PDA

Visualizza versione completa : Racconto FANTOZZIANO (grasse risate assicurate !!!)

ilcielo
23-04-2003, 15.24.46
Salve a tutti!
Tutto ha inizio una settimana fa...
a un mio amico (si dice così in questi casi, tanto per non fare figure di merda) gli si inchioda il PC e invece che resettarlo lo spegne dall'alimentatore. Risultato: il PC non gli riparte più :eek:
Allore fa questa serie di puttanate (ora si ride di brutto)
1) non porta tutto in riparazione ma si fa prestare da un amico il suo PC (che è praticamente lo stesso)
2) smonta pezzo x pezzo il suo PC e testa il componente nel PC dell'amico
3) finché...
4) non piazza la sua CPU sulla mobo dell'amico
5) senza rimontare la ventola di raffreddamento :eek:
6) FRITTO MISTO: la sua CPU cuoce di brutto la mobo dell'amico credo si sia salvata :confused:
7) allora si rassegna e porta tutto in riparazione :wall:
8) dopo alcuni giorni gli dicono che sia la CPU (ma va!) sia la sua mobo :crying: sono andate (N)
9) mette mano al portafoglio e si compra una nuova ABIT NF7-S con un processore ATHLON XP 2000+ :cool:
10) l'alimentatore vecchi a sto punto non va + bene e deve comprarne uno nuovo
11) ora deve reinstallare il SO ma non vuole perdere i vecchi dati e li trasferisce su un vecchio HD :p
12) finito il trasferimento riavvia tutto, inizia l'installazione di win xp ma...:S
13) non avendo installato i driver serial ATA il PC non gli riconosce l'HD da formattare ma solo quello vecchio e...
14) scazza di brutto e formatta l'MBR del vecchio HD dove c'erano tutti i dati!!!:mad: :mad: :mad:
15) si rassegna, installa bene i driver (W) e installa win xp (W)
16) beh ora sono giorni che passa su internet alla ricerca di un programma x recuperare i vecchi dati :grrr:
17) sperando che l'amico non gli venga a richiedere il suo PC che ora ha il SO incasinato (non so -ops, volevo dire sa- perché)

Kaioshin
23-04-2003, 15.43.42
sei tu l'amico che gli ha prestato il PC??? :eek:

LOL :D

ilcielo
23-04-2003, 15.45.43
ancora peggio: sono il c*#§e che ha bruciato tutto

Kaioshin
23-04-2003, 16.24.44
Originariamente inviato da ilcielo

:D :D
non avevo fatto caso alla scritta
a un mio amico (si dice così in questi casi, tanto per non fare figure di merda)

Dai su che la vita continua, capita a tutti di fare dei casini.... prova a recuperare i dati con PC Inspector File Recovery

Dark!
23-04-2003, 17.58.51
Originariamente inviato da ilcielo

Io una volta stavo smanettando con la mia collezione di *mp3, quando all'improvviso m'è scappato il dito su canc subito dopo aver selezionato una cartella che conteneva 500 file.. :mad: Credo che tu sia nelle condizioni ideali per immaginare la sequela di imprecazioni che ho tirato.. :D :D :D

:( Cercando su internet ho trovato una vecchia versione di Drive Rescue, quando ancora era in distribuzione Freeware.

Funziona però ancora egregiamente su Fat 32 (Per farti capire, ho recuperato il 95 % dei file, e se non avessi smanettato un pò prima magari li avrei recuperati tutti).

Se ti interessa te la posso passare io, ma mi raccomando: non compiere più operazioni che potrebbero portare a riscritture sulla superficie del disco, altrimenti rischi di corrompere i dati ancora validi. Fammi sapere se ti interessa, ok?

Siau :)

Dark!

Kaioshin
23-04-2003, 18.16.01
Originariamente inviato da DarkProphet

una vecchia versione di Drive Rescue, quando ancora era in distribuzione Freeware.

l'ultima versione di drive rescue è a disposizione anche sul mio sito :p :)

IrONia
23-04-2003, 18.41.56
Originariamente inviato da Kaioshin

:D :D
non avevo fatto caso alla scritta
a un mio amico (si dice così in questi casi, tanto per non fare figure di merda)

Dai su che la vita continua, capita a tutti di fare dei casini.... prova a recuperare i dati con PC Inspector File Recovery

:D :D :D :D :D

Marco Redaelli
23-04-2003, 20.38.40
mi piacerebbe sapere chi è il malcapitato :D:D:D

è da mettere nell'"Humor Informatico"!!! :D :p

Billow?!? lo fai tu? ;)