PDA

Visualizza versione completa : NAV 2003 ed errore....


torakiki78
02-05-2003, 10.16.14
...qualcuno ha avuto questo errore?
Neanche la Norton ce l'ha mai avuto... :(

Lionsquid
02-05-2003, 10.40.54
Error: "Norton AntiVirus was unable to scan your Instant Messenger download for infections" (3021,4)

Situation:
After you install Norton AntiVirus 2003 (NAV) or Norton AntiVirus 2003 Professional Edition with Instant Messenger scanning enabled, you see the following error message every few minutes "Unable to scan Instant Messenger download for infections." In the lower-left corner of the error message dialog box, you see the following set of numbers: 3021,4.

This may occur after updating to MSN Messenger 5.0 either by downloading the new version or by upgrading to MSN 8.0. You may also see the error message when a downloaded file is being scanned.

Solution:
NOTE: In this document, unless specifically noted, NAV refers to either Norton AntiVirus 2003 or Norton AntiVirus 2003 Professional Edition.

If you upgraded to MSN Messenger 5.0, then the latest Symantec Common Client and Norton AntiVirus program updates should stop this error from occurring.

To install the update:

1. Start NAV. If NAV was installed as part of Norton Internet Security (NIS) or Norton SystemWorks (NSW), then start NIS or NSW.
2. Click the LiveUpdate icon.
3. Download all available updates, including the Symantec Common Client Update and the Norton AntiVirus program update, and then restart the computer when prompted.


prova ad aggiornare manualmente il NAV....

davlak
02-05-2003, 11.31.35
propongo di aprire una sezione apposita dal titolo


Symantec 2003's bugs :rolleyes:

exion
02-05-2003, 18.34.05
Originariamente inviato da davlak
propongo di aprire una sezione apposita dal titolo


Symantec 2003's bugs :rolleyes:

:D :D (Y)

P8257 WebMaster
02-05-2003, 19.01.18
Si, in effetti .. dopo l'aggiornamento della Common CC API interface, il messaggio non appare più .. ma la scansione Instant Messaging non viene comunque effettuata (almeno da me .. :D)

Avranno messo due commenti al codice dove veniva aperta la finestra .. :D

.. Ottima idea Dav, gloriosi i tempi della Peter Norton Computing Inc. .. :D :eek:

Bye :cool:

torakiki78
02-05-2003, 19.35.10
Effettivamente dopo l'aggiornamento con il LiveUpDate non mi compare più la finestra di errore...

@p8257... Come faccio a vedere se fa o non fa la scansione degli allegati spediti con Messenger & CO?

ekerazha
03-05-2003, 20.18.03
Originariamente inviato da davlak
propongo di aprire una sezione apposita dal titolo


Symantec 2003's bugs :rolleyes:

non è un bug :rolleyes: MSN Messenger 5.0 è uscito DOPO Norton AntiVirus 2003, e dunque supportalo nativamente era impossibile... basta scaricare l'aggiornamento.

davlak
03-05-2003, 20.40.41
Originariamente inviato da ekerazha


non è un bug :rolleyes: MSN Messenger 5.0 è uscito DOPO Norton AntiVirus 2003, e dunque supportalo nativamente era impossibile... basta scaricare l'aggiornamento.
hai sicuramente ragione Eke...il fatto é che la mia antipatia per la serie 2003 và vieppù accrescendovicivicivisi.
Non c'é giorno che un amico non mi chieda di risolvergli qualche problema di installazione/disinstallazione con:

NU
NIS
NAV
NSW

l'unica cosa che sembra funziare sempre é il ghost e il WinFax PRO (che non é symantec)
Eccheppalle dico io!

IrONia
03-05-2003, 20.51.14
Originariamente inviato da davlak
propongo di aprire una sezione apposita dal titolo


Symantec 2003's bugs :rolleyes:

altro che sezione ci vorrebbe un forum intero....:D :D :D

torakiki78
05-05-2003, 20.49.29
Ragazzi... nelle opzioni... la sezione MESSAGGISTICA IMMEDIATA è in grigio e non si può selezzionare una tega... :( Come faccio ad attivarla?

Grazie ancora

davlak
05-05-2003, 21.00.05
Originariamente inviato da torakiki78
non si può selezzzionare una tttega... :
:p



buttaloooo :rolleyes:...... non vedi come ti ha ridotto?? :D

darkchild
05-05-2003, 21.04.04
Buh?!?!
A me funzia benissimo e non ha mai dato problemi