PDA

Visualizza versione completa : Problema Floppy


ChicoLatino
25-04-2003, 21.05.58
Dopo aver formattato la macchina il pc non mi rileva i floppy...cioè inserendo un floppy e facendo doppio clic per visualizzarne il contenuto mi dà sempre "inserire floppy A:"...ho provato anche a proteggere un floppy e inviare un file allo stesso ma mi dà sempre "inserire floppy A:"....come mai? da cosa potrebbe dipendere visto che tutti i cavi sono correttamente inseriti e che prima di formattare la macchina mi funzionava correttamente?

Downloader
25-04-2003, 21.26.46
Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare il driver (per il riconscimento tanto fa tutto da solo), se non funziona mi sa che è rotto.

maurypot
26-04-2003, 00.11.29
Per conto mio hai smanettato con il bios bloccando la lettura e scrittura del floppy......
Torna in bios e controlla
Ciao

ChicoLatino
26-04-2003, 02.26.38
e invece no...un amico ha dimenticato di connettere il cavo del floppy sulla scheda madre...io avevo controllato solo se quello della scheda madre fosse connesso al floppy e non viceversa...hehehehehe....

IrONia
26-04-2003, 11.39.28
Originariamente inviato da ChicoLatino
e invece no...un amico ha dimenticato di connettere il cavo del floppy sulla scheda madre...io avevo controllato solo se quello della scheda madre fosse connesso al floppy e non viceversa...hehehehehe....

:D :D :D :D