu(a
04-05-2003, 00.30.04
Parlo di continuo....... e rompo le pa@@e! :)

davlak
04-05-2003, 00.34.22
Originariamente inviato da Lu(a
Parlo di continuo....ciavrei giurato :rolleyes:

... e rompo le pa@@e! :)
ma vààààà? :p :D

afterhours
04-05-2003, 03.51.37
sono piuttosto timido,introverso...preferisco ascoltare e nn amo esser al centro dell'attenzione.

ciao :)

Stalker
04-05-2003, 08.36.07
Originariamente inviato da totore

stai messo proprio male.........ma male, male...dopo questo autoritratto....la tua ragazza, ammesso, che ce l'hai.... come fa a stare con te...?
Curati...!

http://fool.exler.ru/sm/pop.gif

Hai un pvt.

totore
04-05-2003, 08.44.22
risposto!
http://smilies.sofrayt.com/%5E/v/spidereek.gif

lilith
05-05-2003, 16.08.42
Originariamente inviato da Stalker

uh...la cosa mi preoccupa...
..mi par d'essermi guardata allo specchio e aver visto il mio me al maschile ....
..non è possibile...ma così è :eek:

Stalker
05-05-2003, 19.37.23
Originariamente inviato da lilith

uh...la cosa mi preoccupa...
..mi par d'essermi guardata allo specchio e aver visto il mio me al maschile ....
..non è possibile...ma così è :eek:

:)

Marco Redaelli
05-05-2003, 20.54.51
modestamente sono moooooooooooolto equilibrato. :D

Billow
06-05-2003, 09.28.24
Una via di mezzo...
di norma ne taciturno ne ciarliero,

dammi qualche bicchiere di Birra e poi vedi ;)
Pannella in confronto è MUTO ;)

totore
06-05-2003, 09.29.36
http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/Bier 6.gif

pronta la birra....!

Deep73
06-05-2003, 17.28.36
Originariamente inviato da Billow
Una via di mezzo...

makkèstaiaddì???? Te pure senza bicchiere di birra sei come dire... un intrattenitore di prim'ordine... :D :D :rolleyes:

lilith
06-05-2003, 17.54.56
LOL :D :D :D

ciau Billow!!! :D

Lionsquid
06-05-2003, 20.59.21
Originariamente inviato da Billow
Una via di mezzo...

al telefono non sembra....

bisogna erigere una diga :D:D senza bicchiere...

e col bicchiere?? chi mi salva??? :D:D

:p

Deep73
07-05-2003, 00.13.50
Originariamente inviato da Lionsquid

e col bicchiere?? chi mi salva??? :D:D
:p

nessuno, credimi :D :D :D

La frase + tipica: "bla bla bla... aspetta poi ti racconto un'altra... bla bla bla... dicevo? ah sì, mi è venuta in mente questa... bla bla bla" :cool:

Non preoccuparti... continua così Tony (Y) c'è molta gente a cui piace ascoltare le tue storie (presente!) (D)