PDA

Visualizza versione completa : Acquisto libri su internet

Cereal Killer
30-04-2003, 20.54.21
vi capita mai di acquistare libri su internet?
a me spessissimo e vado sempre sul sito www.bol.com .

qualcun'altro compra libri da internet?... e dove?... volevo vedere se riuscivo a risparmiare un po'... ne fagocito talmente tanti... :D:D:D

Marco Redaelli
30-04-2003, 20.55.55
no, io mai.

nn mi fido.

però potrei anche provare...

Lello
30-04-2003, 20.58.15
Originariamente inviato da Cereal Killer
vi capita mai di acquistare libri su internet?
a me spessissimo e vado sempre sul sito www.bol.com .

qualcun'altro compra libri da internet?... e dove?... volevo vedere se riuscivo a risparmiare un po'... ne fagocito talmente tanti... :D:D:D
Fatto spesso su Bol e su altri siti:
www.gorilla.it oppure su altre case editrici.

Mi trovo benissimo perché so quello che compro e la forma di acquisto e ricezione mi convince.

Non vivo in città e Internet (e la possibilità di acquisti on line) è una grande opportunità.

:)

IrONia
30-04-2003, 21.01.19
mai fatto.

non mi fido...

ciaoo:D:D:D

Cereal Killer
30-04-2003, 21.37.00
io su bol mi trovavo benissimo... solo ke i prezzi ormai si avvicinano troppo ai libri in libreria.... in 5 gg. ti arriva tutto e poi ho il mio mesetto x divorarli :D:D:D

gorilla... mo me lo guardo....

Cereal Killer
30-04-2003, 21.39.12
ma sbaglio o tratta solo libri informatici?

Lu(a
30-04-2003, 21.54.56
...vuoi negarmi un paio di ore dalla Feltrinelli??? :o

Lello
30-04-2003, 21.55.09
ma sbaglio o tratta solo libri informatici?
Purtroppo sì...
scusa sono un po' fazioso..

:D

Cereal Killer
30-04-2003, 21.59.23
Originariamente inviato da Lu(a
...vuoi negarmi un paio di ore dalla Feltrinelli??? :o

guarda... una feltrinelli c'è anke qua a vigevano e io c vado... ma i prezzi ke spara a volte mi fanno accapponare la pelle.... :D

Lu(a
30-04-2003, 22.01.06

guarda... una feltrinelli c'è anke qua a vigevano e io c vado... ma i prezzi ke spara a volte mi fanno accapponare la pelle.... :D

...e ti pareva se non si va subito a parare sul danaro...

Cereal Killer
30-04-2003, 22.12.16
e io quello cerco d risparmiare.... libri ne fagocito a bizzeffe ma a 10-15€ se nn a volte 20€ l'uno nn ci sto dietro....

volevo semplcemente un posto dove risparmiare....

se a te ti vengono a dire ke un negozio ti fa pagare una scheda video 30€ in meno ke da quello dove vai d solito tu ke fai... nn ci vai???

exion
01-05-2003, 11.22.35
Io con BOL ho avuto un'esperienza disastrosa, e sostanzialmente ho ancora un contenzioso aperto con loro. Dire che mi abbiano trattato a pesci in faccia è eufemistico :mad:
Da quando poi ho scoperto che BOL e Eurolibri (quelli assatanati che ti fermnano agli angoli della strada e ti chiedono "lei va spesso in libreria?" :mad: :S) sono una cosa sola, ci ho proprio messo una croce sopra.

In compenso mi sono sempre trovato molto bene con Internet Book Shop (www.ibs.it)

Nothatkind
01-05-2003, 12.10.04
www.libreriauniversitaria.it

Nemo
01-05-2003, 13.17.01
Anche www.internetbookshop.it provato da un mio amico tutto in regola :)

Cereal Killer
01-05-2003, 18.15.30
ok... li provo.... vado a vedere i siti....

Popolo lettore ALLARREMBAGGIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D:D:D

Cereal Killer
01-05-2003, 18.19.28
fatta la ricerca.... i prezzi migliori li ha ancora BOL....

su su... idee.... :D

Geppetto56
01-05-2003, 19.38.37
Prova qui (http://www.clubdeglieditori.com) di pratico anno chi ti arriva anche il catalogo mensile con relative offerte contro che devi iscriverti e per mantenere l'iscrizione ordinare almeno 4 libri l'anno cosa che il piu delle volte è facilissimo da fare :p

sarahkerrigan
02-05-2003, 07.51.06
Originariamente inviato da Lello

Purtroppo sì...
scusa sono un po' fazioso..

:D

:p

...non ho mai provato...poi abito in una zona di Milano ben servita...e poi mi piace andare in libreria...

lilith
02-05-2003, 15.40.14
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...non ho mai provato...poi abito in una zona di Milano ben servita...e poi mi piace andare in libreria...

già...vuoi mettere? :eek: andare a cercare una cosa..e trovarne altre 4 coem minimo!! :cool: e dirsi..tornerò! :D

sarahkerrigan
02-05-2003, 16.53.35
Originariamente inviato da lilith

già...vuoi mettere? :eek: andare a cercare una cosa..e trovarne altre 4 coem minimo!! :cool: e dirsi..tornerò! :D

yesss...è una bella comodità, anche per gli orari...se non si ha tempo, si telefona e ti la fanno trovare tutto pronto...

Ciao lilith :) (F)

Lello
02-05-2003, 16.56.43
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Che bello il profumo della carta...
sfogliarli....

entrare significa ...
uscirne più ricchi...
anche senza comprare nulla...

la libreria tipo: Feltrinelli...
ma a Milano ho apprezzato anche Hoepli...

Ciao Sara... ciao Lilith (F) (L) (F)

Cereal Killer
02-05-2003, 22.18.49
ripeto xrò... io in libreria c vado... e acquisto anke... solo ke acquisto troppo :(...
volevo solo un po' risparmiare :D:D:D

x quanto riguarda il club degli editori c sn iscritto ma nn rinnoverò... sn tutte ristampe speciali x la mondadori e di pessima qualità... :(:(:(

Nothatkind
02-05-2003, 22.25.25
Originariamente inviato da lilith

Eh, già, tipico delle donne quando vanno a fare la spesa... tanto la lista non serve :D :D