Visualizza versione completa : Non vedo i Java (.js)
Salve! Finalmente qualcuno che non alza gli occhi al cielo quando gli parlo dei miei WinTripps! Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare per risolvere il problema dei files Java. Non riesco a vederli col browser, e se ci clicco sopra 2 volte, mi appare il messaggio "App non è definito" o "Document...(idem)". Ho sentito parlare di "Attivare il Java". Vai a sapere come! Ciao
Canaro
12-01-2001, 14.09.07
pannello di controllo\opzioni internet\avanzate, trovi la parte riguardante java, e la attivi
Grazie Canaro. L'avevo già fatto, ma non va uguale. Succede, mi pare, da quando ho scaricato MS Virtual Machine.
Piuttosto: avendo questo problema (o anche altri...Non ricordo!), ho ripristinato la copia del Reg che mi ero fatto PRIMA dell'installazione, senza però poter disinstallare MS V.M.. Dovrò riinstallare Win?
Canaro
13-01-2001, 00.58.00
ma che versione della java VM hai???
per saperlo apri 1 finestra DOS e digita
jview
e dai invio, in alto sulla Dx ti comparirà la versione, l'ultima disponibile è la 5.00.3319
nel caso non l'avessi aggiornata... fai i ricerca nelle news/software sulla home page di WT, che a suo tempo la segnalai.
mi raccomando... win98\ME ne hanno una, win2000 ne ha 1 altra
Ho proprio l'ultima, sono andato a vederla come mi hai consigliato
Canaro
13-01-2001, 14.16.35
beh... hai provato da installa\rimuovi, disinstallare IE, e dal menù che ti comparirà scegliere ripristina
ed eventualmente e reinstallare di nuovo la javaVM???
Ehi, Canaro: io son nuovo. Non capisco se il thread è chiuso, quando non appare nella pagina degli altri! Io ci provo: ho Win 98 SE e IExplorer 5.5 (avevo scordato di dirtelo). Ho provato a "ripristinare" come mi consigliavi, ma a me non appare nessun "ripristina". Eppure, al contrario di altri, inizialmente IE 5.5 mi andava che era una bellezza. Ho notato che in C:\windows\Java ci sono vari files .ZIP. Vanno espansi? (????)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.