Visualizza versione completa : quale di questi masterizzatori???
albe76
11-01-2001, 18.52.52
ciao a tutti innanzitutto vi dico che io di masterizzatori e masterizzazione ci capisco meno di 0! In secondo luogo volevo chiedervi qualche suggerimento. Mi trovo nella necessità di doverne acquistare uno e non volendo spendere eccessivamente avevo notato su Chip di qualche tempo fa un elenco di masterizzatori. Vi presento quelli che mi sembrano più affidabili (con un prezzo inferiore alle 400.000):
Yamaha CRW8824E
Yamaha CRW8424E
LG Electronics Ced-8080B
AOpen CRW 9624
AOpen CRW 9832
Mitsumi Cr 4804 Te
Ora spero in qualche vostro suggerimento sul migliore acquisto di uno di questi e vi sarei grato anche se mi sapeste dire quale di questi mi supporta il clone cd (visto che senza acquistarlo lo posso avere da un mio amico!).
Grazie infinite di qualsiasi aiuto possiate offrirmi
Ciesko
11-01-2001, 21.35.17
Io ti consiglierei lo Yamaha 8824E dato ke l'8424 (quello ke ho io) nn dovrebbe essere + in commercio... Per saperne di + sulla masterizzazione basta ke vai qui : http://www.wintricks.it/faqlamer/masterizzare.html
DarkAngel
12-01-2001, 10.28.57
AAAAAAAAAAAAAAAAA bestemmia!!!!!!!! :eek: Dov'è?!?! Dov'è?!?!
Ditemi dov'è?? Non è possibile che tu non abbia menzionato PLEXTOR!!!!!!!!!!!!!
A parte gli skerz, per quanto mi riguarda (e sarò di parte), io mi sento di suggerirti un bel PleXtor! E' affidabile, veloce, ed in più ha il Burn-proof (sistema che scongiura il dover buttare via un CD xche è stato bruciato!!) certo il prezzo non è 400K ma qlcsina in +!!! Però come rapporto qualità/prezzo per me (e per tanti altri) non ha eguali!!!
Ciaoz
Canaro
12-01-2001, 10.42.23
tra quelli elencati... il mitsumi, e di corsa ;)
poi appunto x rimanere con la cifra che vuoi spendere, il plextor8432, oppure il teac54E ora lo si trova con meno di 300 carte... e pure l'HP8200
inzomma... hai 1 sacco di scelta... dipende da cosa si trova dalle tue parti
fabionapoli
15-01-2001, 02.07.56
Originally posted by DarkAngel
AAAAAAAAAAAAAAAAA bestemmia!!!!!!!! :eek: Dov'è?!?! Dov'è?!?!
Ditemi dov'è?? Non è possibile che tu non abbia menzionato PLEXTOR!!!!!!!!!!!!!
A parte gli skerz, per quanto mi riguarda (e sarò di parte), io mi sento di suggerirti un bel PleXtor! E' affidabile, veloce, ed in più ha il Burn-proof (sistema che scongiura il dover buttare via un CD xche è stato bruciato!!) certo il prezzo non è 400K ma qlcsina in +!!! Però come rapporto qualità/prezzo per me (e per tanti altri) non ha eguali!!!
Ciaoz
Bravo manca il Plex!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.