PDA

Visualizza versione completa : problemi con Acrobat 8non il reader!!!!)

stranyera
24-04-2003, 10.11.54
Ciao ragazzi...oggi è la giornata delle domande! :)
Dunque ieri sera mi sonos cervellata nel creare dei documenti .pdf ma non ho ottenuto il risultato che volevo.
Prova 1:
impostavo graficamente la mia pagina in illustrator e poi esportavo/stampavo tramite Distiller per salvare il documento in un Pdf, ma Distiller nonostante eseguisse tutto il processo di conversione, non mi creava il file .pdf

Prova 2:
ho impostato con Word tutta la mia bella paginetta, con logo (una immagine quindi), sfondo della pagina e formattazione del testo. Anche in questo caso ho esportato/salvato tramite Distiller, che ha eseguito metà del lavoro che avevo fatto e cioè mi ha importato tutto quanto, tranne lo sfondo che avevo dato alla pagina in Word.

Dove sbaglio?...

P.S.il risultato del mio lavoro potete vederlo nel mio sito, dove ho caricato sia il file .doc che il file .pdf

stranyera
24-04-2003, 12.36.43
nessuno mi aiuta?...:(

Lionsquid
24-04-2003, 13.39.32
ci provo io....

premetto che non uso il distiller...
ma per creare un pdf da un doc uso programmini tipo

Broadgun PDFmachine
PDF Factory
PDF995

nessuno dei quali è freeware...

per fare il lavoro usando sw free...devi scaricare ed installare il GSVIEW e altro...da qui > http://www.cs.wisc.edu/~ghost/

trovi anche le istruzioni in inglese

qui in italiano > http://spazioinwind.libero.it/arcaonline/guidapdf.html

Ciao

stranyera
24-04-2003, 15.39.27
grazie mille...adesso lo provo poi ti so dire...

stranyera
24-04-2003, 15.49.12
cmq, il mio problema non era esattamente il fatto che utilizzo Word piuttosto che altri programmi, anche perchè ezssendo della stessa famiglia, preferirei utilizzare illustrator...ma non mi fa creare i file .pdf! :(

Fëanor
24-04-2003, 15.54.00
forse non ho capito bene io.

ma da illustrator puoi salvare direttamente in pdf

mi spieghi meglio? :)

stranyera
24-04-2003, 18.01.31
il problem è che non me lo converte in un file pdf ma mi crea un file .txt in cui riporta un errore ma non mi crea il pdf! :(

stranyera
24-04-2003, 18.02.39
rettifico!....me lo crea, ma la qualità è a dir poco orrenda!